Ciao a tutti ho un problema e ho bisogno di aiuto. Sto con un ragazzo da 2 mesi e ci sto bene, ma quando si tratta di coccole e attenzioni di quel genere lui è un pó distante, in teoria nei primi mesi é proprio quel periodo che non riesci a stare distaccato dall’altro ma se non mi avvicino io lui niente, gliene ho parlaro e mi ha risposto che è proprio lui così di carattere, ma ho un dubbio… sarà vero?
Lettera pubblicata il 6 Gennaio 2017. L'autore, Vale19, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Ciao,
non saprei cosa rispondere. Se ha avuto altre storie è probabile che dentro di te ancora non sia nata quella spinta che ti porta a non dare per scontate certe cose. Secondo me nel momento della conoscenza si dovrebbe riuscire ad elaborare il passato di un uomo… situazione analoga all’elaborazione di un tradimento. Ci sono due modi per superare un tradimento senza lasciarsi: dimenticarlo o abituarsi all’idea di avere un marito affianco, con tutto ciò che questo comporta. In questo caso entrambe le scelte potrebbero andare bene. Nel secondo caso ti troveresti più “compressa” nel ruolo di moglie (avresti la percezione fisica dei doveri), ma finirebbe lì. Nella fase della conoscenza, e durante la relazione, non puoi evitare di darli delle soddisfazioni solo perché vi vedete una volta tanto o perché ti pesa il confronto con una donna che, nel bene o nel male, ha attirato la sua attenzione. E’ uscito con lei, le ha fatto dei regali, si sono organizzati per andare nei diversi posti (hanno fatto dei progetti di coppia): classiche cose. Non c’è niente di male. Bisogna entrare in quell’ordine d’idee se si crede in quel rapporto, se si desidera fare un progetto (non sta scritto da nessuna parte… lo scegli tu, dipende solo da te). Quando superi questo scoglio riesci anche a sbilanciarti con i complimenti e a farti bastare quello che l’altro riesce a darti perché nel tuo limite trova le conferme di cui ha bisogno. Questo insomma. Nel mondo di oggi non è semplice realizzarsi insieme. Molto spesso le attenzioni che ti vengono destinate ti sembrano troppo esigue, ma si tratta di una suggestione difficile da superare. Si diventa “piccoli” su queste cose, ma d’altro canto non esiste un’altra misura per amare.
timidezza 🙂
Un maschio che non si avvicina alla femmina. E’ come se ci fosse una boccia di narda, sola e non vista, e io bevessi acqua minerale. Facci il piacere. Sarà minimo minimo gaio.
Ma vedila come una qualità! Trovare un ragazzo che i primi tempi non ti stia sempre addosso a parer mio va più che bene, ne avrete di tempo per coccolarvi… Dopo tutto sono passati dopo mesi, è un bene che non andiate subito in intimità te lo dico per esperienza. Più vi affezionerete l’uno all’altra e più questi gesti verranno da sè! Fidati che il ragazzo attaccato ti va bene all’inizio ma poi ti stufa.
Speriamo bene…
E se ti stufa è un casino. Con le detrazioni al 65% se la stufa non ti piace più lo devi spiegare a Equitalia.
Divertenti le stronzate che ha detto arissa..bello vedere gente che vive nel mondo dei sogni cosi!..O è gay e non te lo vuole dire..
O non gli piaci e non lo attiri per nulla fisicamente ma non si osa dirtelo…
O ha probblemi fisici o psicologici lui ma non te ne vuole parlare
Oppure ha proprio questo carattere di merda..
In qualsiasi spiegazione lui rientri la cosa sicura è che tu non gli piaci quindi vedi te!
Sofia infatti penso questo che non gli piaccio proprio fisicamente, ma poi ci rifletto e dico “allora perché continua a stare con me e addirittura insiste a tutti costi a farmi conoscere i suoi e i suoi amici?”