Salta i links e vai al contenuto

Chissà… (2)

di dolceroccia (ex user)

Avevo già scritto tempo fa … oggi scrivo per chiedere se qualche donna capisce più di me qualche comportamento di un uomo, direi immaturo…
Io penso che un uomo quando non vuole discutere con la propria donna di argomenti trattanti la vita magari argomenti che lui non gli va di parlare significa che è un immaturo, o c’è qualcosa che non va.
Si litiga poi lui se ne va arrabbiato e non ti parla non vuole vederti finchè la rabbia non gli va via . Io donna molto giovane con carattere molto testardo, mi viene più nervoso e tormento un pò . che fare ? due caratteri un pò diversi? già ma lasciando perdere i caratteri , penso che il non parlare, anzi parlare solo di cio’ che si vuole in una coppia non è segno di maturità , ditemi se sbaglio.
Io penso che in una coppia si deve parlare di tutto soprattutto degli argomenti che magari danno fastidio o non si vuole parlare! ma parlare intendo non litigare e avere tutti i costi ragione , ogni uno ha il suo punto di vista e il suo carattere! Non farmi stare zitta anche quando sai che non hai ragione allora io divento una belva 🙂

Lettera pubblicata il 29 Dicembre 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Chissà… (2)

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    serenella -

    non è immaturo: è un bastardo dentro e ha, (lasciamelo dire) un’altra. A te, la scelta: auguri!

  2. 2
    Aton -

    Non hai nemmeno idea di che vuol dire coppia. Perciò goditi il risultato.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili