Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ok Irina, vedo che hai capito, il comunismo bastardo è russo.
ciao ragazzi! mi spiace tanto che alcuni osno usciti fuori tema, cmq volevo informarmi sul sviluppo della mia situazione,lui non è ancora tornato del suo viaggio; ma l’altro ieri ho parlato con uno suo amico ch emi ha deto che qualche sett fa il mio lui li aveva accenato qualcosa su di noi.ma l’amico si ricordava poco di cio che li aveva detto perche anche lui è in crisi con la sua futura moglie allora non è stata attento a cio che il mio lui li ha confidato,l’amico
mi ha solo detto che ,il mio lui aveva detto che io e lui abbiamo caratteri diversi e che ora sente la differenza di eta che abbiamo io 22 e lui29, che si sente sopretttutto quando stiamo con i respettivi amici,i miei amici hanno una eta compressa tra 18 e 25 anni invece i suoi tra 27 e 33. boh
confesso che anche all’inizio del nostro rapporto per me era un problema,poi ce ho fatto l’abitudine e perche luiora ne esce con questi problemi? non capisto su suoi sentimenti? il suo amico è convinto che lui mi ami e che sia innamorato di me, ma allora perche mi fa stare male se mi vuole bne? non lo capisco. grazie a tutti
non devi prendere alla lettera quello che ti riferisce l’amico perchè è con lui che devi parlare a quattrocchi e levarti ogni dubbio.
La differenza d’età non c’entra nulla anzì avete la possibilità di scegliere con chi uscire e quindì di come divertirsi…ma poi il problema era il fare l’amore, cosa sono queste altre storie che lui tira in ballo?
O ti vuole e ti ama e insieme superate le difficoltà e le incomprensioni o lui non fa per te (vedi a quanto pare non è stata poi così brutta l’idea di avere rapporti con lui, altrimenti quanto sareste andati avanti con la farsa? Forse sei stata fortunata!). Chiedigli spiegazioni e rendilo partecipe dei tuoi dubbi
fermi tutti, le donne geneticamente hanno bisogno di essere dominate dall’uomo e quindi sono loro le prime a non volere la parità in una coppia. almeno la maggior parte delle donne è cosi’, direi un 70 %. quindi questo 70 % di donne deve essere sottomesso dall’uomo, altrimenti sono insoddisfatte e lasciano o tradiscono l’uomo, o vanno in crisi di coppia.le donne sono costrette dalla società a dominare, contro la loro natura.e si scelgono l’uomo zerbino, da cui poi non sono attratte.infatti poi tendono a produrre piu’ testosterone, quando hanno l’uomo zerbino.l’aumento di testosterone causa irregolarità del ciclo mestruale, aggressività. inoltre l’aggressività non è aumentata solo dalla variazione di testosterone, ma anche dal ruolo mascolino che la donna assume in un rapporto di coppia con l’uomo zerbino.
Le donne con l’uomo zerbino tendono anche, a causa dell’aumentato testosterone, a perdere il grasso nei fianchi e nelle natiche, assumendo una forma piu’ longilinea. Anche la voce tende a diventare piu’ fonda, a causa dell’azione del testosterone sulle corde vocali.Si verifica anche un aumento di LIBIDO, ma vorrebbero sfogare la loro libido su un vero uomo.
Ma non ti hanno ancora rinchiuso? ma scrivi gli stessi post in risposta a tutte le lettere, ovunque vado trovo te che pur di poter esprimere e gridare a tutti i tuoi “concetti” .. – magari li hai appena visti su qualche documetnario di sky o letti in qualche sito di internet – li posti qua e là .. oltretutto fuori tema o cercando di adattarli al tema della lettera … a questo perchè non apri una nuova lettera.. magari il titolo potrebbe essere proprio “Gello – opinioni e pensieri di un neurone in libertà” . …
Gello, forse mi hai illuminato, questo discorso del testosterone è interessante, le donne che mi vogliono ultimamente hanno quasi tutte qualche chilo in più, ciò significa che non hanno molto testosterone, e di conseguenza alle tue analisi significa che non mi trattano da zerbino, perchè se sono tendenzialmente grassottelle hanno una personalità per niente mascolina.
Ehi Lucignola, rispetta Gello, capito ?
Lui ha sempre ragione, argomenta, tu donnetta da pochi spiccioli finora non hai mai argomentato, solo attaccato cercando di offendere, devi studiare, informarti, e controbattere con qualcosa di concreto, comunque è vero anche secondo me che voi donne nell’inconscio amate l’uomo che vi fa soffrire, ecco perchè molti delinquenti hanno belle donne, saranno i neuroni di quelle donne a funzionare ?
Poi queste donne poverine si lamentano perchè vengono trattate male ed addirittura qualcuna fa anche una brutta fine.
E’ la vostra natura che vi porta a cercare l’uomo cattivo, animale, e poco affidabile, perchè pensate che lui vi protegga sempre e sia cattivo solo con gli altri, niente di più sbagliato cara mia !
Che fate? Vi sostenete e difendete a vicenda? Gello non sa rispondere? Fate come le donnette che vanno al bagno insieme. Cosa vuoi che si possa argomentare di fronte ai vostri incredibili discorsi!
Però sinceramente non vorrei offendervi, magari sono un pò sarcastica, e dopotutto avete un chè di simpatico (ma siete due o la stessa persona?) , più che argomentare qui con voi sarebbe interessante prendere un caffè o meglio un’aperitivo insieme..
Lucignola io sono Raffaele e non Gello, e siccome in molte cose sono d’accordo con lui è come se attaccassi me !
Io faccio un lavoro che se non avessi sostegno da altri e viceversa saremmo sempre attaccati ed in difficoltà, le alleanze per crescere insieme sono utili.
Comunque non hai spirito d’analisi perchè se leggi con attenzione non vedi che non scriviamo allo stesso modo ?