Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Agosto 2018. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Deimos.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E vi dirò anche .,,se voi foste meno frustrate (e data la spocchia con cui giudicate e intervenite dovreste aver raggiunto la pace dei sensi) , non stareste qua ogni giorno a rompere il … ad ogni pubblicazione ed ogni post, senza mai assentarvi.
Siete quelli messi peggio per capirci, che hanno una vita talmente povera di emozioni (e di lavoro a questo punto immagino ) e talmente misera che il vostro massimo e’scassare la fava agli altri su un forum
Deimos tu sei solo un ragazzo sensibile ed in grado di amare ed affezionarsi (purtroppo un difetto al giorno d oggi). Non dar retta a queste facilone anaffettive strego/megere che predicano una cosa e fan le dure e poi razzolano il contrario: Incapaci di stare sole(bisognose) , alla perenne ricerca dell’estetica (insicure ), e alla fine cmq si ritrovano mancate mogli e madri (donne fallite)
parlano continuamente di amore, vogliono l uomo anaffettivo (il duro?)ma poi frignano quando questo le smolla o le fa cornute.
roba da psichiatria
Razionalita’ Ed affidabilità non è affare femminile
Maria Grazia
Ma quindi io non posso fidarmi di una persona?
Se ci baciamo per 2 ore di fila e ci addormentano abbracciati in un modo così romantico, io come faccio a dire che questa ragazza non prova niente?
Io non sono uno stupido
Sono una persona anche molto razionale
Riesco a capire subito la differenza tra una sco.... e via e quando invece c’è qualcos’altro.
Con questa ragazza prima che partisse per l’irlanda, c’era davvero qualcosa.
Io non mi sarei mai permesso di prenotare volo + hotel se questa ragazza non mi avesse espresso fiducia e sincerità
Se dopo lei si è fatta prendere dagli eventi, io cosa potevo fare?
Io non le stavo addosso, non sono uno stupido. Mi bastava buongiorno e buonasera.
Tutto luglio che lei era appena arrivata in Irlanda e doveva ancora ambientarsi, stavamo al telefono 2 ore tutte le sere.
Se lei mi ha abituato in questo modo, io com e facevo ad essere freddo? Come è umanamente possibile? Io a lei ho sempre detto tutto, sono stato davvero…
Quindi come faccio a schivare le pallottole?
È vero, l’avevo fatta diventare troppo importante..ma io nella mia vita il cuore l’ho aperto davvero pochissime volte nella mia vita..
Io non voglio fare una gara di sessi (chi è meglio e chi è peggio) e nemmeno usare la scusa che lei è una ragazzina..perche’ comunque a 20 anni ci sono ragazze con 2 palle così..
Purtroppo penso che c’è stato troppo poco tempo insieme..e mentre i miei ricordi erano sempre più vivi..i suoi venivano sostituiti dall’esperienza la..
Io sono affranto perché non penso davvero di aver sbagliato nulla..sono stato sincero e le ho sempre parlato con il cuore in mano..
Ma non ho neanche mai preteso una relazione..
Solo che avevamo preso un impegno..
Io tutto agosto quando mi sono accorto che aveva preso le distanza cosa avrei dovuto fare? Una settimana prima che mi dicesse di non partire..mi aveva detto di non essere in ansia che avremmo passato 4 bellissimi giorni insieme
Deimos hai spiegato molto bene le tue ragioni
Tu sei stato corretto non hai nulla da rimproverarti
Le ragioni logiche che hai ben spiegato e che ti danno 100×100 ragione queste qua non le vorranno mai comprendere perché son sempre vittime da copione, capisci ?
Invece che dirti “cinspiace , hai incontrato una ragazza immatura e disonesta” tinriversano la colpa di esserti aperto troppo (nonostante lei faceva come se foste insieme)!!
Capisci che razza di steonzeria e di follia? E poi a parte invertite son loro a darci degli stronzi e frignare come bambine ?
Lascia perdere …inutile cercare di ragionare. Sono fatte così , non sanno amare e fanno pure riflettere come esseri umani.
prendi atto e trattale di conseguenza : calci in culo e pesci in faccia (cosa che per giunta adorano xche sono animali da monta)
Se lo meritano per l umanità egoistica che dimostrano
Deimos: “Quindi come faccio a schivare le pallottole?”
Le ferite precedenti ti insegneranno a vivere tutte le prox storie con più accortezza e consapevolezza .
Nella sofferenza distruggerai quello in cui credevi, diventerai più cinico e indipendente affettivamente.
Ti renderai conto che il copione è sempre uguale anche X tutti gli altri
Comincerai finalmente a relazionarti con loro per quel che meritano e a non dare più peso a quel che dicono
Conterai solo su te stesso e non consegnerai più il tuo cuore a nessuna. Alla prossima “recita” ti ricorderai quanto accaduto e “reciterai” anche tu, ovviamente facendo il c.... che ti pare nel mezzo
Questo deve essere tuo obbiettivo : “innamorarti” di tutte quelle che ti pare, anche simultaneamente, e nel frattempo non investire su nessuna di loro. Divertiti e basta senza la minima cura per loro. Cancella concetti come famiglia, fedeltà, amore, dolcezza
Imagina invece di scegliere quale ... solazzarti X qualche giorno, poi sbarazzatene. Proprio come ha fatto là tua ultima con te
Ciao Deimos. Tieni presente una cosa: le donne, rispetto ai maschi, sono più sensibili al giudizio altrui, questo proprio per una questione culturale. Mediamente una donna fa più fatica ad ammettere che è andata con un determinato tizio solo per divertimento e non perchè di base ci fosse un vero sentimento. Tante volte loro stesse non sono nemmeno consapevoli di quello che veramente provano, scambiando per amore ciò che è solo un’ infatuazione o desiderio di sesso. Da tutto ciò ne consegue che può capitare che una certa ragazza ti abbia dato l’ impressione di essere coinvolta quando invece non lo era. Magari è andata così anche nel tuo caso..
“stavamo al telefono 2 ore tutte le sere.”
Ecco, e qui hai sbagliato. Perchè anche ammesso e non concesso che lei fosse presa, così facendo le sei venuto a noia, ti sei dimostrato eccessivamente “ansioso” di avere una storia e dipendente dalla sua presenza ( seppur a distanza ). Invece..
..Invece avresti dovuto acconsentire a sentirla non più di un paio di volte a settimana, con telefonate non eccessivamente lunghe e senza farle domande che vanno troppo nel dettaglio. Alle donne piace moltissimo il mistero, un certo “distacco”, perchè questo alimenta la loro curiosità e le loro fantasie. Un uomo “troppo” presente fin da subito spegne in loro questo desiderio. Basta anche solo leggere molte lettere e commenti femminili in questo sito per rendersi conto che le donne si accendono per quegli uomini che le trattano con distacco e con sufficienza. In certi casi pure quasi con “disprezzo”.
Cosa intendi con ragazze con “due palle così”? Se intendi una che ricambi i tuoi sentimenti sei fuoristrada perchè l’ amore non è scontato.
Rdf, ma è ovvio che mi ricordavo di quella tua precisazione. Ho un’ ottima memoria. Ma il tuo atteggiamento isterico su questo forum rivela chiaramente che sei tutt’ altro che indipendente dagli umori delle donne e tutt’ altro che soddisfatto.
“…Invece avresti dovuto acconsentire a sentirla non più di un paio di volte a settimana, con telefonate non eccessivamente lunghe e senza farle domande che vanno troppo nel dettaglio. Alle donne piace moltissimo il mistero, un certo “distacco”, perchè questo alimenta la loro curiosità e le loro fantasie. Un uomo “troppo” presente fin da subito spegne ogni desiderio..”
Praticamente hai capito come Funziona l amore degli “adulti”???
Hahahhaha fantastico
Se ti piace devi fare finta che non ti piace . Se volete stare insieme devi desiderare di non vederla .se vuoi parlarle devi non comunicare conlei .se desideri affetto non devi darlo ne volerlo ricevere
Queste stanno malissimo
Deve essere tutto un copione fatto Di tecniche seduttive . Gli”adulti” stan davvero male
Insomma devi recitare X tutt la durata della relazione , figurate se te la Sposi
Non la devi amare , così lei è più stimolatA
Difatti quelle che non ti frega son quelle che ci stanno e poi frignano dandoti dello stronzo
Chiamate la neuro,nn c’è soluzione
Per riassumere..
Tromba quelle che non ti piacciono e ignora completamente quelle che ti attraggono
Le prime cadranno i tuoi piedi dandoti dello stronzo perché tanto verso di loro non nutrirai alcun sentimento e ti scambieranno per “misterioso” (quando la cruda realtà che non conprendono è che di loro non ti frega un emerito c.... ) ,e alle seconde invece non darai la possibilità di darti per scontato e di far pure le streghe che ti danno le Risposte sceme di cui sopra
Quindi amano chi non le ama e trattano a pesci in faccia (bisognoso, omega, debole, scontato) chi invece vuole loro bene davvero e le desidera. Son veraMente sceme c’è poco da fare ,nel senso di poco intelligenti ..e anche abbastanza crudeli di animo
Quindi infine renditi conto di come funziona “il profondo e genuino” amore di un donna e trai le tue conclusioni
sco.... e basta chi ci sta (o andare con stupende escort tanto cambia poco sia moralmente che economicamente) oppure farne del tutto a meno
Altrimenti ti trovi una disperata milf e lasopporti
Deimos, non ci sono tattiche né tantomeno copioni prestampati da seguire. In questo specifico caso la ragazza non si è innamorata di te, dopo l’interesse iniziale è rimasto solo il nulla. Fa parte del rischio di ogni conoscenza, l’unica accortezza che si può cercare di avere è di non investire troppe aspettative su una persona che si conosce poco o nulla. Non è vero che alle donne piace chi le tratta con indifferenza e distacco; siamo tutte diverse e ciascuna ha un proprio ideale in testa, che però spesso e volentieri viene sconvolto dalla realtà in cui ci si trova immersi. È proprio questo il bello della vita, potersi ricredere su ciò che ritenevamo giusto per noi.
In bocca al lupo per il futuro e, se riesci a non farti trascinare nel cinismo disilluso che va tanto di moda, vedrai che capiterà la tua occasione inaspettata.