Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2009. L'autore, giorgio1, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ritengo sia molto semplice per una ragazza di 20 anni far sbattere la testa ad un uomo di 45 e ritengo sia ugualmente semplice per un uomo di 45 anni far perdere la testa a una ragazza di 20 anni. Dipende da chi conduce il gioco e cioe’ chi sa che all’ altro piaci e n approfitta. Se questa ragazza ti dice ogni tanto cose carine, tipo le ferie insieme,se da un lato banalmente o come vorresti tu ti sta lanciando dei messaggini dall’ altro invece potrebbe solo essere che sa che tu ti sei preso una bella cotta per lei e vuole mantenere la cosa accesa, perche’ credimi e’ cosi’ che facciamo noi donne, di oggi di ieri e di domani. Parlo con cognizione di causa e premetto nn ho piu’ 20 anni, ma quando ho avuto i miei 20 anni mi piaceva sapeva che c’erano perosne piu’ grndi interessate a me e anche se le stuzzicavo con qualche giochetto o domandine apparentemente innocenti mi piaceva sapere che avrebbero potuto diventare piu’ boccaloni nn so come dire, ma sapevo bene fino a che punto volevo spingermi fin dall’ inizio. Quindi quello che ti dico io cerca in qualche modo di capire se sta facendo solo la scemotta oppure e’ davvero una dolce lolita .Sono comunque convinta che tanta differenza di eta’ comporta delle difficolta’ notei in un rapporto…un giorno lei se ne trovera’ un altro piu’ giovne o tu invece sentirai l’ esigenza di un arapporto basato su qualcosa che vada oltre la gestualita’ e l’ irruenza di una ragazzina di 20.
Io mi trovo nella situazione contraria,io 21 anni e lui 40…a lui piaccio e lo dice esplicitamente ma dopo 2 mesi ancora non fa’ nulla! Sara’ perche’ amo le persone determinate,con valori e di carattere forte! Io non lo capisco: CONFUSIONE.Prova a parlarci e vedrai cosa tu dice,meglio dire la verita’ che tenere un segreto nel cuore.
Buonasera a tutti! Anch’io sto vivendo una situazione del genere, o meglio io sono in confusione perchè non capisco dall’altra parte che intenzioni ci sono. Premetto che io ho lavorato per 8 mesi in uno studio di commercialisti e da 10 giorno sono di nuovo a casa…durante questi mesi con un cliente in particolare ho instaurato un rapporto non solo di collaborazione ma anche di simpatia. E’ passato a conoscermi personalmente in studio a seguito di una serie di circostanze lavorative e, dopodiché, mi ha proposto di scambiare e-mail private per evitare di fare eventuali inoltri a colleghi…insomma, mi aveva proposto di dividere la sfera confidenziale da quella lavorativa. Vi parlo di un manager, uomo di 44 anni, molto intelligente e soprattutto molto capace a riconoscere ed a valutare le persone che ha di fronte. La notizia che ho lasciato lo studio lo ha molto seccato per diversi aspetti: sa bene che se non fosse stato per me molto cose non avrebbero trovato un fine oppure una spiegazione, sa per certo che solo io lo seguivo attentamente, che ero sempre disponibile ed ero impeccabile nelle scadenze. Ci siamo visti qualche giorno fa ad un aperitivo e durante il nostro incontro mi ha spiegato che da una settimana che sono assente già si sente la mia mancanza perchè fin da subito non è riuscito ad avere il servizio che gli davo io..inoltre, cercava di capire come muoversi, come fare per risolvere ciò oltre che capire come mai questa scelta da parte dello studio anche perchè lui ha sempre apprezzato il mio modo di lavorare mettendoci sempre un pizzico di simpatia (sottolineo anche che non si è mai trovato bene con qualsiasi referente prima di me). Detto questo, io però sono un pò incerta perchè è anche una persona che a volte, e soprattutto ultimamente, mi da molti consigli di vita (es: mi dice sempre di cercare lavoro seppur stia lavorando, di non aspettarmi un grazie dalle aziende, di dire il meno possibile nelle aziende ecc)ma da qui passa a dirmi cose che mi lasciano pensare un pò. In particolare, mi ha fatto un discorso dicendomi che nessun rapporto è eterno nella vita se non quello dei genitori e dei fratelli…lui ha lasciato la moglie proprio perchè si è reso conto che con il passare degli anni l’amore si trasforma, diventa come un’abitudine, un accontentarsi perchè stai con quella persona da anni oppure perchè hai dei figli con lei. Mi ha fatto discorsi come per dirmi che gli uomini che possano avere 20, 30 o 40 anni se gli dai un pallone giocheranno sempre a calcio…ed allo stesso tempo, mentre mi dava questi consigli mi chiedeva di raccontargli di me, di confidarmi. Inoltre, notavo come mi fissava gli occhi (su quello mi fa degli apprezzamenti e ve lo confesso) e come il suo sguardo cambiava. In un paio di occasioni si è fatto distrarre da altro. A fine appuntamento mi ha persino detto di ascoltare lo “zio” oltre che dirmi di rimanere in contatto nonostante la collaborazione lavorativa si sia conclusa. Voi cosa ne dite in merito?
Ragazza bellissima 20 anni
Ma dai siete ridicole ragazze di vent’anni e oltre .. !!!!!Lo dice una ragazza che ne di anni ne ha 24.. Ma godetevi la vostra eta e soprattutto frequentate ragazzi della stessa età o giù di li.. Ma nn capire che tra noi e questo uomini quarantenni c’è un abisso emotivo e culturale . L’ometto di una certa età che sbava x le ragazzine spera solo di ritornare ai suoi vent’anni perché è’ li che è’ rimasto ..vuole un rapporto senza impegni fresco giocoso ma quando la ragazza comincerà a chiedere responsabilità e allora si che se la darà a gambe levate.. Svegliatevi!
Buah! Quelle di venti mi hanno sempre dato sui nervi, è l’età peggiore. Io le prenderei o di 16 o sopra i 35. Nel primo caso è reato, nel secondo una fesseria.
Quante chiacchiere…. anche sincere, forse, ma chiacchiere restano…. l’Amore é Amore come una sco.... resta tale se priva di ogni passione; e la passione Cari i miei colleghi esseri umani Ti travolge dagli anni Zero fino alla dipartita senza preoccuparsi di alcun divario…. decente…
Ho 22 anni sono felicemente innamorata di un uomo di 48 anni …. tra un po andremmo a vivere insieme ……
Caro Giorgio io sono un ragazzo di 36 anni..comunque sto vivendo la stessa situazione tua ed proprio simile ho conosciuto questa rragazza che ciai 21anni ed fidanzata!! E mi sono innamorato di lei folemente e anche lei di me comunque ogni tanto ci penso x la differenza di età ma dal momento che sto insieme a lei dimenticato tutto perciò io vado avanti finché lei vorrà ad stare insieme aame!!! Secondo tu dovresti seguire il tuo cuore. Un abbraccio
Salve Giorgio, tra me e mia moglie ci sono 30 anni di differenza !!! E Sono gia 10 anni che stiamo insieme non abbiamo MAI avuto una discussione Seria!., il secreto è: guardare le cose dal loro punto di vista, . Auguri!