Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Ottobre 2006. L'autore, mirko, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
anche a me è capitata una cosa del genere ho amato una ragazza alla follia e quando ci siamo lasciati ci amavamo ancora e ci sono rimasto molto male, ma non si può soprassedere a certe bugie anche gravi raccontate, unite al fatto che lei non era più vergine le bugie si sono unite al sospetto che tante cose dettemi fossero campate per aria e infatti al primo mio capriccio di andare a convivere e non sposarsi mi ha allontanato subito perchè dio per lei veniva prima di ogni altra cosa che non poteva al che li non ci ho visto più perchè finchè si parla di godere dio non esiste e poi quando pare si e ci siamo detti addio anche se l’amore era tanto! Da cui ho capito che l’amore in una storia è necessario ma non sufficiente perchè duri!
Anke a me mi è kapitato proprio oggi io lo amo tantissimo ma tramite a delle bugie io nn mi fido sn bugie stupide però io vedendo ke mi dice stupide bugie puo anke nn dirmi altro…ci siamo lasciati eh mi manka tantissimo sto molto nervosa cn lui…nn so kosa fare ti kapisco molto
RISPONDO A MIRKO. Dovresti fare come quello che fino a martedi era il mio uomo che dopo una settimana che aveva conosciuto una mia “amica” ha fatto di tutto per portarlo a letto e lui ovviamente non si è tirato indietro…. tu dirai cosa centra, domenica scorsa stavamo decidendo quale casa ci piaceva di piu x visitare questa settimana, ero a pranzo da sua mamma e la sera con i miei, sono la donna della sua vita come dice lui, non puo stare senza di me che sono il suo mondo ma deve capire cosa prova…è pazzesco!!! come tutto cambia in pochi attimi anche senza poter capire niente avendo un vuoto senza un motivo perche andava tutto bene ci amavamo, qualche discussione è normale ma cosi spiazzante ti uccide perche ora lei è con lui e magari a casa nostra….
ciao a tutti…ero davanti al pc è mi è venuto in mente che ben 4 anni fa avevo aperto questa discussione e volevo aggiornarvi a distanza di questo tempo come le cose si sono evolute…adesso sto per iniziare una convivenza con una ragazza che amo tantissimo e stiamo già parlando per farmi diventare papà!
!!!!! quindi per tutte le persone che hanno risposto e che magari leggono la mia prima discussione voglio dire una cosa, prima o poi veramente arriva la persona perfetta
quella che ti rende realmente felice solo uno sguardo, bisogna solo aspettare, tutto quello che viene prima
sono solo esperienze di vita che insegnano a non fare gli stessi errori con la persona giusta.
grazie a tutti per le vostre risposte date in questi 4 anni. state su con il morale uscite e distraetevi, il sorriso e il buon umore arriverà presto!!!!!!
quasi due anni insieme. progetti, emozioni, vita da passare insieme. tutto finito. in un’attimo. una storia iniziata in chat, lontani ma vicini. un amore cresciuto tra dubbi e perplessità ma bello. amo questa ragazza piu di quanto non abbia mai amato nessuna ed oggi sono nuovamente solo. sono solo perche l’ho lasciata e non ne sono pentito ma la sofferenza, quella resta.
in bocca al lupo a te e spero anche a me.
anche a me è successo martedì,mi sento desolata…ogni cosa mi ricorda lui e sono tormentata dai dubbi dalla voglia di ritornare poi nei momenti di lucidità mi rendo conto del motivo per cui l’ho lasciato e mi sento forte…vorrei spronarlo a migliorare e non so se tornerà.ci siamo lasciati anche noi pur amandoci tantissimo e pur morendo l’uno per l’altra…ma quando gli ho spiagato il motivo camuffato con la scusa di dover stare più vicino alla mia famiglia mi ha risposto che ho ragione e che non si può tornare indietro…ma mi chiedo come si puo amare tanto e non sentire la necessità per via di quest amore di migliorare certe cose?non potevo stare con lui e “aiutarlo” io…non serve questo….serve il tempo da solo…ma sono in bilibo perche non so se l’ha capito e non so se tornerà…
Ciao, anche io mi sono lasciata dopo quasi 2 anni perchè lui voleva stare sempre con la mamma, non trovava mai il tempo di stare con me nonostante mi dicesse che mi amava alla follia. Io lo amo tanto e sto veramente male al pensiero che sia finita ma lui come sta?? sembra che non gliene freghi nulla
Be’, è bello sapere che non sono sola. Ci siamo lasciati da poco anche noi, dopo un anno e otto mesi. E’ stata una storia intensa e difficile: di quelle che ti lasciano splendidamente a pezzi. Io sono innamorata di lui, e spero che lui lo sia ancora di me… ma come si fa a conciliare due visioni del mondo opposte? Io a ventun anni voglio una vita esplosiva: non parlo di discoteche, orge, alcol… non m’interessano proprio. Ma voglio una vita piena, a 360° gradi, in cui il cuore sia in contatto diretto col cervello.
Lui è meraviglioso, ma ha sempre vissuto con il dovere di essere un figlio modello. E’ fin troppo responsabile, cauto, preoccupato di cosa può andare storto. Speravo di potergli fare vedere che nella vita c’è di più: non incoscienza, ma libertà, scelte, modi diversi di vivere le cose. Lo volevo davvero tanto, forse troppo, e mi sentivo frustrata al massimo quando mi sembrava che non capisse. Alla fine sono crollata, sommersa dai dubbi sulla nostra storia. Non sono stata abbastanza forte da aspettare che lui scoprisse tutto quello che volevo, anche se aveva fatto nel tempo diversi passi significativi verso di me. Mi ha lasciata lui, perché si è reso conto che non volevo dare una risposta definitiva ai nostri problemi, lasciandolo in sospeso. Io credo che sia stata colpa mia, e allo stesso tempo quanto potevamo ancora reggere?
Simona, anche lui fa finta di niente, ma per chi lo conosce bene come me è chiaro che è solo autodifesa (e come biasimarlo!). Certo, a te fa male, ma non tutti gli uomini si buttano ai piedi dell’amata piangendo e dicendo che sono la cosa più preziosa al mondo. Ci sono quelli che non si fanno trattare da zerbini: che tu ci creda o no, con tutto il dolore che provo non ho potuto non ammirarlo per il suo coraggio, perché so che era innamorato davvero. Me l’aveva dimostrato in un milione di piccoli modi, come io ho fatto con lui.
Io spero che questa storia possa riprendere quando io sarò più matura e meno rigida, e lui più flessibile con me. A 19 anni (per tutti e due) forse è stato il tempismo sbagliato per incontrarsi.
Ciao a tutti
Anche io ieri mi sono lasciata definitivamente con il mio ex
E ci sto male da morire anche perché lui e stato il mio primo amore siamo stati un anno insieme dopo 5 mesi siamo andati a convivere anche perché lui stava da solo purtroppo la mamma e venuta a mancare e così abbiamo preso la decisione di stare solo noi..
Io si può dire che gli ho fatto da mamma, da fidanzata,da moglie, ecc..
Gli sono sempre stata vicina in tutto.
Ad un certo punto siamo arrivati a lasciarci prp ieri.non so forse perché eravamo incompatibile lui non mi capiva non mi ha mai capita mi aggrediva sempre ero sempre io a capire lui ero sempre io a preoccuparmi di lui ultimamente litighiamo sempre quasi tutti i giorni e non vi nego sono stata sempre io a cercarlo per paura di perderlo .. è lui per questi miei comportamenti ne apprfitato di me…
Ora come ora devo essere forte e non pensarlo più anche se non sarà facile …
Dimenticavo lui e separato e ha un figlio … voi cosa mi consigliate? ???