Salta i links e vai al contenuto

Chissà se una ragazza come te cerca uno come me

di Lupo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Maggio 2019. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Chissà se una ragazza come te cerca uno come me

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Trader -

    Ma siamo su LaD o su Meetic?
    Scherzi a parte, buona idea utilizzare il sito anche per questo scopo.

  2. 32
    Mari -

    Ti capisco perché sono nella stessa situazione.

  3. 33
    Ana -

    Una donna acculturata magari bruttina la considerate un pallone gonfiato, una vecchia che fa una vita poco interessante, una che se la tira senza averne titolo, una che ha la sindrome del professorino, una che ha la prosopopea, una che tratta l’uomo da deficiente e cerca la competizione con l’uomo. Ce ne sono di donne cosi acculturate, che non gli interessa il grande fratello, nelle facolta’ scientifiche ma a voi fa comodo non guardarle perche’ non hanno il fisico di Bar Refaeli e non hanno un giro sociale importante, non sono esperte di c..... Siamo meno ipocriti. Ne conosco di donne cosi. Sono acculturate ma non bellissime, ma molti uomini le evitano anche per amicizia perche’ non sono Barbie viventi esperte di c.... da mostrare come trofei. Ci sono donne che sanno fare l’uncinetto e ricamare ma le prendete in giro perche’ fanno cose da vecchia e non vanno in discoteca e non si mettono la minigonna e i tacchi a spillo.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili