Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si, mi sconforta la incapacità non solo di ragionamento, ma anche di INTUIZIONE , da parte di molte persone, soprattutto donne. E’ facilissimo distinguere il mio stile di scrittura da quello di Raffaele. Sono sempre piu’ perplesso di quanto baratro mentale ci sia fra me e le persone normali.Raffaele, in ogni epoca, gli intelligenti sono sempre stati una minoranza, è una cosa genetica. L’uomo per natura cerca di sopravvivere, non cerca la verità. Si ferma alle apparenze, non scava in profondità. si ferma ad analizzare il dato oggettivo, senza partorire verità dall’interno. L’esperienza dei sensi pero’, non vale nulla se non è rielaborata dal soggetto percipiente, pensante.Ad esempio, solo una intuizione che ha rifiutato di accettare in modo passivo l’esperienza, ha scoperto che non è il sole a girare intorno alla terra. E , benchè fosse vero, i pecoroni non gli credevano, perchè la maggior parte di persone è vittima dell’esperienza, delle sensazioni, non rielabora i dati astraendo, andando sotto il fenomeno visibile, riuscendo cosi’ a comprendere le cause di un fenomeno. Ad esempio la maggior parte di persone , vedendo che i room sono piu’ bassi, non sa che la loro bassezza è dovuta all’alimentazione, non solo alla razza. Non sa che i 20 enni di oggi sono piu’alti mediamente dei 20 enni del 1950 ( la generazione dei miei nonni), solo perchè hanno mangiato di piu’ e meglio.Difatti il DNA in 2 generazioni non è affatto cambiato e 6cm in piu’ sono una enormità, il DNA in 2 generazioni al massimo produce un aumento di un millmetro. Ma queste cose la gente non le capisce.
Esatto, Raffaele, mediamente le donne con qualche chilo in piu’ hanno meno testosterone, e sono piu’ sottomesse.Comunque non cè una forte correlazione fra magrezza e testosterone, e nemmeno fra testosterone e sottomissione. Quindi fra magrezza e sottomissione cè ancora meno correlazione, è molto bassa. Tuttavia non è nulla.Alla fine il modomigliore per capire se una donna è affidabile o no è l’intuizione.
E pensa Gello a quante altre cose pensiamo siano vere invece non lo sono, o ci comportiamo in un certo modo per consuetudine, è difficile analizzare come stanno le cose, del mondo in cui viviamo, bisognerebbe credere o non credere a niente, mettere in discussione tutto e scommetto che se si sapessero tante verità che non osiamo neanche immaginare, qualcuno impazzirebbe all’istante, cosa dici ?
ho frequentato x 3 mesi una donna che avendo un serio problema di salute che vorrei definire mentale ANORESSIA/BULIMIA,propio non vedeva il sesso,ho resistito troppo alla fine ho mollato,il sesso è forse una delle cose piu belle della vita e io mi ribellero’ sempre contro tutte quelle donne che non accettano la propia sessualita’,NON esiste un rapporto sentimentale senza sesso.
adesso frequento una NINFOMANE è sto bene
mi spiace che sta ragazza se la sia risentita
ma UN VERO UOMO come mi ritengo di essere cosa dovrebbe fare?
ciao martina ho letto la tua storia e mi sono rivista. ti devo dire che sono vergine e il mio ragazzo mi ha lasciata un mese fa perchè non lo abbiamo fatto dopo 4 mesi che stavamo insieme. non mi pento della mia scelta anche se con lui avrei voluto fare l’amore e gliel’avevo anche detto. Credevo in lui e lasciandomi così mi ha fatto capire che non mi rispettava. L’unica cosa che ti dico è che devi fare quello che senti. io sono religiosa ma non è per quello che non l’ho fatto. per me è importante la mia prima volta e lo farò nel momento in cui potrò fidarmi completamente della persona che è al mio fianco. col mio ex non era così e il mio corpo l’aveva capito prima della mia mente. inoltre credo che ci siano altri modi per comunicare l’amore non solo tramite il sesso. ora se lui ci deve pensare cerca di capire veramente cosa c’è dietro il suo atteggiamento. non è corretto che prima ti spinga a fare una cosa e poi si tiri indietro. vuol farti pagare la tua indecisione? pensa ai tuoi sentimenti, vedi i suoi e parlatene e potrete decidere qual è la cosa migliore per entrambi. in bocca al lupo.
cara martina85 io ho lo stesso tuo problema.sto con un ragazzo che amo e voglio sposare.lui rispetta il mio desiderio di fare sesso dopo il matrimonio, ma ora e’ entrato in crisi,anche lui mi vede con occhi diversi…e io sono tanto tanto triste.io lo amo,prego che ritorni in se’.ti capisco tanto martina.un bacio
care :Eingel81 e AMNERIS,non so cosa pensare in questo momento qualche giorno fa lui mi ha lasciata, ha detto di non sentire piu amore per me,cè tanto tanto affetto pero non amore,il bello è che mi ha lasciato con una mail perche ha detto che non ha il coraggio di vedermi soffrire,perche io nel suo periodo di rifflessione li ho detto chiaramente che l’amo invece lui mi dissi che non mi vede con gli stessi occhi di prima.
Ora sono un po in crisi e non so se uno dei motivi per il quale ha smesso di amarmi è quello che in 2 anni e mezzo non abbiamo mai fatto sesso.Io cmq sono felice di non avere fatto niente con lui come sono finite le cose,perche non avrei sopportato donnarli qualcosa che ho custodito e continuo a custodire per poi vederlo andare via.
Ma il dubbio mi fa stare male se avessi fatto l’amore con lui quando lui mai amava,sarebbe finita cosi? perche io sono convinta che lui è l’uomo della mia vita, anche se lui ora non mi vuole piu.Domani lo vedo per darli l’ultimo saluto non so cosa dire cosa fare, da un lato vorrei darli tutta la mia ira ldall’altro dirgli che nel mio cuore ci sara sempre una porta per lui.
l’unica cosa certa è che io lo amo e non ho la forza di uscire di questa depressione.
Eingels81 e Amneris, vi auguro tanto di rimanere zitelle per tutta la vita, oppure che quando deciderete di avere un figlio, non ne possiate avere nessuno, non meritate niente, 0 assoluto, il vostro egoismo merita che quando vorrete qualcosa, non lo possiate ottenere, vere italiane frigide.
Anche per te Martina85 stesso discorso fatto per le altre due ragazze, vi consiglio di curarvi da qualche dottore, come si fa a pretendere che un uomo vi sopporti e rimanga con voi ?
Non siamo sterili, impotenti, stupidi zerbini al vostro servizio, in 2 anni e mezzo cosa faccio con donne come te ? Ti porto a spasso, come fossi una disabile ?, ti pago le cene ?, scodinzolo come uno stupido (anzi più intelligente perchè almeno lui tromba) cane !
Ma donne svegliatevi, state rischiando che il genere maschile si incazzi davvero e dopo per voi saranno problemi, vi tratteremo non come amanti, ma come serve e casalinghe.
Io invece auguro a tutte la gioia di fare l’amore con una persona che vi ami sinceramente e di poter condivedere con questa le gioie della vita!
Martina credo che il tuo lui ti abbia detto quelle cose perchè forse effettivamente ha seri problemi e se non vuole rendersene conto e affrontare la cosa insieme a te che lo ami sarà molto dura uscirne.
Ragazze non siete le sole: come avevo già detto qui in questo spazio, oggi molti giovani prendono la decisione di rimanere vergini fino al matrimonio…guardate il grande Kakà!!
Ritengo che certe scelte richiedano forza e coraggio…, la frigidità è un’altra cosa.
Ciao a tutte