Salta i links e vai al contenuto

Ciao

di obiuan

Ciao anno che vai via. È come se un peso in più si appoggiasse sulla schiena, non è un sollievo la tua partenza.  Non sono uno che spera, per me non chiedo niente, un pò di fortuna soprattutto per una delle mie piccole e niente altro. Vorrei essere più tranquillo tutto qui, e vedere un po più di felicità intorno, leggere che in Italia c’è lavoro da buttare e che le malattie diminuiscono. Non vorrei più sentire di bambini uccisi dai genitori o da maniaci. Vorrei che i colpevoli fossero rinchiusi, ma i veri colpevoli non quelli condannati dalla TV.  Vorrei che qualcuno non mi avesse dimenticato.  Buon anno a tutti. 

Lettera pubblicata il 31 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 50 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ciao

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Rossella -

    Buon anno!

  2. 2
    Bobo -

    Vorrei anch’io quello che vorresti tu, caro amico …
    Diciamocelo, auguriamocelo, ci farà stare bene.
    Ma non sperare che serva ad altro, serve solo a farci star meglio.
    In questo paese, il futuro che verrà sarà ciò che vedi nel cartone animato Ken il Guerriero (non tutti sapranno cos’è…).
    Scenari post atomici, deserti e miseria : d’altronde, a causa dei politici (E SOLO DEI POLITICI) abbiamo i clandestini appena fuori la porta di casa, abbiamo milioni e milioni di disoccupati, abbiamo le discariche a cielo aperto fra i campi coltivati, abbiamo l’imminente povertà… Grazie!
    Ora so già che non pubblicheret questo mio commento perchè troppo scomodo per voi, figuriamoci.

    Buon 2015, e buona fortuna, per tutto e a tutti!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili