Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Gennaio 2016. L'autore, tristissima1990, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Stava per fare una “stupidata”? Una?
Mi hai fatto venire la depressione solo leggendo le vicende di quel soggetto. Ma dicci, cosa ti è mai piaciuto di questo elemento per durarci quatto anni?
Dovevi fare un fioretto a qualche santo, o sei semplicemente masochista?
Tristissima, sai cosa penso? Che lui non ti ama. L’amore non è una prigione. La sua è ossessione. E non mi riferisco alle centinaia di messaggi che ti invia adesso, ma a quello che faceva prima. Ha travalicato i limiti. Lassa sta.
Kylie, se mi dici che rifiutava di fare pure attività a costo zero, allora il discorso è diverso. Non può essere così geloso ma disinteressato a stare con te, è un controsenso. Continuo a dire che hai fatto bene a mollarlo, non si può vivere con una persona così ossessiva e paranoica. Vero è che beccare le corna è un lampo, anche con la ragazza apparentemente più onesta e innamorata, ma neanche si può fare così, cavolo. Forse non ha ancora capito che la donna tradisce comunque, che la si controlli o meno, quindi tanto vale non rodersi il fegato con la gelosia esagerata.
Per quanto riguarda la pianificazione della rottura, se l’hai fatto solo per farlo soffrire meno, ok.
PS= per evitare di dover leggere tutti i suoi messaggi o di trovare le innumerevoli chiamate, puoi mettere in black list il suo numero, se hai Android. Sarà più facile per te.
La verità e che io vorrei bloccarlo ma non so, non mi pare giusto nei suoi confronti. Il 7 dobbiamo vederci per chiarire, ma io non devo farmi prendere dalla pietà! Ovviamente stamattina mi sono svegliata e avevo 26 messaggi da parte sua, di sua madre e sua zia. Ho letto solo un messaggio suo, lunghissimo, che diceva:” amore stanotte mi sono addormentato ma dopo un ora mi sono svegliato completamente il lacrime e con il cuore in gola. Ho sognato io e te per mano, quando due anni fa passaggio amo felici sulla spiaggia e ci amavamo tantissimo. Poi ho realizzato tutto e ho dovuto svegliare mia nonna perché pensavo di stare per avere un infarto, mi sembrava di avere il battito del cuori invertito. Non può essere vero, io soffro troppo io non voglio più vivere, tu non capisci che ho solo te, ti giuro che non ti romperò più, potrai anche andare in palestra, ho capito che ho davvero sbagliato, ti prego io mi ammazzo sto soffrendo troppo” questo è solo uno dei 26 mess di stanotte
Comunque all’inizio non si comportava così poco a poco è sempre più peggiorato. Ora vi racconto una vicenda davvero ridicola. Quest’estate ho partecipato a un concorso di bellezza provinciale. Sinceramente non volevo nemmeno farlo perché avevo paura che a lui desse fastidio. Anche se in realtà prima di mettermi con lui dai 16 anni fino ai vent’anni ho sempre partecipato a vari concorsi di bellezza, mi è sempre piaciuto. Ma poi ovviamente ho smesso perché a lui dava fastidio. Quest’estate però mi ha convinto il gestore della nostra spiaggia e i miei genitori allora ho pensato:”perché no? Solo una volta non farà male a nessuno”. Che poi chi vinceva poteva accedere a un concorso che (non nominerò) su scala regionale. Eravamo 20 ragazze di varie età dai 16 ai trent’anni. Tutte avevano i fidanzati che le sostenevano durante le varie uscite (costume, jeans e elegante) e facevano il tifo. Tranne io che ho dovuto insieme a mio padre costringere ed implorare il mio fidanzato di venire. È venuto ma non mi rivolgeva nemmeno la parola… si è messo in un angolo da solo non stava nemmeno con i miei genitori da quant’era arrabbiato. Poi prima che annunciassero la vincitrice ho parlato con lui e ho detto che ero un po’ agitata il mi ha risposto: ma vedi che tu pensi solo a cazzate, cosa te ne frega di chi vince?!?! Nemmeno dovevi essere qui stasera” Poi alla fine ho vinto io ed è stato un dramma. Addirittura un amico di mio papà che conosco da quando sono nata e viene in spiaggia con noi ha chiesto se poteva fare una foto con me con indosso la fascia della vincitrice, il mio ragazzo si è arrabbiato tantissimo se ne andato e non mi parlava più perché ha iniziato a dire che non devo far le foto con nessuno perché questo, anche se era un uomo e non un ragazzo, poteva far vedere la foto in giro, mostrarla ai ragazzi della nostra età che poi avrebbero fatto pensieri su di me ecc. inoltre dopo questa litigata mio papà ha conosciuto un ragazzo più grande di me sui 32 anni, Che stranamente proveniva dallo stesso quartiere dove abitiamo noi a Torino. Allora si sono messi a parlare e questo ragazzo ha offerto a mio papà da bere. Quando sono arrivata io questo ragazzo si è presentato e mi ha fatto complimenti per la mia vittoria. Il mio ragazzo ha visto e dopo poco ha iniziato a dirmi che mio padre non può stringere amicizia con ragazzi giovani perché magari poi questi chiedono il mio nome cognome e mi aggiungono su Facebook poi mi scrivono. Addirittura il giorni dopo insinuava che io mi sentissi con questo ragazzo. Ad aprile dovrei partecipare al concorso regionale legato appunto a questo concorso che ho vinto. Quando lui è venuto a sapere che si svolgeva su scala regionale e che quindi c’era anche la televisione che ci riprendeva (questo voleva dire che mi riprendevano anche in costume da bagno ) ha iniziato a dirmi che dovevo ritirarmi che dovevo mandare un messaggio all’organizzatore dicendo che io non ci sarei stata, perché dovevo scegliere o stare con…
Allora riprenditelo. Appena la situazione si sarà normalizzata tutto tornerà come prima.
Siete troppo diversi, mettitelo in testa. I rapporti che funzionano non sono come il vostro. E poi il solito ricatto del “mi ammazzo “. Roba da bambini.
Tristissima,
spesso le differenze socio-economiche creano difficoltà in più nell’evoluzione di un sentimento. il tuo è sfumato per un desiderio di livello di vita più consono alle tue consuetudini famigliari. divertimento e leggerezza sono d’altronde le parole d’ordine dell’attuale cultura imperante, soprattutto alla tua età.
vero, anche, che questo ragazzo si è dimostrato inadatto a te e alle tue aspettative. non essere troppo triste nel lasciarlo ricadere nell’ambito che gli compete. ha sbagliato nell’immaginare che la sua presenza ti potesse bastare…
Qua non è più un problema economico o di differenza di “classi” (cosa tristissima che qualcuno lascia intendere): questo ragazzo è folle.
Rossana, la sua presenza mi bastava eccome. Ma poi, non so se hai letto i miei due commenti della pagina precedente… Sotto ai commenti degli altri.. Poco a poco mi ha fatto diventare pazza. E non parlo di cose economiche, quello è sempre stata l ultima cosa. Sono stata un anno innamorata pienamente di un ragazzo che non aveva un euro, eppure ci divertivamo tantissimo e abbiamo passato momenti indimenticabili! Qui si parla quasi a livelli di pazzia.. Per dirtene una, è arrivato a dirmi che non potevo più stendere sul balcone perché il vicino secondo lui non vedeva l ora di vedermi stendere per fare pensieri erotici su di me. Quindi mi assillava di stendere in corridoio. Di tutto si inventava. Paranoie assurde. Ora per aggiornare, continua a implorarmi di chiamarlo, mi ha mandato un messaggio vocale di 8 minuti ma non l ho ascoltato. mi ha scritto anche un altro suo zio dicendomi che vede Luca depresso, se posso spiegargli cosa è successo ecc ecc.
Paradossalmente se lo molli gli farai un favore: comincerà a crescere forse. Pure lo zio ci si mette di mezzo adesso!
Mi pare che oltre ad essere ancora un bambino con seri problemi emotivi (il balcone!! Svergognata) sia pure viziato.
Povere voi, con che “maschi” avrete a che fare oggi.