Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 24 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore oliviero trombini.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
O almeno lascia stare il vino
Oliviero, i Cinesi sono come le termiti, quando un albero è marcio e cadente arrivano a frotte per finirlo, a loro non interessa salvare nessuno, fanno solo i propri interessi, una specie di pulitori del pianeta di razza pura e incorruttibile.
In USA hanno cominciato molto molto tempo fa, loro, ragionando in modo inverso rispetto agli addottorati dementi occidentali, cioè con il profondo, mettono in pratica la legge naturale, poichè non si fanno incantare dalla edulcorata pomposità della corteccia cerebrale ammaestrata dalla scuola e dai media, bensì sfruttano la fuga industriale ad est per cavalcare la tigre usandola contro se stessa, poi, quando non c’è più nulla da sgranocchiare se ne vanno altrove; dall’Africa stanno già scappando e scapperanno anche dall’Europa prima che vada in fiamme, come dargli torto?
“Zecche e pidocchi” non ve li potete “scrollare di dosso”, perchè quelli vi piacciono e vi meritate, come vostra sacra immagine speculare di beoti d’occidente, convinti che le atomiche, il denaro e la perversione siano invincibili Dei. Poveri civilizzati pagliaccetti/e gonfiati… godetevi lo stadio e lo shopping, finchè ci saranno.:)
9
Alfonso – 9 luglio 2014 21:20
Alfonso, non fare come il dott. ing. Alfonso, che da buon secchione 60/60 è incapace di fare i conti e perfino di camminare dritto, ma da la colpa agli operai della fabbrica che lo hanno esautorato a pomodori in faccia per la sua addottorata personalità femminina, incapace di qualsiasi produttività, nonostante il suo stipendio. Più utile sarebbe se facesse il barbone, come la maggioranza degli stipendiati.
Loro, i Cinesi, approfittano solo del fatto che nella opulenta società italiana si marcia con uno zero in più sui prodotti, ovvero, anzichè costare 1 E costano 10, ciò per ingrassare il fisco di Zion ed anche i suoi smidollati “profes-sionisti” inerti, come l’ingegner Alfonso de Rhesus, tappetino della mamma e della moglie, uno dei tanti “sfruttatori” della situa-zione.
Troppe chiacchiere da teste gonfiate portano alla crisi finale delle società “evolute”, un regola antica, per fortuna; meglio “schiavi dei Cinesi” che soffocati da una marmaglia d’imbecilli parassiti, spendaccioni ed inflazionatori, al sevizio delle loro matrone.
http://www.difesaonline.it/mondo-militare/mar-cinese-meridionale-corte-internazionale-di-giustizia-condanna-la-cina-pechino
:))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Perché dar colpa ai cinesi di tutto quando invece è una politica nazionale che manca nell’economia negli aiuti alle piccole imprese ed artigiani per favorire commercio per le nostre aziende ci sono grandi difficoltà in Italia dove han chiuso i nostri.
oliviero trombini
Infatti i Cinesi non hanno colpe, ma visto che il demente Bush e i dodici servetti dovettero firmargli l’apertura del WTO, pena il veto sulla guerra del Golfo, e precedentemente il venduto Prodi si recò a Pechino per fare accordi transmonetari con loro prima di ammazzare l’Italia con l’Euro e regalargli parte di Poste Italiane, nonchè gli industriali hanno spostato il loro impero lì, è ovvio che oggi l’Italia e l’Europa languono sotto questa congiura mondialsionista di criminali incalliti, che vedono nel globalismo il grande oceano in cui predare senza poter essere colpiti e usano la Cina come loro portaerei. Illusi.
Nel frattempo le buone galline guardano la partita.
Ci salvano i cinesini o ci cinesano i Salvini?
Ti salvano i pinguini se li raggiungi:
http://www.agoramagazine.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=4751:braccio-di-ferro-u-s-a-cina-preludio-alla-terza-guerra-mondiale&Itemid=628
I cinesi non hanno capito che una volta compratasi l’Italia, sarà l’Europa a demolirli, come ha fatto con tutti. ahahah