Salta i links e vai al contenuto

Ci risiamo, mia moglie ha ricominciato con l’amante

di Massimo1965
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Giugno 2017. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ci risiamo, mia moglie ha ricominciato con l’amante

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Yog -

    Massimo, mi è indifferente che ad oggi per te le cose non siano affatto migliorate; però quante storie inutili. La tipa, russa o italiana non c’entra, al più si farà una sana trombata ogni tanto. Quale è il problema? Piuttosto tu pensa al Viagra o ad una visita dall’andrologo, perché se la tipa cerca fuori stalla, un motivo ci sarà.

  2. 12
    Sospeso -

    Ahahah caro amico non farti influenzare dal commento di yog… che mina a disegnarti come “sessualmente colpevole” del tradimento, riempiendoti di complessi e sensi di colpa che rischiano di compromettere la tua autostima !
    Ci sta anche che dopo anni che ti scopi lo stesso corpo questo ti venga a noia … per quanto bello possa essere. E’la norma , noi uomini desideriamo più donne ogni giorno !! Mica sempre con la solita palliosissima partner! E poi comunque ….lei cosa faceva per sedurti ? Niente e ti dava X scontato magari negandoti il sesso a suo piacimento ??? Tua moglie ha saputo trasmetterti gioia e serenita’ familiare ? Ti ha dolcemente compreso e amato? E poi… L amore di tua moglie dipende forse da quanto e come la scopi? Bella roba il suo amore patriarcale romantico per L animo del marito padre dei suoi figli! Mica aveva giurato, probabilmente davanti ad un Dio che lei accettava , di amarti e onorarti tutti i giorni della sua vita ?amche nella salute e nella malattia ? Oppure lei doveva dire, caro Yog , in pubblico ; “giuro mio dio davanti a te che lo amerò finché saprà scoparmi come una maiala ” hahahaha
    Caro amico ti auguro di sistemare economicamente il danno al meglio e poi corri subito a sbatterti qualche ventenne prima che anche a questa cadano le chiappe e le vengano le tette a sciarpa! Disgusting!!! Ma no n innamorartene eh!! Chi se ne frega di sta Qui . salva i soldi e la dignità ,e l amore per le tue bimbe…

  3. 13
    Massimo -

    Ringrazio tutti per i suggerimenti .
    Purtroppo in ogni comunità c’è un’ Idiota che qui si chiama yog … Ma che vuoi fare ” la mamma dei cretini è sempre incinta “!

  4. 14
    sopravento -

    Massimo,
    inaccettabile la sberla!

    purtroppo era prevedibile che, quando viene a mancare il sentimento o la volontà di farlo perdurare, tutto vada quasi sempre a finire a catafascio.

    la madre delle gemelline a cui tanto sei legato non più con te da tempo, ha il coltello dalla parte del manico e, se non corri ai ripari più che in fretta, ti spolperà fino all’osso.

    basta esistare! è ora di decidere: con lei, tacendo e ingoiando, oppure rottura e nuova impostazione di equilibri, sia di coppia che di famiglia.

    mi dispiace, soprattutto per le bambine.

  5. 15
    Golem -

    Vero, inaccettabile la sberla. Sei stato troppo buono.

  6. 16
    Gaudente -

    ma essendo la separazione per cause imputabili alla tribucofora (tresca) non dovrebbe cadere ogni diritto patrimoniale e di affidamento a suo favore ? qui bisogna consultare un avvocato ed eventualmente ricorrere ad un investigatore per produrre prove da portare in giudizio.

  7. 17
    Alessandra -

    E tu Massimo, l’hai mai tradita? Se l’hai tradita state pari.

  8. 18
    Massimo -

    Cara Alessandra,
    Mai tradita e mai lo farò per amore e rispetto per lei ma anche X me stesso. Quando ne sentirò la necessità la lasciero’ !
    Io non pretendo nulla che non sono il primo a rispettare !

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili