Mi sento mortificata i miei colleghi per farmi uno scherzo hanno scritto una lettera su questo sito abbozzando una storia assurda!
Mi dispiace tantissimo per tutti voi che avete letto solo menzogne ma dopo aver letto i vari commenti sono orgogliosa di sapere che in questo mondo dove tutto va a rotoli ci sono ancora persone che credono nell’amore, nell’affetto e nella fiducia reciproca perchè sono proprio queste le basi solide su cui fondare un matrimonio.Non so perchè i miei colleghi mi abbiano tirato questo scherzo forse proprio per il mio essere così pudica , precisina e composta forse hanno voluto farmi vedere l’altro lato di quella vita che assolutamente non condivido.
Comunque non sono arrabbiata con loro si tratta solo di uno scherzo e bisogna prenderla con filosofia soprattutto sull’ambiente di lavoro!
Mi scuso ancora con tutti anche se vorrei dire che i vostri commenti sono stati sì giusti ma alcune volte bisogna trovarsi nelle situazioni e soprattutto bisogna saper perdonare perchè ricordiamoci che sbagliare umano!
Chiedo scusa
di
loredana1
Lettera pubblicata il 13 Aprile 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore loredana1.