Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Ottobre 2015. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore uga29.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@maria grazia
Vuoi dirmi che una donna con figli è un usato sicuro che non ti lascia per strada?
Sarà, fatto sta che quei figli con qualcuno li aveva fatti…
“Vuoi dirmi che una donna con figli è un usato sicuro che non ti lascia per strada?
Sarà, fatto sta che quei figli con qualcuno li aveva fatti…”
francamente, non credo di dover perdere tempo a commentare un discorso del genere!
Rossella mancano le passioni perche’ lui sta cercando di essere rispettoso e non essere invadente ma la passione ce l’avrebbe. lei non riesce proprio a provare attrazione, pero’ gli piace molto caratterialmente e sarebbero anche molto compatibili. gelosia ce’ un po’ da parte di lui ma essendo un uomo maturo sa controllarla. lei e’ una donna molto corteggiata. vorrebbe provarci con lui perche’ si sente bene e protetta ma l’idea di farci qualcosa di fisico un giorno o l’altro la spaventa! Marius modera le parole: un usato? che schifo di linguaggio. e comunque lei e’ stata lasciata. sarebbe una donna affidabilissima e piena di affetto da dare. Gimmy, come sempre le tue risposte sono le piu’ belle ed azzeccate ;-)!
Il problema non è aver fatto i figli,il problema può esserci se ci sono problemi con il papà dei figli o con i figli stessi se non accettano la situazione.
Non è un handicap e non è una fortuna innamorarsi di una donna con figli,può succedere e si deve provare a fare andare le cose per il meglio, cosa che comunque bisogna far sempre.
“lei non è attratta fisicamente ma gli piace mentalmente”…
perché non diciamo in modo semplicemente sola con figli ha bisogno di un compagno, anche se non è proprio il suo tipo? non c’è nulla di male sacrificarsi per il proprio figli, anche con uno che non ti oiace ed è molto più vecchio di te.
se partiamo da questo allora si può’ cominciare a discutere.