Ciao piccola
Sono passati 7 mesi da quando hai spiccato il volo verso nuove mete, ma ancora la tua presenza è accanto a tutte le persone che ti hanno voluto bene. Penso spesso a te, in particolar modo quando guardo il cielo … forse perché immagino che tu sia la stella più luminosa! Questo mi rasserena almeno in parte, perché ancora non riesco a capire come possano succedere queste cose, ma soprattutto, come la gioa di vivere, la simpatia, l’amore verso tutti e la spensieratezza che eri tu, si siano spente!
La verita’ cara piccola stella, è che insieme a te, anche per chi ti è stato vicino, si è spenta qualcosa, e credimi non sarà facile farla riaccendere!
Con affetto, Very.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
1 commento
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ti sono accanto e un saluto a quella piccola stella, che come per molti altri che guardano il cielo in certe notti pensando alle proprie stelle lassù che hanno lasciato il vuoto in noi quaggiù.