Salta i links e vai al contenuto

Ci stanno fottendo anche la costituzione!

di marta 2014

Renzi con PD + Berlusconi alleati per fotterci la costituzione e il diritto sacrosanto per noi cittadini di sceglierci i nostri rappresentanti.

Renzi e i suoi giovani renziani, arrivisti senza scrupoli, con le pecore del PD che hanno rinnegato tutti i loro valori, insieme a Berlusconi stanno stravolgendo la costituzione e la legge elettorale per impedirci di scegliere i nostri rappresentanti alla Camera e al Senato e NOMINARLI LORO, così che solo a loro debbano rispondere!

Diego Della Valle oggi a Il Fatto Quotidiano.

Sì, ma a voi che ve ne importa… basta che c’è l’amore!

Lettera pubblicata il 30 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 32 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ci stanno fottendo anche la costituzione!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Angelo 9 -

    La democrazia e i diritti della Costituzione sono sospesi da tempo, almeno d quando hanno cominciato ad avvicendarsi governi non eletti. L’alleanza Renzi-Berlusconi decide fuori e dentro il parlamento. Siamo davvero in presenza di un colpo di stato, ma i piu’ preferiscono non vedere,per interesse o, nel migliore dei casi, per miopia.
    Nemmeno nella Roma del I^ secolo a.C. si erano accorti che col triumvirato, l’accordo tra Cesare, Pompeo e Crasso, di fatto era finita la Repubblica…

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili