Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Agosto 2018. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Deimos.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Purtroppo il cervellino limitato di qualcuno non arriva proprio a cogliere la differenza tra il mostrare interesse e il sembrare asfissiante. Se Deimos e’ una persona intelligente ha capito perfettamente il mio discorso. L’ amore intenso e profondo non puo’ nascere in pochi giorni quindi per forza all’inizio si dovra’ fare in modo di suscitare desiderio.
Deimos, per esperienza personale posso garantirti che Rdf ha ragione su tutti i fronti.
Ero un idealista come te.
Oggi, a 43 anni, trombo con decine di donne dai 19 anni (record di inizio agosto) ai 54 (ciulata di ieri sera) proprio grazie al mio essere indipendente, cinico, gentile ma non mellifluo, “misterioso” e stronzo il giusto.
Sono limitate, c’è poco da fare.
Si tratta solo di prendere quel che possono dare senza stare ad aspettarsi profondità e correttezza, che non possono avere.
Il cervellino limitato di qualcuno arriva invece a comprendere che L amore di una donna non esiste , perché non è possibile che ” tu mi voglia solo se io dimostri di nn amarti” . Stai male
Per me una storia di amore e’ voglia di vivere e stare insieme , aiutarsi, conprendersi, capirsi, volersi un mondo di bene , essere felici della compagnia dell altro..e non certo stare a misurare questo è quello o farlo dipendere da”quanto ti fai desiderare”
Tu non stai bene mg , infatti sei rimasta zitellona. Poi oh se a te va bene così nulla da dire …ma non fare la maestra di vita con gli altri, esistono persone che desiderano e si “accontentano” di altro. Non hanno bisogno, come te, di dover continuamente dimostrare …sono alla ricerca di serenità e sicurezza, di un affetto sincero, di amore vero. Te questo non lo puoi neanche concepire , probabilmente per problemi psicologici legati all infanzia …ma non scassare la fava al prossimo vendendo la tua vita come quella ideale!
poi oh..meglio soli che con una serpe come te , tutta la vita
Chiunque mi tenesse 2 ore al telefono tutte le sere lo manderei al diavolo. Ma date i numeri? Manco con Belen starei al telefono 2 ore, che ca##o avrebbe da dirmi? Manco a letto ce la terrei due ore. Una mezzorata basta e avanza, cercate di essere pratici.
Sapete
Ho superato la fase della sofferenza, lacrime, finta speranza
Sono quasi alla fine della fase della rabbia/odio/vendetta….e tra poco arriverò alla finale fase dell’indifferenza
Sono stato uno stupido
Perché a 30 anni dovevo accorgermi che era una ragazzina, da sco.... e basta..perche’ questo voleva..ho scoperto che ovviamente la se lè fatta con un suo superiore, un ragazzo di colore single, 35enne, con 3 figli piccoli..
Io non dovevo prenotare hotel + volo per una persona che ho visto solo 3 volte
Mi son comportato come se fossi un adolescente
Quando io ho 30 anni
Ho pensato anche di vendicarmi
Di andare la, alla pizzeria dove lavora, e dirle che è una tro.. e che mi fa schifo
Ma cosa ci avrei guadagnato
Ho fatto male a non sbroccarle al telefono e urlarle lo schifo che mi fa
Che mentre mi diceva mi manchi si divertiva con l’altro
Sapeva quello che provavo, sapeva che contavo i giorni al nostro incontro e sapeva che avevo prenotato tutto
Che schifo di persona
Alla fine, voglio vederla in questo modo:
Sono stato ingenuo io, a fidarmi di una ragazzina.. Ma sono stato davvero sfortunato a trovare una persona così immatura, vile e codarda.
Ho smesso di fumare, ho perso peso (ne ho ripresi un po’ visto che son tornato a mangiare hehe)
La notte adesso riesco a dormire
Ho deciso però che non potrò mai + tornare apatico: io voglio provare sentimenti
E sarò sempre sincero, non voglio avere rimorsi..non mi interessa se posso sembrare un debole o non un duro
Ma non me ne frega un c....
Io non voglio avere rimorsi
Voglio riprendere in mano la mia vita
Voglio ringraziare tutti voi che avete seguito la mia triste storia
Spero sinceramente di non avere più l’occasione di scrivere qua
Però, si sa, la vita è imprevedibile
Ma starò più attento, e prima o poi,
Spero di poter trovare una persona che mi ami per quello che sono e che riceverà tutto il mio amore, perché ne ho davvero tonnellate da dare.
Un caro saluto a…
Insomma Deimos, vuoi continuare a vivere nel mondo incantato delle tue fantasie e nella convinzione che prima o poi troverai quella che ti amerà per quello che sei.. cioè una piattola asfissiante.
Auguri!
Fammi capire tu consideri amore una ragazza che tralasciando la differenza d’età hai visto solo 3 volte in vita tua…? E la consideri la tua fidanzata? Veramente le storie a partire dalle avventure incominciano se si ci frequenta da 1 mese e si è visti almeno 4 volte.
Maria grazia sei davvero una poveraccia : )
Leggo: “ho scoperto che ovviamente la se lè fatta con un suo superiore, un ragazzo di colore….Che schifo….”
Nulla di strano. Fanno proprio così !
Non te la prendere troppo con te stesso. A volte ci lasciamo andare sperando il meglio, e poi ci accorgiamo che questo “meglio” non c’è. Sono quasi tutte “peggio”. Posso suggerire di fare un viaggio in Ucraina a scopo sentimentale (non le Ucraine qui, ma le Ucraine là). Potresti scoprire qualcosa di buono ( i miei amici si sono anche sposati con donne di là, che sono orientatissime alla famiglia).
Effettivamente poi, per il tuo giudizio su Maria Grazia, beh, anche per quello probabilmente non sei il solo a pensarla così.