Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Giugno 2006. L'autore, scuby, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ritengo che il cognome degli avvocati non andavano rimossi credo che sia giusto che la gente sappia come lavorano questi due avvocati ed eventualmente ad come ripeto autocertifico che quello che ho scritto corrisponde ad verita
Gli avvocati tutti falsi sono.Chi é giusti peró ti risponde e va a tirare per le mutande il collega falso,per rimborsare a chi si lamentano e truffó.Io nello spirito santo ho esaminato pure a P., collega di S.G. mandandogli a dire di riprendere il suo collega S.G. che mi derubó denaro…..Ma pure questui falso e con sporche veste, TACE!Perché? Perché essendo collega, fa le stesse frode,NON MI RISPOSE NESSUN AVVOCATO PER FARMI GIUSTIZIA! Chi mi rispose sono pochi,e fedeli di Dio,dello stesso mio culto.E vogliono che do il compito loro per le ricerche e poi esporre denuncia.
CHI QUI GIRA GKI OCCHI O LE SPALLE ALLA MIA SCRITTA:É AVVOCATO DI CAUSA PERSA PURE!! sulla stessa sporca coperta,come a G. e P. Chi non lo é, vada da loro e tirateli per le sporche mutande.E gli dica da parte mia che puzzano di sporco sino alle carne intime che non lavano al bagno.Né si cambiano le mutande e Puzzano in tutto l´intimo! Se l´uomo é di falso agire puzzolente,anche nel corpo, puzza pure,di sicuro!
É da 4 anni che gli chiedo l´importo di quanto spettava a mia figlia ed ho capito che non vuole spedirlo,perché si fregó una parte sul risarcimento dovuto a mia figlia, sopra la morte del nostro christian.
Sto cagno ladrungolo,complice con amici mi ignoccolarono che alle figlie sposate,spetta meno dalle sorelle piccole.Ma forse giá ve l´ho raccontata sta storia che poi in chiesa,lo spirito di Dio sui veggenti mi riveló che l´avvocato S.G. di Palermo e amici,IMBROGLIARONO!! E, se entro questi giorni non rispondono,Dio giá vuole che procederó denuncia.Ma l´eterno é buono e vorrebbe che confessi e ci accordiamo.(Luca 12:58-59)Se entro questo mese tace ancora,mando tutto agli ordini avvocati.
Ditegli che nella confessione Gesú ci lava ,per non puzzare piú.
Perché chi non puzza? Chi non sbaglia e non pecca?Non gliene farei colpe se si penta e scusa! Ma se tace,la puzza si fa di merde.Non ridere.É vero.
Chi conosce all´avvocato G. di Palermo,lo avvisi.
Cari Saluti.
MARIA PALAZZOLO.
Bé, se il cognome é rimosso,chi puó farmi giustizia di andare a tirare l´avvocato per le mutande?Il lettore che mi legge,se non conosce nessuno col nome S.G. di Palermo,non puó capire chi é sto ladro avvocato!! E la societá viene sempre derubata!!
E l´avvocato del diavola nuota sempre se non li svergogniamo pubblicamente!,perché facendoli restare anonime,il diavolo li fa continuare a dannare i poverini che persero una gamba e l´avvocato gli frega la metá di denaro del loro dolore.Giusto é??! É GIUSTO CHE LA SOCIETÁ VA AVANTI COSÍ,FACENDO VINCERE L´AVVOCATO DEL DIAVOLO E IL DIAVOLO?
Facciamo cosí:Fate ricerche se a mia figlia Donatella spettava vero meno risarcimento dalle piccole sorelle.Ma manco se é figlia di cane….
….É sorella carnale e di sangue stretto con mio figlio.Fratelli dello stesso papá e mamma. É mi fu detto che l´avvocato mente ed io stupida che lo crebbe nell´ignoccolata che alle sposate spetta meno risarcimento.Fate ricerche voi! E se nelle ricerche risulta che l´avvocato S.G. si incassó vero denaro illegittimo,allora mettete il nome di questo avvocato. e andateglielo a dire voi che se non rimborsa,procede denuncia e pubblicherete il nome suo completo sul vostro sito per svergognarlo.Cosí si punisce l´uomo,per farlo ravvedere,senno non impara mai!
AL Burlo avvocati ditegli
che sono una donna che studio il mistero di Dio e che gli spiriti di Dio mi parlano tramite i veggenti,finché molti falsi avvocati si convertano e si salvano pentiti.É per il bene che lo spirito santo di Dio ce lo rivela chi truffa.Ed é per il bene che predichiamo la veritá di Dio,per salvarli mentre credono che,
Dio c´é ,espia le malie che facciamo e parla per avvisarci di non rifarlo.Ma se non prestiamo ascolto di riparare ,seguono denuncie e l´avvocato verrá arrestato per appropriazione indebita.
Infatti lo spirito santo(unito a spiriti) espiando la frode di S.G. e amici miei complici con lui traditori, disse:”AMICI E LEGALE IMBROGLIARONO.” Ora é impossibile che Dio(e suoi spiriti) mente.Ma fate ricerche e mettete il nome di S.G.,se risulta burlo.Perché nasconderlo?Mica si puó proteggere gl´ingiusti? No perché lo rifanno.E ci va di mezzo altre vittime poverine.
Ma chi é avvocato buono,benché fece pure ste monate,se leggendomi, or,crede ora in Dio e si converte in questo momento stesso,Ei é salvo.Infatti con il cuore si crede per ottenere la giustizia di Dio e con la bocca si fa confessione per la salvezza.(Rom.10:10)
Salvezza che Dio ci preserva a vita eterna,perché ci trovó onesti nella confessione,riparando con il nostro prossimo.
Gentile Saluti. MARIA PALAZZOLO.
Spero che avete fatto giá ricerche sull´avvocato S.G.,se é vero che alle sorelle sposate spetta meno risarcimento.Ma se cosí perché si rifiuta di spedirmi la quietanza dell´assicurazione??!!Cioé, di quanto fu assegnato a mia figlia e anche a lui.
A me mi stordí a voce, che l´assicurazione gli assegnava 5o mila euro sopra il mio assegno.E se li tiró,perché in quel dí credetti. Poi mi fece telefonare dal suo collaboratore e mi disse che a lui e all´assicuratore dovevamo pagarli pure noi.E chiedeva altro denaro,…
infine le accordai 7 mila,e non mi diesero ricevuta per questi 7 mila.Perció in tutto mi fu tolto dal mio assegno 57 mila.Mi rimase poco e nulla per decorare il giardino che desiderava mio figlio da vivo.Non ci viene.Mi svaliggiarono tutto il denaro sopra il sangue e morte di mio figlio.
Se qualche avvocato fa ricerche se é vero che l´assicurazione gli assegnó 5o mila e sa darmi chiarimenti,mi scriva qui in Germania. Da: MARIA PALAZZOLO,
AM WEIDENGRABEN 22
-D-47269-Duisburg
Germany
ho fatto due segnalazioni all’ordine degli avvocati della mia città ed ho presentato una querela per patrocinio infedele per gravi fatti allegando le prove. Dal 5 marzo 2012 l’ordine non ha ancora preso una decisione e il pm ha iscritto la notizia di reato nel modello 45…….eheh si sa già che fine farà. Ho chiesto di essere informata dell’eventuale archiviazione ma quando le notizie sono iscritte a quel modello nessuna comunicazione ti giunge. Nel frattempo questo avvocato mi ha citato davanti al giudice di pace, poi ha ritirato tutto e non ha iscritto la causa a ruolo. Ho pensato, forse si è accorto di aver sbagliato. No, infatti mi è arrivato un decreto ingiuntivo con allegato precetto provissoriamente esecutivo. ha allegato tre sentenze dove il gip condannava gli imputati a risarcire le spese sostenute dalle persone offese per costituisi parte civile in un grosso processo di truffa. Il bello è che io ero una di quelle persone offese. ha depositato una lettera che mai mi è giunta con intimazione di pagare le somme stabilite in sentenza.(creata ad hoc per sanare la messa in mora) Come dire, truffati, bastonati dall’erario con la tassa sulla rapina e poi ancora bastonati. Questo avvocato difendeva per un mese sia un imputato (in tutto 27 imputati) che le persone offese. Tanto il codice deontologico a che serve? a nulla visto che nessuno fa nulla per tutelare i clienti ma tutelano gli avvocati che fanno delle disgrazie altrui il caso economico della loro vita. Speriamo di trovare un editore che racconti non solo la mia storia ma quella di 450 risparmiatori onesti che si sono affidati alla giustizia per riavere i loro soldi che sono risparmi di una vita.Ma, che sia meglio creare una fiduciaria e comportarsi come loro? sembrerebbe di si…
LO stato italiano condanna l’onesto ed il retto che si rivolge a lui a subire, protegge e tutela i prepotenti ed arroganti sfocianti in illecito. E’ la legge del più forte; perchè difendere il debole, ed è debole chi si rovolge a lui!
Non hanno nessun interesse a dare al cittadino una giustizia che funzioni, a fornirle i mezzi buttando fuori dallo stato i corrotti, collusi, alloggiati, deviati. Ormai fanno anche un uso impropio delle forze dell’ordine che sono tolte al loro ruolo di deterrente all’illegalità ed all’ingiustizia per farne solo dei servi del potere, del governante di turno che invece di garantire prosperità d sviluppo alla nazione impone legnate nei denti a chi si lamenta di non arrivare a fine mese!
In questo concorre ancher il clero, del resto sempre stato al finaco del potente, che non pesca anime, che non recupera agnelli dispersi ma si rivolge al suo gregge per convincerlo a lasciarsi sbranare dai lupi perchè quello è il suo compito con buona pace degli onesti che si trovano mandati alla rovina ed alla distruzione!
Oggi sono non si fanno più leggi ad personam ma leggi a porcus perchè certe sono delle vere e propie porcate, stanno istillando nel cittadino sentimenti antinazionali, disfattisti ma si continua finchè c’è da mangiare?
Salve,
io ho scritto varie lettere al mio falso e sporco avvocato,convincendolo che é meglio di confessare e purificarsi la coscienza PER ENTRARE A VITA CELESTE CON DIO, perché se ancora tace e fa l´indiano,denuncio.Ho scritto anche all´assicurazione di Genova di farmi avere le quietanze di quanto gli fu assegnato all´avvocato:MA TACCIONO ZITTI E MUTI TUTTI E NON CAPISCO PIÚ NIENTE SE L´AVVOCATO HA PURE COMPLICE NELL´ASSICURAZIONE.
Queste quietanze perché non vogliono spedirmele???! Manca quella di mia figlia,Donatella,il cui l´avvocato SG si giustifica che non c´é quietanza,perché normalmente alle figlie sposate non spetta niente.E siccome lui é professionista,gliele fece prendere,anche se é una soma piú minima dalle altre piccole sorelle.
“SÍ” gli dissi:”Professionista d´imbroglio” Come lo spirito di un veggente,infatti mi riveló.
Ora dato che tace anche l´assicurazione,NON SO CHI MI PUÓ AIUTARE PER INDAGARE SUGLI ARMADI DELL´ASSICURAZIONE.Ho sospettato che non mandano le quietanze,perché lí l´avvocato firmó a nome nostro,come se eravamo d´accordo di regalarle 50 mila euro. NON MANDÓ NEANCHE PREAVVVISO!! Senno lo cacciavo se sapevo che volevano tutti sti soldi.Anche a parte i suoi collaboratori,vollero altro denaro,stordendo che a loro dovevamo pagarli noi. In tutto 57 mila euro.Va capisce se erano vero dovuti; Perché seppi che pagava a tutti l´assicurazione separatamente.e che ai clienti non si fa prezzo!…
…C´é un inganno.Vorrei che qualcuno mi aiuti a recuperare quello che mi fu rubato sopra il sangue del mio deceduto,di incidente.Christian,mio figlio Morí l´8.8.2004. a Marsala.Il suo desiderio era
di avere una casa e un bel giardino per far dimorare lí amici poveri e farli lavorare come agricoltori.Chi mi aiuta a realizzarlo, certo non perderá una ricompensa ma mi deve scoprire se questi 57 mila euro truffati mi siano ritornati. Grazie.
L´avvocato ladro con amici mi stordirono che in causa sarebbe stata la stessa somma prescritta,e di firmare.E che il resto sull´assegno era dell´avvocato,effettuati dall´assicurazione.Boh!!! 5o mila di pagamento all´avvocato? Ma perché erano sopra il nostro assegno(intestati a mio marito.)?
Desidero contattare qualche giudice o esperto che mi legga e indaghi questo mio caso presso l´assicurazione.Perquestocció ho lasciato sopra il mio indirizzo.Sono Maria Palazzolo.Conosciuta fra
la mia chiesa artistica di Duisburg.
Intanto lascio qui ai magistrati un codice divino bibblico su Salmi 15:5,ove Dio stesso vuole che si fa legge che gli avvocati o chiunque,NON DEVE ACCETTARSI REGALO SOPRA I DANNI ALTRUI.Quindi, se si scopre che l´avvocato,firmó liberatori a nome dei clienti o che ingannó i clienti,facendoli firmare un regalo su soldi di disgrazia dell´infortunato:Non vale di esigersele lui,come avvocato.E sti soldi deve rimborsargliele.Questa é legge!!!!Ma quand´é che verrá???
Speriamo domani stesso.Ciao.Maria Palazzolo.
Ciao giudici e avvocati giusti,
hallooo!!! Ce ne sono di giusti?
Ancora non ho ricevuto nessuna lettera in casa di un giusto avvocato o giudice che mi sappia dire se han fatto ricerche all´assicurazione di genova. per indagare se é vero che all´avvocato sg gli fu assegnato vero 50 mila euro di sopra il nostro assegno intestato a mio marito. percepito sulla morte di incidente,di nostro figlio christian palazzolo.
Non posso denunciare subito. sto aspettando, pure mesi e secoli,come dio vuole, finché mi scriva un ministro giusto che mi faccia sta giustizia. perché dio vi prova se agite per la giustizia sua o per quella di satana,tacendo. (germ. 6:28/9:8-9,5)
Vi ricordo che lo spirito santo disse che questo denaro illegittimo che frodó l´avvocato mio sg ,deve tornare a me. e che fa tutto lui su giusti suoi ministri. ma finché nessuno provvede di farmi giustizia,siete tutti da dio trovati corrotti??Psst!! Rispondete al vostro cuore vuoi avvocati muti che tacete,dopo avermi letto. (germ. 6:28,13,15)
Per favore,credetemi che me lo disse lo spirito santo,tramite veggente che sg frodó. perció non prendetevela alla leggera. so che gesú vi prova se fate correttura.
(esodo 20:20/salmi 15:5)se questo denaro sul sangue di mio figlio é richiamato da dio per essermi rimborsati,é giusto ubbidire dio e cercare la sua giustizia,facendo ricerche all´assicurazione e richiamare l´avvocato sg e vedere dove mi imbrogliarono con gli amici che a parte mi fregarono altri 7 mila. fu troppo 50 piú 7=57.
Cari saluti. maria palazzolo
fai un esposto all isvap organo sorveglianza assicurazzioni
Ciao Rocco.
Grazie per la risposta e tua sinceritá.Ho scritto piú di 2o lettere all´assicurazione di Genova,ma non mi inviano nessuna quietanza per avere chiarimenti.Tacciono perché lí dentro ci lavorano persone giá tutti morti spiritualmente,secondo Dio,impuri,meritevoli di morte eterna,la cui non possono entrare al suo cospetto per la vita eterna.(Apocalisse 21:27)
Lo sto predicando su questo tuo spazio finché tutti gli avvocati corrotti leggano e si convertano avendo timore di Dio.E credano ch´egli esiste,espia e parla per riprenderci,finché li salva tutti.Eh,e a molti lettori li chiama attraverso me!!Con questa mia situazione di storia veritá.
Quindi,giacché telefonai all´assicurazione,ma risulta sempre occupato,Bé e allora Le HO SCRITTO VARIE LETTERE SIA PER POSTA TERRENA CHE PER POSTA ELETTRONICA:Ma tacciono!
Perché? Si interpreta che qualche capo dell´assicurazione di Genova,archivia le mie lettere perché c´entrano pure,per sparmiare e dividersi fra loro il denaro che ancora era dovuto a mio figlio.
Per questo cerco un giudice o magistrato che vada a fare ricerche e mi scriva lui per chiarirmi.Do ancora tempo perché lo spirito di Dio tramite il vegente pastore mi rassicuró che TUTTO É NELLE MANI DI DIO CHE PROVA I MAGISTRATI DELLA PACE,cioé della giustizia.Chi é giusto giudice,mi fa giustizia e mi scriverá dei chiarimenti precisi.Voglio una lettera in privato,in casa.
Perquestocció ho lasciato qui il mio indirizzo,Perché nel nome della vera legge di Dio su i suoi giudici serie,MI DOVRAN RISPONDERE!!
Se nessuno risponde,essendo lettore avvocato o magistrato o giudice,Egli é ingiusto e Dio glielo testimonia ora e ora nella coscienza che non sará eletto a vita eterna ma nelle tenebre con satana.Ma Dio é buono!! Vuole che si muova e vada a vedere cosa combinó Stefano Geraci con l´assicurazione che tace pure!!Ma dopo che ricevo chiarimenti,grazia e amore di Dio scenda su questi avvocati o giudici giusti e non perderanno la luce per la vita eternaÉ UNA PROVA.Capisci? Dio prova se c´é legali giusti.(Esodo 20:20)
Potrei denunciare,ma Dio vuole che l´uomo restituisca spontaniamente,per non avere condanne dietro le sbarre.Capisci quanto é buono Dio? Capisci? sta chiamando a Stefano Geraci,imbroglione,e nel frattempo chiama a giustizia,chi lo va a convocare.Ma se tutti tacciono,significa che tutti quelli che approva il ladro,é pure tale poiché non lo va a riprendere!
IL SIGNORE VI BENEDICA,dandovi coraggio e luce per indagare.
Maria Palazzolo.