Salta i links e vai al contenuto

Di coccinelle e altre riflessioni

di John May
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Di coccinelle e altre riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Golem -

    Vi voglio bene senza quelle manifestazioni “tradizionali” Acqua. Mi vergogno perchè nel profondo sono timido. Infatti dopo aver spaccato la faccia a chi lo ha meritato mi sento in imbararazzo. Specie se gli esce sangue dal naso.

    Non ho tempo di linkarlo adesso, ma vi dedico “Salt” della stessa autrice. Cercatela entrambe su Youtube. E se potete accattateve il CD.
    Siete voi due in quel racconto, per motivi diversi.
    Ciao. Un bacio marocchino, di quelli con una spruzzata di cioccolata e il cuoricino.

  2. 22
    suzanne -

    Acqua, perché no? Oppure cosa ne diresti di una romanticissima notte in un faro sperduto su qualche spiaggia della Scozia? Però temo di essere un po’ squattrinata per questa poetica soluzione; meglio ritornare alla nostra idea iniziale più avventurosa…
    Ecco, ci immagino un po’ così…
    https://youtu.be/MzrEDkJ_N-Y
    Golem, non ho colto la frecciatina, non conoscendo il significato del testo. Quindi ti ringrazio.

  3. 23
    Golem -

    Suzy, non l’hai colta perchè non c’era. Non dovresti essere prevenuta nei miei confronti. Io ho la presunzione di avervi capite, non meno di altri “amici” laddiani.

    Siamo al Cafè Arabe della Medina presso il Musee Mouassine. Un riad restaurato con tecniche antiche che fanno venire quelle “petite mort” di cui accenna Eau a un architetto.

    Comunque, qui la notte araba è molto romantica. Ieri sera il cielo era blu scuro con una falce di luna brillante che lo rischiarava, e si stagliava in contrasto con la parete ocra del riad, illuminata dalla fioca luce proveniente dal “derb”, il vicolo. Io avevo al mio fianco la mia Sherazade mentre dalla piazza giungeva la musica struggente dei suonatori berberi. Cosa volere di piú. 300 euro per sei notti se li può permettere chiunque. Qui la sera ceni con con 10 euro. In Scozia non prendi neanche le patatine fritte. Pensateci.

  4. 24
    Regina Incoronata di Splendore -

    https://m.youtube.com/watch?v=ckrq269WQRQ

    https://m.youtube.com/watch?v=NaGLVS5b_ZY

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili