Salta i links e vai al contenuto

Si chiude una porta, si apre un portone… sì ma dell’inferno!

di alemar753
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Si chiude una porta, si apre un portone… sì ma dell’inferno!

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Giak -

    Tante storie comuni, tutti soffriamo per colpa di altri!!! e fin quando continueremo a pensare che sono gli altri a renderci infelici lo saremo ancor di piu’.
    Conoscete la legge d’attrazione? l’universo ci da cio’ che chiediamo sempre, soprattutto le cose di cui ci lamentiamo, per la verita’ la legge d’attrazione non fa nessuna differenza tra un pensiero negativo o positivo, ci da semplicemente quello che pensiamo. L’unica arma? cominciare a pensare positivo sempre.
    Ricordiamoci “I pensieri diventano cose”. svegliamoci!!!!!!

  2. 12
    sarah -

    anche io sono stanca e sono pure più giovane di te eppure sono sfinita.Ho avuto solo una storia lunga.Le altre solo persone che non volevano impegnarsi e che mi hanno presa in giro,persone capaci di dire le cose più sorprendenti per poi scappare via all’improvviso.Un ragazzo all’improvviso si è fatto negare al telefono,faceva rispondere ai suoi amici inventandosi scuse assurde,poi tante bugie,diceva che aveva la ragazza,poi lo negava,diceva che se ne faceva una al giorno,poi negava,passano tre anni e dice che vuole chiarire con me…lo mando a fare in culo!Un altro,era + grande di me,scopro che stava in un giro di droga,diceva di aver smesso ma non era vero,dopo tre anni(ma gli piace il 3 a sta gente?mah)dice che mi rivuole,guarda caso quando aveva cambiato città per lavoro,ma che si aspettava che lo seguissi?Pazzo!Poi un altro,quello della storia lunga,sembra dolce,gentile,non è carino ma io non ci bado.Poi comincia la presenza di sua madre…Oddio!!!I suoi cominciano già a pensare al matrimonio e dicono che io non devo lavorare,lui all’inizio sembra capire che io invece voglio lavorare,mica siamo nel medioevo!!!Poi invece no,un ragazzo mi confessa la sua attrazione e il mio ragazzo come reagisce?Mi lascia e va a dire in giro che io ero scappata con un altro.Non ha voluto neanche parlare con me e pensare che lo volevo lasciare io dato che erano mesi che non si curava di me…prima venivano i suoi amici,la musica,le sue ronfate,sua mamma ecc…e io?boh!Mi ha detto che dovevamo rimanere amici perchè sennò gli altri avrebbero pensato che era uno stronzo ma dato che non voleva chiarire con me gli ho detto solo questo:”vaffanculo”lui risponde:ma c’è bisogno di mandarmi a fanculo? e io:”SI!”.Frequentavamo le stesse lezioni e per un anno non gli ho rivolto la parola poi mi sono laureata e me ne sono andata.Poi ho un altro ragazzo che però si è scocciato subito…vabbè.E poi l’ultimo che mi ha tradita…ora che dovrei fare?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili