Ieri a un compleanno, vuoi per la musica, vuoi perché avevamo bevuto mi sono trovata a ballare con un ragazzo del gruppo di amici con cui esco da poco. A un certo punto lui mi bacia, io ricambio abbastanza presa ma decido di non andare oltre nonostante le sue richieste. La cosa non ha troppa importanza per me, perché lui non è affatto il tipo con cui vorrei una relazione seria ma mi è piaciuto baciarlo. Però quando oggi ci siamo rivisti (non da soli) il suo atteggiamento è stato così neutro che mi ha dato fastidio…Non so che fare? Dovrei andarci a letto? Perché lui è stato così indifferente oggi? Preciso che siamo entrambi single e con alcune esperienze alle spalle
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
ma si vacci a letto cosi’ la prossima volta non ti gira direttamente la faccia!
Probabilmente ha fatto bene a non farsi prendere dall’ entusiasmo. Rivedersi è sempre un piacere. Questo lo dovresti immaginare. Non essere insicura. Avrà altro per la testa. T’interessa? Il discorso è differente. T’interessa o vuoi fare la bella lavanderina? Lo fai per essere ammirata o aspetti l’amore? Se lo hai conquistato puoi perderlo. Funziona così.
Ti tratta così, perchè voleva portarti a letto e non ci è riusciuto
Forse ha solamente smaltito la sbornia,poi non capisco se non ti interessa andare oltre,adesso cosa te ne frega se fa l’indifferente
“Non so che fare? Dovrei andarci a letto?”
Ma quanti caxxo di anni hai?
Da brivido che queste saranno le donne di domani..
Bohemien, invece il bamboccetto che si innervosisce perchè non ha ottenuto ciò che voleva diventerà un grande uomo, vero?
Smaltorosso, ma tu vai a letto con qualcuno per non farlo spazientire, o per meritare la sua attenzione? Boh, vedi tu…
Suzanne.. che pena guarda. Hai la presunzione di crederti convinta di poter anche solo minimamente imitare i miei pensieri e quindi poterli smentire mettendo nero su bianco ciò che io non ho detto. La lettera è scritta da Smaltorosso non dal bamboccetto.
Suzanne… mi sa che hai un debole per Bohemien.
Gli sei sempre addosso… mollalo un pò, fallo respirare, altrimenti dai, non fare la timida e dichiarati… 😉
Comunque sì, vacci a letto. Male non fa, anzi, migliora la circolazione e apre i tronchi sovraortici.
Xavi speriamo invece che nn si dichiari! Vista la mia attuale inappetenza sessuale se poi rifiuto di concedermi oltre che attaccarmi intellettualmente mi darà pure dell’impotente!!
Guai togliere alla donna il potere rappresentato dall’avere la prerogativa del SI o del NO!!!! 😀