Salta i links e vai al contenuto

Ci si può innamorare di una ragazza di 20 anni?

di giorgio1
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Ci si può innamorare di una ragazza di 20 anni?

La lettera ha ricevuto finora 51 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    maria grazia -

    Lodo e Fabio, io ho 48 anni e sono infatuata di un bellissimo ragazzo di 24. Pur noi essendo molto affini e pur ritenendomi io “piuttosto fica”, mi aspetto solo una bella amicizia da questo rapporto, perché non potrebbe essere altrimenti. È stupendo a volte viaggiare con la fantasia, lo riconosco. Ma credo che se poi riusciamo a conciliare i nostri sogni con la realtà oggettiva rimanendo con i piedi per terra, possiamo ottenere cose belle e soddisfacenti dalla vita anziché sofferenza e frustrazione.
    Settimane fa un simpatico nonnetto di 85 anni a cui ho pulito il giardino mi ha invitata a un appuntamento galante. Ho apprezzato il suo spirito di iniziativa, che senza dubbio denota carattere, ma ho preferito non andarci e non alimentare così le sue illusioni.

    Nel caso di Fabio aspetterei che sia la ragazza a fare dei passi, se anche lei ha un interesse questo prima o poi succederà.

    https://m.youtube.com/watch?v=gfOKDB0ChQk&pp=ygUPdGh1cnNkYXkgY2hpbGRz

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili