Salta i links e vai al contenuto

Ciao ragazzi, vorrei un sostegno da voi

di enzodj

Sono un bravo ragazzo!

Ciao ha tutti allora sono un ragazzo di 23 anni con una situazione familiare insostenibile, vi spiego meglio:  dopo tanti problemi sono arrivato al punto di capire che mia madre è solo una sfrustrata è bugiarda donna che nella mia vita mi ha solo combinato dei casini, come se non bastasse è perfino riuscita ha plagiare mio fratello tanto è vero che quest’ultimo cioè colui che dovrebbe essere il mio amico federe che dovrebbe volermi bene cercarmi farmi carezze, sapete cosa fa invece? mi viene contro insultantomi quando io ho delle mie liti personali con mia madre,  ma vi rendete conto???!

Purtroppo vista qusta brutta esperienza che sommata alle altre che ho avuto in passato le quali (bullismo, legnate ecc cc) mi hanno formato un carattere timido molto introverso, perchè non riesco più ha legare con nessuno ne tanto meno con le donne visto che la signore 2 anni fa andò dai carabinieri per far lasciare una ragazza che all’epoca era molto legata con mio fratello il quale lei riteneva fosse una poco di buono, avete capito mia madre quando sta bene di testa? è adesso mi ritrovo ha 23 anni vergine ma non solo: non ho mai baciato nessuna è mi vergogno pure ha dirlo infatti restano tutti stupidi, e adesso questa e una cosa che inizia ha preoccuparmi perchè ho paura che se arriverò a 30’anni senza nemmeno un bacio e vergine li diventerà veramente un problema la cosa perchè poi sarà veramente molto più difficile trovare qualcuna e ce il rischio che resti solo x sempre. Quindi come avrete capito il mio problema non e tanto il lavoro che dovrei già avere, ma la fidanzata perchè ho paura che se mi faccia vedere in giro con una mio fratello poi lo va a dire a mia madre il quale quest’ultima (che e molto invadente) se non ritiene opportuno che io debba vedermi con qualcuna farà tutto il possibile per impedirmelo cosi come ha già fatto negli anni passati ( è una donna cattiva proprio). Molti mi dicono che l’unica soluzione e mandare al diavolo questi 2 trovandomi un lavoro ma non è cosi semplice, e non ditemi di andare ha vivere da mio padre perchè quello e proprio da rinchiudere.

Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2014. L'autore ha condiviso 21 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ciao ragazzi, vorrei un sostegno da voi

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Famiglia - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    luana -

    ma tua madre ha solo difetti ? da come la descrivi sembra un mostro !! cerca di farti delle amicizie iscriviti in palestra ,coltiva i tuoi hobby , cerca di pensare positivo e vedrai che quando meno te l aspetti arriverà anche l amore . non è raro che a 23 anni non hai ancora baciato una ragazza guarda il lato positivo delle cose quando troverai la donna giusta lo farai ed è meglio un ragazzo vergine e serio e non un bullo donnaiolo !! un abbraccio

  2. 2
    piove70 -

    Enzino sei il mio mito!!!!!!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili