Salta i links e vai al contenuto

Ci sono ricascato, però adesso ho 30 anni

di Deimos
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Agosto 2018. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ci sono ricascato, però adesso ho 30 anni

La lettera ha ricevuto finora 135 commenti

Pagine: 1 2 3 4 14

  1. 11
    rossana -

    Deimos,
    vai, e renditi conto di persona. a mio avviso, te lo devi.

    per il resto, concordo sia con Angwhy che con Bohemien: tu hai due relazioni alle spalle, nelle quali hai fatto esperienze; lei, a 20 anni, sta appena iniziando a guardarsi intorno… non puoi pretendere certezze e stabilità, se non è lei stessa a provarle.

    non è detto che tutto sia perduto ma non si può nemmeno dire che l’inizio sia granché promettente. cerca di mantenere le distanze, innazitutto dal tuo sentire.

  2. 12
    Capadic -

    Io andrei a godermi una vacanza, senza cercarla ma provando a rimorchiare qualche fanciulla disponibile. Poi farei un selfie da mandare alla tua ex, con su scritto: “Vedi? Sono venuto a cercarti ma nel frattempo ho incontrato questa bella figliola di Kristina e scopando scopando mi sei uscita di mente. Abbi pazienza: se mi paghi il biglietto a Natale torno!”

  3. 13
    Amico -

    Deimos ti spiego cosa è successo , fidati è la realtà …è successo anche a me :

    – lei adesso ha un altro che le interessa
    – ormai tu per lei sei scontato e quindi ha perso interesse e comincia ad essere spaventata e a chiedersi se tu sia quello giusto
    – comincia a sentirsi in prigione per la vostra storia
    – ti risponde per cortesia ma lo fa apposta con poca cura perché spera tu capisca da solo che non è più coinvolta come prima (senza dover arrivare ad una rottura diretta e verbale che preferisce evitare )

    Cosa devi fare?

    -essere consapevole di quello sopra (se avesse tenuto a te quanto tu a lei fidati che non si sarebbe comportata così)

    – smetterla di darle tutte ste attenzioni (togliendole dunque anche quella sicurezza che la porta a darti per scontato)

    – sparire senza spiegazioni fini ad eventuale suo messaggio e , quando e se te lo manderà per prima… fare finta di niente senza rinfacciarle nulla ma essendo molto meno disponibile nelle parole e nei fatti …

  4. 14
    Amico -

    ..meno disponibile di quanto tu abbia fatto fin ora

    -metti in preventivo che soffrirai un po’ ….ma sempre molto meno di quanto soffriresti perdendo la tua dignità ed arrivando a farle
    Dire che ci ha ripensato e si ferma qui

    – e’L’ unico modo per tenere aperta una speranza (anche se ormai un altro è sicuramente in gioco… e 100×100 ciha limonato, 98% ci ha fatto altro. E’ la donna che avevi illusoriamente idealizzato?)

    – dimostra a te stesso e a lei che non sei L uomo che crede e ti stacchi senza manco darle
    Spiegazioni (così come ha fatto lei). Almeno in futuro , terminata L infatuazione per quest ultimo, le rimarrà forse rimorso e senso di colpa di aver rovinato forse sul nascere una bella storia d amore (e potrebbe rifarsi viva)

    – mai più buongiorni, buonenotti, uomo Dolce, confidare emozioni ,. Fidati finisce sempre (sempre, ti giuro) male

    -ovviamente non andare a trovarla . Non se lo merita. (dovevi andarci dall inizio 2/3 volte e fare sex X cementificare tua presenza .cosi sono arrivati invece altri, in loco o forse da Italia)

  5. 15
    Yog -

    Insomma: non hai fatto la cementificazione.
    E adesso butterai altri soldi per vedere solo le rovine di un edificio che già ti hanno avvisato che è crollato.
    Contento te…

  6. 16
    Deimos -

    Ragazzi, il problema è che ci siamo visti solo 3 volte. Quando lei era la, all’inizio impaurita, mi cercava e ci sentivamo sempre. Ora che si trova a suo agio, lei sta bene, non vorrebbe nemmeno tornare a casa. Non c’è un altro perché fine settembre riinizia l’Università e deve tornare.
    Oggi abbiamo parlato, mi ha detto che si è staccata, perché è insicura, perché è fatta così, mi ha detto che una cosa che l’ha influenzata è che i suoi genitori non l’appoggiano sul fatto che stia 4 notti in hotel con me che ho 10 anni + di lei, e che ci ha mezzo litigato. Mi ha ribadito che secondo lei quando ci vedremo, è sicura che si sblocchera’..in sostanza io adesso dovrò passare 23 giorni infernali, dove dovrò fare di tutto per non pensare a lei, il 15 andrò la e vediamo cosa succederà. Non voglio avere rimorsi, se una volta tornati in Italia, non dovesse funzionare, ne prenderò atto. Sta di fatto che + sei sincero e più prendi merda: non ho mai pianto così tanto in vita mia..mi faccio…

  7. 17
    Golem -

    Come vedi nessuno ti ha dato apertamente del co…one, come da tua richiesta. Però per quello che vorresti fare la voglia ci sarebbe.
    Bon voiage.

  8. 18
    Esther1 -

    Ho avuto una svista: pensavo che ti eri accasato! Finalmente!

  9. 19
    Amico -

    Deimos

    “Non c’è un Altro perche’ a settembre riinizia l’Università e deve tornare.”

    E quindi? Non ho capito perché non ci deve essere un altro , che ragionamento è Deimos? C’è gente che si innamora in due settimane di vacanza e sta insieme lo stesso per il poco tempo che le è concesso. Ma figurati!

    “Ora non vorrebbe nEppure tornare a casa”

    Ecco appunto

    “All inizio era impaurita e ci sentivamo sempre”

    Vi sentivate deimos … è una donna dovevi essere anche presente fisicamente andandola a trovare prima , sviluppando il vostro rapporto. Cosa credi che con due messaggini al giorno in tre mesi poi una non si distacca?

    Ma secondo te se stava con te in hotel lo doveva per forza andare a dire ai genitori ? Figurati se ai genitori avrà parlato dei tipini frequentati in questi mesi di esperienza all estero. glielo poteva benissimo tenere nascosto . È una balla che ti ha detto, ovvio

    Sei arrivato al punto di farle dire “sono insicura , basta, mi fermo qui” .
    La verità E’ che tu non hai ascoltato i consigli

  10. 20
    Amico -

    Da questo punto in poi tentativi di contatto, discussioni, richieste di chiarimenti, liti, messaggi d amore o peggio ancora scuse servono a staccarla ancora di più

    Se valga la pena di andare a trovarla non saprei , ho paura sara’ un fallimento (e te lo ha anche detto lei)

    . Ovvio che la dovresti impostare sul leggero e non sul pesante , quindi senza richiesta chiarimenti etc.
    Ma potresti anche rimanere scornato e ci sono uomini che dopo quello che ti ha detto risponderebbero “non vado certo a trovarla”

    Vedi tu Devi solo pensare a preservare tua dignità , al momento ci stai un po’ sotto e se vi siete visti solo 3 volte temo sia un po’ poco sia per essere così innamorato e per mostrarti a lei così dipendente

    Cerca di apparire a lei più spensierato, felice, che si cura anche altri rapporti , che non è già ai suoi piedi. Capisci?

    Se vuoi dai retta ai consigli della gente , altrimenti continua a fare di testa tua (tranquillo tutti abbiam sbagliato) ma renditi conto che questi sono i risultati

    Un abbraccio

Pagine: 1 2 3 4 14

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili