Salta i links e vai al contenuto

Ci si può fidanzare senza fare sesso?

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ci si può fidanzare senza fare sesso?

117 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 12

  1. 61
    Laura -

    vai a fare il domatore in un circo allora se hai voglia di sottomettere ma attento agli animalisti con loro non la passeresti tanto liscia!!!!
    vi siete introdotti tra le varie discussioni con le vostre teorie maschiliste e violente distorcendo le discussioni iniziali e alla fine rimanete a parlare tra di voi.
    Se ritenete che nell’est le donne lascino gli uomini liberi di fare quello che vogliono, trasferitevi…ma non lamentatevi dopo.
    Se Martina vorrà avere altri pareri su cui riflettere le risponderò ma non perderò più delmio tempo con le vostre iddiozzie da uomini frustrati. E’ una realtà che siete bacati e non un’offesa!!

  2. 62
    may -

    Non ho parole .. veramente… mi domando come siete riusciti a trovare delle ragazze .. non volevo neanche a rispondere alle varie cose che scrivete, che qui sono fuori luogo perchè non è il tema della lettera di martina.. però solo una piccola cosa che mi sta a cuore perchè conosco la situazione
    .. vedi Raffaele anche io sono stata diverse volte nei paesi dell’Est ma dire paese dell’est è troppo generico …sono diversi i “Paesi dell’Est”.. dove sono stata io gli uomini trattano le donne con rispetto con cortesie e gentilezze che nn ti immagini neanche e le donne non sono sottomesse! ma però è sempre bello si vede dire.. un mio amico mi ha raccontato..

    In ogni caso visto che non ti piacciono le donne italiane perchè non vai anche tu nei paesi dell’Est? (scegli tu uno a caso tanto per te sono tutti uguali)… sai qui ci sono donne ai posti di comando ma ti dico stai attento, anzi corri verso i paesi dell’Est, perchè anche là ce ne sono sempre di piu di donne ai posti di comando.. e per la cronoca se ci pensi nei paesi sottosviluppati o con problemi di sviluppo di vario genere son TUTTI gli uomini ai posti di comando… e viceversa avviene negli altri paesi … c’è un motivo secondo te?

  3. 63
    raffaele -

    May, se vengono trattate bene è perchè se lo meritano, per meritarselo sicuramente non fanno fare la figura degli zerbini ai loro uomini come succede spesso in Italia.
    Io ho avuto una storia con un’ungherese, una polacca, ed anche italiane, tutte brave ragazze, ma con caratteristiche diverse, le straniere sono più sincere dal punto di vista emotivo e sessuale, non fanno tira e molla, non fanno le preziose per vedere chi cede per primo, tipo gran stronzata “ti telefono o no”. Se ti vogliono te lo fanno capire subito, addirittura vengono in cerca di dove abito io, o addirittura in qualche maniera ottengono il mio numero di telefono, cosa mai successa con un’italiana, che anche se è brutta pretende che devo “anche” soffrire per conquistarla, io non mi muovo mai, aspetto !
    Altro esempio: donne italiane che vengono a letto con me, dicono che mi pensano sempre, che mi vogliono, dopo però hanno paura di approfondire un rapporto e non si fanno più sentire, siate più sincere ed oneste, dite che volete solo farvi una sc……a.
    Vi stimerò sicuramente di più, il problema italico è questo, paura di dimostrare che si vuole sesso libero, illudere la gente che per fare sesso ci deve essere sempre amore, altrimenti è peccato, quanta ipocrisia.

  4. 64
    may -

    ..aprite se volete una nuova lettera qui siete e siamo fuori tema ..
    ma a sto punto per rispondere alla tua prima parte ..”figura degli zerbini ai loro uomini come succede spesso in Italia” .. il fatto di essere trattati da “zerbini” vale anche in un contesto di gruppo fra amici o in ambito lavorativo o analaoghi, ci sono i soggetti più o meno “dominanti/leader” .. è un aspetto caratteriale .. ci sono alcuni soggetti sia maschi sia femmine che avranno sempre un ruolo di sottomissione/necessità di avere una figura di riferimento sia in un contesto di coppia che non ..
    poi dici “le ragazze straniere non fanno le preziose”.. ..ma alla fine dici “io non mi muovo mai” .. sei tu che fai il prezioso, fai giochetti , magari ti piacerebbe anceh chiamare una tipa ma non lo fai perchè ? perchè fai come le tipe che tu stesso critichi!? questa cosa di non chiamare, io l’ho riscontrata nei maschi, che per orgoglio o per chissà quale altro motivo, fanno questi strani giochetti.!! all’inizio ci provano, quando magari ritengono di avere “conquistato” la donna, non gliene frega più in cribbio e non la chiamano più…. se un tipo mi interessa o mi fa / farebbe paicere stare con lui sia letto sia pizza o simili lo chiamo, glielo dico ecc senza tante elucubrazioni mentali …
    o sbaglio Raffaele?
    ciao Raffaele e ciao a tutti

  5. 65
    Irina -

    Raffaele,

    prima di tutto i tuoi interventi c’entrano poco col’ tema e poi hai un’bel’corraggio di scrivere com’è stanno le cose in Russia, visto che sono russa e potrei non confermare. Infatti : NON CONFERMO.

    May ha scritto sante parole “..gli uomini trattano le donne con rispetto con cortesie e gentilezze che nn ti immagini neanche e le donne non sono sottomesse!”

    Parli di virilità citando l’esempio di t-shirt color rosa. La virilità non si aqcuista indossando un’capo piutosto un’altro – sarebbe troppo facile.

    Tu hai mai regolato dei fiori ad una ragazza neanche conoscendola solo perche ti piace e per fare piacere a lei senza pretesi di conoscere? In Russia uomini fanno questo.
    Hai mai aiutato ad una donna portare una borsa pesante solo perche lei è una donna è piu debole di te, e magari anche brutta?

    Insomma hai fatto mai qualcosa per una donna solo perche lei è DONNA?

    Donne servizievoli? Ok, tu però cosa puoi dare in cambio di aver accanto una donna cosi? La tua virilità? Ma ne hai davvero? Che cos’e per te la virilità? Credi che non fai brutta figura scontrandoti con Laura, insultando in continuazione sesso femminile perche non riesci a trovarne una che ti andrebbe bene che riuscirebbe a sopportarti ? Questa è la prova di virilità?
    Non fai altro che insultare le donne e non ho mai visto scontrarti con un’uomo in questo forum se diceva delle cose contrarie di te. Perchè? perchè le donne per te sembrano un’bersaglio facile. E un grande esempio di virilità ITALIANA !

    Credi che comportandoti da grezzo e villano assomigli agli uomini virili?

    Caro, tu sei italiano al 100%, tra quelli peggiori, però.

    Da noi uomini come te si chiamano “tesori”, diciamo : Questo è un’ ” tesoro” bisogna lasciarlo stare , meglio che stia da solo ”

    E per essere concreta faccio un’esempio : c’e un forum russo che frequento ognitanto, quasi per 95% frequentato da uomini visto la specifica tecnica,
    per il giorno di 8 marzo ( festa della donna) hanno aperto un’tema a proposito dove si sono esaltati a scrivere varie poesie, mettere i belli flash animati, tante bellissime cartoline, tanti auguri – tutto dedicato a quei poche DONNE che frequentano questo forum. E non era un forum di ritrovi amorosi o quantaltro, quindi gli uomini hanno fatto tutto questo per delle donne che non vedrano mai nella vita reale. Hai capito dove voglio arrivare?

    Un’esempio simile italiano riusciresti a fare?

  6. 66
    raffaele -

    Irina, se non ho criticato nessun uomo finora è perchè non trovo negativi i commenti che fanno, si che ho regalato dei fiori, perchè no ?
    Sono italiano, ma non sopporto il comportamento degli uomini zerbini, soprattutto italiani, infatti la ragazza polacca che ho avuto, la prima volta che mi ha visto pensava fossi straniero, ne sono fiero, se vengo all’estero, soprattutto all’est, potrei anche mimetizzarmi, peccato per la lingua, ho tratti da nord più che da sud, non assomiglio ad un arabo.
    Non sono il tipo che tenta di fare il figo all’estero per far capire subito da dove vengo. Ed infine Irina, mi comporto bene con le donne che sanno stare al loro posto, (dipende se sapete qual’è il vostro posto), le stimo e le rispetto sempre.
    Infine non sono il tipo che desiderano molte straniere delle tue parti, “pollo italiano”, preferisco tesoro a pollo, ciao Irina.

  7. 67
    Irina -

    Raffaele,

    può darsi che non assomigli l’arabo fisicamente, però come raggioni sei molto vicino. Loro sono piu furbi però si coprono con Corano. Invece il tuo delirio su che cosa è basato?

    Le donne che devono sapere stare al loro posto?

    Quindi presumi di possiedere questa verità da indicare alle donne dov’e il loro posto? Ma tu chi sei? Un psichologo, scienziato di storia e cultura, un grande filosofo, ricercatore di sociologia? A me non mi risulta che sei uno di queste, ma se mi sbaglio chiarisci per favore.

    Sei un’omino che non ha riuscito di creare la famiglia con nessuna di numerose ragazze ( italiane, straniere) con chi hai avute le storielle, ma pretendi di insegnare come devono fare gli’uomini e come devono fare le donne ?

    Ma ti rendi conto almeno come sembri ridicolo?

    Bravo, hai regalato dei fiori ad una ragazza, spero per te che non le hai detto che adesso è obbligata di venire a letto con te !

    “””mi comporto bene con le donne che sanno stare al loro posto, (dipende se sapete qual’è il vostro posto), le stimo e le rispetto sempre.”””

    questo caro mio è una presunzione assolutista,

    cosa me ne frega se secondo te io ( tanto per esempio) non so quale è il mio posto – se al mio fidanzato va bene cosi stiamo insieme io e lui non dobbiamo mica vivere con te, quindi fatti affari tuoi !!!!

    Ti piaciono come stanno le cose in Russia? Allora ti dico, da noi chi non fa affari suoi e insulta le donne come fai tu finisce in ospedale, se osa di fare la denuncia ne prende anche dai poliziotti. Perche in momento che pretendi di spiegare alla donna quale è il suo posto, la stessa cosa con te faranno suo padre, suo fratello e suo fidanzato.

  8. 68
    raffaele -

    Ho capito come siete fatti in Russia, abbastanza pericolosi.
    Molto gelosi, possessivi, permalosi, infatti avete inventato il comunismo, bravi, davvero bravi !

  9. 69
    Irina -

    Oops, il communismo non hanno inventato i russi, va be.. basta che non pretendi di insegnare anche la storia.

    Non abbastanza, molto 🙂

  10. 70
    raffaele -

    Il comunismo vero è iniziato nel XX secolo dopo la seconda guerra mondiale, seguendo l’ideologia marxista-leninista.
    Tutto ciò applicato “molto bene” dall’ Unione Sovietica.
    Quante brave persone sono riuscite a fuggire da tale disgustosa dittatura, a parte i morti fucilati !

Pagine: 1 5 6 7 8 9 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili