Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2009. L'autore, giorgio1, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mhaa quanti problemi..diglielo no e poi vedi come va…mica la devi sposare…magari un periodo della vostra vita insieme potrebbe giovare ad entramb..il futuro bhe quello arriva comunque
Spero nel frattempo tu te la sia trombata. Gli altri sono solo invidiosi e le altre gelose.
Lo spero anch’io, per te e per lei.
E se un settantenne (piuttosto figo) si infatuasse di una di 25 anni? Non sarebbe una cosa meravigliosa?
Non per la 25enne. Questo perché ci sarebbero delle sicure incompatibilità in quella certa “verticalità” necessaria nell'”orizzontalità” di una buona parte del rapporto.
Salve, tutto quello con letto, è tutto vero, ti dice niente vivere di rimorsi o di rimpianti?, Il rapporto una persona più giovane non è facile, io convivo con una persona che a metà della mia età, in 13 anni non abbiamo mai avuto un solo problema, ma è uno screzio serio, L’unica cosa che ti vorrei dire, che tu hai 45 anni è un ragazzo di vent’anni non hai nessun problema, il problema sarà quando tu comincerai a sentirti vecchio, quando lei sarà preoccupata di rimanere sola presto, purtroppo noi non abbiamo figli e questo non aiuta (lei). Sinceramente la penso come Desy, certo i rischi sono molti (come quella di essere sfruttati economicamente) ma questo sta a te capirlo, e ti assicuro ci vuole molto poco… Auguri tanti auguriE buona fortuna
Alessio,
mi fa piacere che qualcuno comprenda un tantino più a fondo la differenza fra il vivere di rimorsi o di rimpianti. sembra concetto di poco conto mentre invece è spesso dirimente.
hai fatto benissimo a giocarti le migliori carte che ti sei trovato fra le mani. del doman non v’è certezza, per nessuno, e le eccezioni non sono mai prevedibili a priori.
Buongiorno ho 46 anni e ho conosciuto una ragazza di 20 in palestra per farla breve mi sono innamorato e sono confuso di cosa fare,lei e’ meravigliosa in tutti i sensi ma una parte di me mi dice di andare via invece l’ altra e’ attratta,sinceramente non so lei cosa pensa di me ma usciamo ogni tanto ma non si espone e neppure io.cosa devo fare? Dirgli quello che provo o no? Grazie
Cosa intendi per “usciamo ogni tanto”? Se uscite come farei io con una che mi piace, mi immagino che lo fa con piacere, e quindi saresti già a metà dell’opera. Se invece “uscite dalla palestra”, ogni tanto, è tutt’altra faccenda. Comunque cos’hai da perdere? Se le piaci te lo farà capire e tutto sarà più facile. Se è solo cortese, ma non le piaci (anche perché 26 anni di differenza sono un abisso) pazienza.
Fabio,
ti va di raccontare qualcosa di più sulle tue precedenti esperienze amorose? Magari puntualizzando le relative più significative differenze?
Tieni ben presente che “lei non si espone”…