Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Giugno 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore robertoincrisitotale.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@robertoincrisitotale condivido al 100% i commenti di Ascar80.
Secondo me in realtà la tipa vuol essere bombata, ma senza passare da zo.......
Il mio consiglio è di dimenticarla sentimentalmente, ma di aspettare il momento giusto per bombarla, e poi ribombarla finchè te le da, ma non pensare minimamente a farci una storia sera, perché ti puoi fare solo del male!
Comincia ad inquadrarla per quello che è: una zocc….! e vedrai che il sentimento ti passa, e potrai bombarla senza tante paranoie!
Aggiornamento: dopo 4 giorni di silenzio e risposte monosillabiche si fa risentire come se nulla fosse. In cerca di complimenti. Alle mie risposte come le sue di prima a monosillabi mi chiede cosa ho. Le rispondo stizzito del suo comportamento di quei giorni. Lei dice che le sono mancato e nn capisce perché devo arrabbiarmi invece di essere contento di sentirla. Io le dico…ma contento di cosa?…e alla mia domanda ammette che si era spaventata della serata e che ha voluto calmare le acque dato che quando io provo a baciarla lei vorrebbe lasciarsi andare ma non può. Quindi le impongo un nuovo distacco. Non le risponderò piu anche se dovesse pregarmi…glielo ho detto…finché non avrà le idee chiare…lasci il tuo ragazzo? Ok. Vuoi l’amante e venire a letto con me? Ok. In tutti gli altri casi non le rispondo piu.