Caro direttore,
il pensiero di suicidarmi ce l’ho da quando avevo 11 anni. Fino ad allora non sapevo cos’era la vita, finchè non arrivò il dolore a dirmi che sono viva. L’avevo appena scoperto e già l’odiavo! Ho 18 anni adesso e ho terribilmente voglia di farla finita! Perchè devo soffrire cosi tanto? Perche quel mostro di mio padre ha abusato di me? Perche lo devo vedere e affrontare tutti i giorni come se niente fosse successo? Perche mia mamma non riesce a vedere l’immenso dolore che c’è dentro di me? A capirmi? Ad amarmi cm invece ama mio fratello? Perchè non so farmi amare? Non ho amici…
Se la vita è un dono, io ci sputo sopra! IO non ho mai chiesto niente! Tutto quello che mi ha regalato è solo dolore e sofferenze…la mia vita fa semplicemente schifo! Come si fa a vivere quando la persona che odi di piu è proprio te stessa?
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Non so chi sei, non conosco la tua storia, so ciò che hai voluto lasciare scritto, a parer mio mia dolce stella denuncia questa mostruosa violenza che t’han fatto, molte persone t’aiuteranno, spero tu possa trovare la forza, una vita differente è possibile e degna di essere vissuta.
Le cose possano cambiare, parlane a tua madre e se già è al corrente, rivolgiti hai carabinieri, si può uscire dal dolore tieni duro e denuncia la verità.
Tutto è nelle tue mani. con estremo affetto io.
Mia cara, l’ultima cosa che la gente si chiede prima di fare figli è se questi abbiano o meno voglia di far parte di questo mondo. Arriva l’istinto, l’orologio biologico, l’amore folle o le convenzioni e tanti saluti, non c’è ragione che tenga.
Detto questo ti cosiglio anch’io di PARLARNE: con chiunque, ma fallo, roba del genere non dovrebbe categoricamente esistere, chi fa simili cose va denunciato e allontanato.
Non sarà facile ma ce la si può fare.
In bocca al lupo e un forte abbraccio.
Ti vorrei abbracciare forte,bimba,forte forte…
Non si può non capirti,non si può non capire il tuo sfogo…ma se c’è una cosa giusta da fare è non mollare e cercare aiuto.
Non darla vinta a chi gioca o ha giocato con la tua vita.Non darla vinta all’uomo che ha voluto annullarti.
Reagisci,incazzati,tira calci ma escine fuori!
Regalati la possibilità di una felicità che fino ad oggi ti è stata negata.Ora che sei diventata grande puoi farlo,dipende solo da te e da nessun’altro.
Puoi avere tutto quello che vuoi,se lo vuoi.
Dai,stellina,coraggio!
Ti stringo
Crescendo forse odierai piuttosto chi ti ha fatto male, e non te stessa, che non c’entri nulla. Sarebbe anche più logico, e farebbe anche scoppiare il bubbone, dopo di che cicatrizza.
In bocca al lupo , non mollare mai..