Salta i links e vai al contenuto

Ci sto ricascando

di robertoincrisitotale
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Giugno 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ci sto ricascando

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    robertoincrisitotale -

    A ascar80 e valinda. Si trovo avete ragione. Non c’è dubbio. Anzi in questi giorni mi sto rendendo conto che anche lei ha capito che ha esagerato e se va avanti a stuzzicare è poi obbligata ad arrivare al dunque. Dove il dunque può essere iniziare una storia con me o semplicemente venire a letto. E questo lei non lo vuole. Non vuole tradire fisicamente il suo moroso ne’ lasciarlo se no dopo quello che ho fatto e ci siamo detti sarebbe già crollata. O quantomeno nel suo rapporto la nostra storia sarebbe uscita. Tiene tutto ben nascosto invece. Il problema sono io che ora ho il chiodo fisso di lei, anche fisico. Quindi sono in posizione di debolezza.

  2. 12
    robertoincrisitotale -

    Cmq sono molto più vendicativo rispetto al passato. Adesso è distaccata perché ha esagerato. Dovesse rimangiarsi tutto le insegno una bella lezione che non dimenticherà. Preparo un bel file con foto e conversazioni e spedisco tutto al moroso via Facebook. Ok essere bravi ma presi per i fondelli no. Dopo di che vedrete che la smette di fare i giochetti solo virtuali. Se vorrà tradire i prossimi ragazzi lo farà davvero senza tanti giochi.

  3. 13
    Andrea_The_Original -

    Ciao Ascar, puoi approfondire il discorso sulla “schizzata sociopatica con un pessimo rapporto con la figura paterna”? Ho conosciuto anche io una ragazza simile a quella descritta da Roberto e anche lei ha un pessimo rapporto con il padre, ma non sono stato in grado di inquadrarla. Tu mi pari abbastanza ferrato invece.

  4. 14
    michelle -

    “eh…a camy, che ringrazio per attenzione e risposta, rispondo che non faccio apposta a ‘partire’ di testa per una persona. Mi capita e basta. Anche questa volta è successo come la scorsa. Ho cercato di tenermi lontano nei primi mesi poi è successo.”
    No le cose non succedono e basta, soprattutto alla tua eta`. Quando hai scoperto che era fidanzata e che nonostante cio` ti mandava foto, avresti potuto benissimo eliminarla da facebook ed evitare tutto il resto. La prossima volta saprai cosa fare.. si spera

  5. 15
    laura -

    per me hai poca autostima. ora come in passato. o hai paura di vivere un legame in cui sei il protagonista. forse pensi di non essere all’altezza forse di non meritarlo. il problema è che la furbettina di turno annusa coll’olfatto strategico e ti frega. guardati allo specchio e resetta. nuovo libro. nuovo capitolo. ricordati che stavolta devi essere tu l’unico. nel bene e nel male. ciao

  6. 16
    Ascar80 -

    X Andrea_The_Original
    Andrea, non credo di essere ferrato, sono solo uno che a 35 anni ne ha passate a sufficienza, attualmente sono fidanzato, ma la vita cambia e probabilmente toccherà anche a me di rimanere nuovamente single, come è già capitato.
    In merito alle tipe schizzate, ci tengo parecchio a consigliare chi si trova nella vostra situazione, perchè di sociopatiche con il complesso paterno ne ho purtroppo incontrate e non le auguro a nessuno, mi farebbe sentire meglio se i miei consigli vi aiutassero a non sprecare il vostro prezioso tempo con queste arpie.
    Non disprezzo assolutamente le donne in quanto persone, disprezzo le donne che strumentalizzano le proprie paranoie a discapito del malcapitato di turno, questa è una cosa che non sopporto. Posso consigliarti/vi di lasciar perdere queste “eterne frustrate”, non perdeteci il sonno, al massimo pompatele finchè vi và e poi tanti saluti. Bisogna essere cinici non per cattiveria, ma per semplice e puro spirito di sopravvivenza…

  7. 17
    robertoincrisitotale -

    Mi fa ancora più arrabbiare ora il suo silenzio, che io interpreto come “Ops…stavolta ho esagerato…ho tirato troppo la corda, meglio che faccio calmare le acque adesso!”.
    Quando le ho chiesto piu’ volte che se stava bene cosi’ di stare cosi’ e lasciarmi perdere, io nel mentre non l’ho mai cercata.
    La prima volta ho bloccato facebook e wats up…mi ha cercato nel posto dove lavoro.
    la seconda volta mi ha detto “ti amo, nei messaggi mi viene da chiamarti amore”.
    La terza volta al mio “ancora mi cerchi? Non è cambiato nulla!!!”, non ha risposto e allora sono andato io! Non se l’aspettava…si è sentita fortissima, ma con la situazione non più sotto controllo. Quindi ha tagliato i ponti. Se ora torna le rovino il suo castello di carte e i suoi sogni se li ha con il suo ragazzo…vi terro’ aggiornati

  8. 18
    Andrea_The_Original -

    Grazie Ascar

  9. 19
    ets -

    @Ascar Ora che ci penso in effetti anche io ho avuto 2 o 3 ragazze con problematiche psicologiche varie nei confronti del proprio genitore.

    E’ un vero casino co ste donne, bisognerebbe fare anche delle verifiche famigliari-psicoanalitiche e psicologiche prima di fidanzarsi con qualcuna.

  10. 20
    rossana -

    Roberto,
    ai piccoli si consiglia di non giocare con il fuoco. se i grandi lo fanno, può succedere che ne debbano poi patire le conseguenze…

    a parte questa battuta, ridicolmente moralistica, potresti essere il tipo di persona che ama farsi coinvolgere emotivamente in modo complicato. se così fosse, le esperienze passate difficilmente potranno essere di utilità per modificare l’attuale attitudine di fondo…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili