Salta i links e vai al contenuto

Ci stanno fottendo anche la costituzione!

di marta 2014

Renzi con PD + Berlusconi alleati per fotterci la costituzione e il diritto sacrosanto per noi cittadini di sceglierci i nostri rappresentanti.

Renzi e i suoi giovani renziani, arrivisti senza scrupoli, con le pecore del PD che hanno rinnegato tutti i loro valori, insieme a Berlusconi stanno stravolgendo la costituzione e la legge elettorale per impedirci di scegliere i nostri rappresentanti alla Camera e al Senato e NOMINARLI LORO, così che solo a loro debbano rispondere!

Diego Della Valle oggi a Il Fatto Quotidiano.

Sì, ma a voi che ve ne importa… basta che c’è l’amore!

L'autore ha condiviso 32 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore marta 2014.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica

1 commento

  1. 1
    Angelo 9 -

    La democrazia e i diritti della Costituzione sono sospesi da tempo, almeno d quando hanno cominciato ad avvicendarsi governi non eletti. L’alleanza Renzi-Berlusconi decide fuori e dentro il parlamento. Siamo davvero in presenza di un colpo di stato, ma i piu’ preferiscono non vedere,per interesse o, nel migliore dei casi, per miopia.
    Nemmeno nella Roma del I^ secolo a.C. si erano accorti che col triumvirato, l’accordo tra Cesare, Pompeo e Crasso, di fatto era finita la Repubblica…

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili