Salta i links e vai al contenuto

Coinvolgere l’altro nella separazione

di Spectre
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Agosto 2008. L'autore ha condiviso 37 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Coinvolgere l’altro nella separazione

La lettera ha ricevuto finora 31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Isis -

    come ti ho scritto altrove, tesoro mettiti l anima in pace, lo fa per vigliaccheria, sganciati, fa male, sul momento, ma poi passa, se continui così invece continuerai a vita a star male, non te lo meriti, davvero.
    Su forza, punta quei piedi!
    Un abbraccio, Isis

  2. 22
    ChiaraMente -

    Può darsi che sbaglio ma secondo me, ripeto, se avesse voluto qualcosa te l’avrebbe detto, non ti ha detto niente ergo non voleva niente se non rompere i maroni per la sua stupida vanità maschile- ma si è mai visto che uno ti chiama per descriverti il suo taglio di capelli?Che è, una star o un transessuale in fase di autoconsapevolezza? Ci son persone cara che amano l’altro solo per il riflesso che da loro della loro persona, e più ce n’è meglio è. Può anche darsi che tu gli piaccia e che ti abbia lasciata perchè sta storia della “storia seria” gli ha preso all’anima- in fondo mica dovevate girare con il cartello con su scritto “storia seria”, le cose serie si fanno, non si dicono-ma può darsi che tu gli piaccia solo perchè a te lui piace e questo lo gratifica tanto che ti cerca ancora. Così gli dici se gli han tagliato bene i capelli o se è il caso di cercare un nuovo parrucchiere. Sai, per non sfigurare con l’altra…

  3. 23
    tristezza91 -

    @chiaramente..mi piace qll che hai scritto..ma nn è corretto.o meglio dire..nn ha capito qll che successe.
    lui nn voleva parlare cn me su msn(nn fu a telefono)dei suoi capelli..
    mi contattò…e..mi disse..a proposito delle novità ecc..che aveva un nuovo taglio di capelli…ma..nel senso che…insisteva nel parlare…
    cioè..vedendo che magari io nn mandavo bene avanti la conversazione..si mise a dewscrivere per filo e per segno il taglio..e disse poi..”nn sono come li hai visti sabato..più corti”..xkè poi..erano i primi gg che nn ci vedevamo..
    nn sono innamorata di un maniaco!!te lo assicuro!!;)…solo che..si vedea…aveva voglia di parlare…x qsto ti ho chiesto quelle cose..sembri essere l’unica che magari può dirmi davvero qualcosa di concreto!!!cmq..l’umorismo(anche se nn è qsto il caso)..mi è piaciuto..ma…nn so xkè..penso che..eppure…voleva parlare…mah..nn so…adesso xò..è solo chiaro che è cn lei..nn cn me.
    ciao chiaramente…e risp anche adesso;)..grazie:)…

  4. 24
    Isis -

    Tristezza, scusa ma c’è poco da dire di concreto dopo che il tempo è passato e relativamente ad un episodio…che…insomma non vuol dire molto in realtà, gli sarai mancata essendo da poco che era finita..guarda che le persone possono mancare..non per questo c’ è un sentimento di amore…
    Quello che voglio dire è, Tristezza, che devi smettere di tormentarti su pensieri vecchi e devi sganciarti da lui…chiudi questa benedetta porta, affronta la realtà e vivvi bene la tua vita!

  5. 25
    ChiaraMente -

    Avevo capito, tristezza, non sono ancora a quei livelli, solo che uno che ha voglia di parlare e poi tire fuori i suoi capelli perchè non sa cosa dire…dai, sinceramente è ridicolo. Ad ogni modo sai che ti dico? A questo punto, visto che sei così sicura, avrai le tue ragioni. Perchè non lo chiami e non gli dici che ormai hai capito tutto e che può confessarti il suo amore?

  6. 26
    tristezza91 -

    @chiaramente..nn ho mai detto questo!!!!cmq sia…n accetto consigli del genere..,..visto che l’ironia padroneggia!!!il mio era un invito a ricevere un consiglio..ma se dobbiamo anche fare ironia…cortesemente…ne farei a meno.detto questo..mi dispiace di esserci fraintese..davvero..magari ho sbagliato a mirare proprio il consiglio su di te.anche perchè non è carino dire testuali parole:A questo punto, visto che sei così sicura, avrai le tue ragioni. Perchè non lo chiami e non gli dici che ormai hai capito tutto e che può confessarti il suo amore?..
    per niente carino …e gentile.a questo punto io direi solo..per chiarire..che io parlavo naturalmente del passato..e volevo spiegazioni riguardo qsto preciso episodio..nnt altro..quindi…l’ironia…potevi anche tenerla per conto tuo.grazie.

  7. 27
    tristezza91 -

    @isis..grazie mille…:)

  8. 28
    guerriero -

    brava Isis

  9. 29
    ChiaraMente -

    Vabbè Tristezza, dai il tono che preferisci alle mie parole e fa un pò come ti pare. Certo i casi sono due: o in sè l’episodio non significa niente e dovresti piantarla di arrovellarti o davvero lui è un pirla che non riesce a farsi avanti, e visto che sulla prima mi sembravi non essere d’accordo ho valutato la seconda, anche se per conto mio è meno probabile. Quale sarebbe l’ironia? Perchè non ho fatto giri di parole? Evvabbè, scusami se ho urtato la tua sensibilità. La prossima volta metterò una faccina sorridente per farti capire le mie intenzioni anche se temo che diresti che ti sto pendendo per i fondelli ancora di più. Del resto anche tu potevi rispondermi semplicemente ” a dire il vero non son affatto sicura di quello che dici”. Ciao e scusa tanto ancora.

  10. 30
    tristezza91 -

    @chiaramente..sinceramente?ci siamo solo fraintesi!!!!…nn ho mai creduto che lui…nel presente..ora..cara chiaramente..sia interessato a me…nn homai detto ciò…
    era un episodio…passato!!!!molto tempo fa!!!quindi..a me ha dato solo fastdio che hai detto cose del tipo..chiamalo così si dichiara ecc…nn si tratta che gli manca il coraggio o cos altro..lui adesso ha lei.
    Ma io nn mi riferivo al presente..il presente ha già tutte le risposte che potessi desiderare..un altro pò..il destino me lo urla nell’orecchio come stanno le cose!!!
    ti ripeto..sai..qnd sei ancora coinvolta sentimentalmente per qualcuno..nn ti piace sentire certe ironie…anche perchè..nn è delicato dire chiamalo ecc…
    ripeto solo che..a volte sai..spiegare il passato..sapere xkè sn successe determinate cose..e nn parlo solo di qll stupido taglio di capelli..ma di altro ancora..che vi ho detto già.
    adesso la situazione è chiara..vorrei solo cercare di capire quello che in passato nn ho mai capito..e..hai ragione è inutile..ma..nn so perchè..ci penso sempre a ste cose!!!in fondo..ne sono consapevole delle enormi stronzate a cui penso..nel senso stronzate che sono passate ormai..quindi le pippe mentali..potrebbero anche smettere di assillamri…ma..qnd propio ci pensi..è più forte di te.
    lo so come stanno le cose..e..sinceramente..davvero..la mia sensibilità è stata urtata nel momento in cui…hai insinuato che..addirittura lui sta con lei x ingelosirmi..cete stupidagini a te che le dici..sembra solo ironia..ma chi le sente..ed è nella situazione…sembra solo enorme cattiveria!!!lui vive…io anche..le strade sono divise..e ne sono consapevole..ma..nn ti è mai davvero capitato di voler chiarire qualcosa di passato?nn ho mai cpaito se..se solo fosse stata + dolce qnd lo incontrai..se fosse ricominciata la nostra storia..solo questo.
    penso a mille cose..già ti ho scritto tutto…e…solo adesso mi sebrano dei segni..ma riguardanti il passato!!!nn sono stupida cara chiaramente..capisci?lo so come stanno le cose..vorrei soolo capire..considerando anche che ogni lasciata è persa…se davvero..in passato..quei segni erano di voler ritornare..solo questo.grazie chiaramente…ci siamo chiarite!!!ps…nn so se sei femmina o maschio..quindi..sorry:p..ciao

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili