Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Gennaio 2016. L'autore, tristissima1990, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie a tutti!! Comunque avete tutti ragione.. Nemmeno io so come ho fatto a resistere così tanto.. Meno male che ho preso coraggio..
Ciao, sono scioccata dalla mentalitá di questo ragazzo, non so neanche io come hai fatto a resistere… Solo vorrei dirti di non vederlo MAI da sola, porta un’amica con te oppure in un luogo pubblico. Non mi sembra tanto equilibrato e ho paura che la sua delusione possa trasformarsi in rabbia, visti anche i trascorsi di vita difficile che ha… Credo sarebbe utile in questa situazione essere piu dura e riprometterti di non farti mettere mai più i bastoni fra le ruote da chi denigra le tue scelte, aspirazioni e voglia di emergere. Non farti impietosire, mi raccomando attenzione!!! Un abbraccio
Alla fine ci siamo visti per chiarire, ovviamente non sono stata benissimo, però sono stata decisa nella mia scelta che ho portato avanti. Ora mi sono tolta anche il peso di vederlo e poco a poco mi passerà e starò meglio, mi rifarò una nuova vita, appena posso vado due mesi in Francia così imparo anche bene una lingua
Tristissima,
lieta per la svolta che hai dato alla tua vita.
siccome però per me il dolore non ha colore ma è da rispettare in chiunque lo provi, posso permettermi di suggerirti al prossimo incontro di evitare di portare avanti una relazione insoddisfacente troppo a lungo? se ti rendi conto che qualcosa non va, com’è accaduto in questo caso dopo un anno, perché continuare?
non essere triste: un altro lo sarà anche per te!
Tristissima brava….spero tu ti sia liberata per sempre da sto schizzato posseduto….
Intanto qualcuno dovrebbe rinchiuderlo in qualche clinica!!!
Hai fatto la scelta giusta
a lasciarlo.
troverai di meglio, come è successo a me.
31
Tristissima1990 – 6 gennaio 2016 22:05
E visto che ci sei fatti chiudere anche tu in una clinica per farti diagnosticare quale forma di masochismo ti ha invasa per ficcarti in un simile groviglio con un tal uomo.
La specialità di tutte le donne è scegliersi uomini che dovrebbero farsi frati, chissà perchè? Contente loro…