Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Giugno 2006. L'autore, scuby, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gli avvocati sono dei parassiti tutelati io e mio figlio abbiamo ricevuto una piccola eredita da parte del nonno paterno che nn rispettava la legittima siamo ricorsi ad un noto avvocato milanese che ci ha preso in giro e si e rifiutato dopo anni di voler prendere degli accordi con gli altri eredi. Dopo avergli tolto il mandato oltre a quello che gli avevamo pagato mi e arrivata una parcella di quasi 5.000 per cosa??? Ma che vada a lavorare in più io e mio figlio siamo disoccupati io malata e abitiamo nelle case popolari. Proprio una casta di m..da
ciao, mi spiace Vincenza, per le vidende e come noi sicuramente ce ne sono altri, possibile che noi poveri cittadini non possiamo fare niente per difenderci da questa casta? non ci si può rivolgere a qualche associazioni di consumatori per farci difendere dai “difensori” che oltre tutto paghiano fior di soldi.
ciao
Soprassedo su quanto mi è capitato che ritengo vergognoso.
Propongo una soluzione per tutti i cittadini se però tutti quanti mi date una mano. Tempo addietro ho creato una bozza di portale:
http://www.preventivoavvocato.com, sia avvocati che clienti si sono iscritti ma il numero non è ancora sufficiente per decollare. La mia idea era consentire di dare una votazione ai clienti degli avvocati iscritti in modo trasparente in modo di premiare i più meritevoli cercando di avere costi piu certi e ragionevoli possibili. Non so ancora se tutto questo sia legale. Se mi incoraggiate numerosi mi impegno in questa direzione, grazie a tutti. Cerchiamo di cambiare questa Italia perchè è ormai inaccettabile. scrivetemi a info@preventivoavvocato.com sono ben accetti suggerimenti
Salve,ho 59 anni e sono vittima di una storia lavorativa allucinante.
IL legale da me scelto, nel 2006, per difendermi da una causa di mobbing con perdita del mio posto di lavoro,e conseguente danno psicologico biologico ( seri atacchi di panico documentazioni dettagliate di terribili maltrattamenti e umiliazioni ,declassamento e isolamento,con testimoni e fatti cartacei della mia odissea aziendale)..si è dileguato dopo una prima lettera verso la mia ex azienda.Ogni mio tentativo di rintracciarlo è risultato vano per molti mesi Avevo lasciato 1000 euro fondo spese,e dopo un’anno sono riuscita a rivederlo, mi ha detto che aspettava a contattarmi per lasciarmi tranquilla(!!!!) mi ha fatto spendere altre 1000euro x una perizia legale x danno biologico,rimasta nel suo cassetto(2008)e di nuovo silenzio, nel 2009 la mia ex azienda è stata venduta..ad una Holding che pochi mesi dopo ha fatto “bancarotta”,e solo allora lostudio mi ha accompagnato a fare un tentativo di conciliazione con la nuova propietà che ha , giustamente, declinato ogni responsabilità.Sintesi causa mai decollata,non ho potuto avere l’assegno di disoccupazione,ero un cococo a tempo pieno da 6 anni
lo studio mi ha telefonato x dire che riteneva inutile proseguire. NN ho una ricevuta del versato…..Vorrei fare qlk cosa, nn dormo da anni dal nervoso per questo comportamento scorretto.hanno avuto 3 anni di tempo x interagire,lo stesso avvocato della controparte è rimasto sorpreso da questo ritardo e disinteresse nei miei riguardi!!
grazie della vs attenzione
Per curiosità Daniela è uno della provincia di Roma?
Hai copia della lettera?
Andrebbe approfondito anche la perizia, ruolo e rapporto del e con il perito per es e copia se non l’hai.
Per la nuova ditta che non accetta pendenze dalla vecchia; chi gli ha firmato la liberatoria, modalità e contenuti.
Su con le orecchie che non finiscano con il dirti che non gli hai dato regolare mandato o solo per determinati atti!
Questi sono solo dei semplici interrogativi e suggerimenti che qualora tu non lo abbia già fatto potrebbero darti un quadro più dettagliato della situazione in cui ti sei trovata.
@ Giorgio Zanutta,…grazie per il tempestivo intervento,..ho copia della lettera(mail) inviata all’azienda dal legale ,dove specificava il mandato a rappresentarmi per le vessazioni subite,..
ho copia della perizia fatta da psicologo e medico legale, con punteggio del danno biologico,ho copia della presentazione al tribunale del lavoro x tentativo di conciliazione fatta alla società subentrante..
Lo studio C/O il quale ho esposto i fatti è patronato Acli di Bologna, il legale che mi doveva rappresentare ed al quale ho lasciato una copiosa documentazione è di Ferrara,..il perito legale collabora con il patronato sopra citato..
grazie dell’interesse
d.
x Daniela, ci sono 5 anni per la difesa dei propi diritti, almeno a me hanno detto così, tu dovresti avere anche la sospensione se hanno fatto azioni a tua tutela, fai attenzione ai conflitti d’interesse, nel mio caso imbattuto in sindacato-azienda e contorno d’avvocati, doveva cambiare macchina e l’ha fatto vendendo i diritti dei suoi iscritti e dei non, ha firmato liberatoria nel passaggio tra vecchia e nuova propietà in cui li liberava di tutte le pendenze!
Praticamente la vecchia per vendere al meglio hanno recuperato tutti o quasi gli aumenti di merito, non hanno riconosciuto i ruoli e poi la nuova per svecchiare il “parco buoi” ha incominciato a mobbizzare incentivando l’esodo, il sindacalista ha avuto ruolo attivo in tale operazione, hanno però sempre detto che tutto rimaneva come prima e che le maestranze avrebbero avuto un roseo futuro. Gli avvocati (quelli che ho contattato io) hanno capito che c’era carne fresca di chi aveva subito il torto e così oltre al danno anche le beffe!
Il bello è che l’ordine non risponde probabilmente perchè pensa la tutela della serietà di certi?
Probabilmente non ti rimane altra strada che dare incarico ad altri come ho fatto io, è diffcile se non impossibile trovare avvocato che và contro suo fratello, sono molto restii, probabilmente la gestione è lasciata al libero arbitrio.
Ho visto diverse sentenze di mobbing e ho trovato diversità di gestione tra un mobbizzato da ente pubblico e ditta privata ed in uno stato che non ha una legge specifica sul mobbing, in recessione economica e che non si è espresso specificatamente sulla tortura rende il cammino di chi cerca il ripristino in diritto molto arduo!
Salve a tutti, anche io ho da dire km di schifo sul tribunale di Taranto e sugli avvocati che hanno distrutto la vita di mia madre con la sua separazione perche’ venduti. Piu’ volte mi sono rivolta al consiglio dell”Ordine di Taranto ma insabbiano tutto , gli avvocati la passano liscia ed i clienti sono disperati. Vi prego facciamo qualcosa, questi vogliono tanti soldi che non abbiamo e non hanno combinato nulla. A chi mi posso rivolgere? Aiutatemi , la mia rabbia e’ tripla perche ‘ sono un ex praticante e so quando l’avvocato sbaglia o e’ superficiale.
voglio che la gente sappia mi sono rivolto al sindacato cgl via nizza 36 torino per una causa di lavoro mi hanno dato l avvocato elena … ho vinto la causa sono stato diffamato nel processo del lavoro ed sia in quello penale cerano due richieste di risarcimento danni materiali nella causa penale era l avvocato giuseppe … le richieste danni erano diverse nessuno ha controlato realmente i danni che affermava il legale del padrone mi ha salvato una lettera della assicurazzione di rivalsa ed il danno quantificato 700 euro e non le cifre che affermavano ma nessuno ha fatto nulla l avvocato del sindacato non fa cennno che non ero stato regoralizzato ad enti preposti hanno presentato buste paga false ho fatto presente al processo ma nessuno ha fatto nulla nel penale sono stato condannato a 4 mesi di reclusione ed scontati in carcere per esermi difeso dal padrone non ho mai ricevuto la retribuzione dei viaggi effetuati non ho avuto la disocupazzione la sede inps difensore civico regionale non fanno nulla ed non vogliono rispondere della sentenza non ho avuto nulla l avvocato elena … per farmi domanda al fondo garanzia mi ha mandato dal notaio ad fare scrittura privata dove dichiaravo che lei aveva svolto bene il lavoro ma io non ho firmato ed per tale motivo non ha piu voluto sapere della pratica ed non ho visto nulla ho presentato domanda alla sedeinps torino nord tramite patronato piazza rebaudengo ma non vogliono dare risposta questa e la mia situazzione ho esposto al consiglio ordine di torino ma non rispondono questa e la realta ed quello che scrivo e vero ed autocertifico sotto la mia responsabilita CIVILE ED PENALE CHE CORRISPONDE AD VERITA
Figli miei,
non disperatevi per tutti gli avvocati ladroni.Se qualcuno qui mi legga e si ravvedano come il ladrone crocifisso accanto a Gesú,certo l´avvocato ladro VI CHIEDERÁ PERDONO E VI RIMBORSERÁ PER AMORE DI ANDARE IN PARADISO….
PERCHÉ MEDIANTE ME ORA STA PER CAPIRE CHE GESÚ MI ISPIRA DI DIRE A TUTTI I FALSI AVVOCATI:”Pentitevi come quell´umile ladrone accanto a me! E non perderete la vita eterna.”
Se somigliate all´altro che non si pentí e né scusó,siate certi,cari avvocati disonesti,di finire distrutti, e perirete(Luca 12:3) con morte precroce(Prov.10:27) Gesú ve lo predice nelle scritture che vi accludo e nel proverbi 10:27b.
Ví si legge che gli anni dei malvaggi,verranno accorciati e guai per chi é uomo versato nella legge divina o di giurisprudenza come legali o avvocati!!
Luca 11:52/Rom 1o:3 qui le scritture sacre lo predicono che essi,poiché non conoscono la legge di Dio, stabiliscono la propria.Né si vogliono sottomettere a quella di Dio.
Perció,
se tutti sono falsi ministri,falsi maestri e falsi avvocati,Nessuno accetterá quello che sto dicendo in questa lettera né vorrá pubblicarmela. MA SE IL DIRETTORE DI QUESTO SITO ME LA PUBBLICA NEL NOME DELLO SPIRITO SANTO SU MARIA PALAZZOLO,egli allora é figlio di Dio ed onesto direttere che insieme a me salverá ogni lettore che discerne e cambia la sua malvagia via di truffare ai clienti,e con la mano sul cuore sii un´onesto avvocato…,L´AMORE,non fa male a nessuno,É l´adempimento della legge.Come avvocato lo sai.O no?
Perció che fare? CONVERTITEVI!! QUESTO É UN RICHIAMO ANCHE PER L´AVVOCATO DI PALERMO,
É piú di 4 anni che gli sto chiedendo la quietanza di quanto gli assegnó l´assicurazione.Perché lí é la cifra di quanto doveva tirarsi dal mio assegno risarcimento,sulla morte di mio figlio.
Questa quietanza me la nascose,complice con amici miei che si rivelarono nemici stordendomi anche che é meglio stare zitti,perché puó chieder di piú.
Cioé facevano capire che l´avvocato sul nostro assegno poteva tirarsi anche 25 mila euro.Ma se stavamo zitti,lo accontentavano,con 5 mila euro.Capite cosa mi stordirono sti amici cagnoli complici con l´avvocato?MA LO SPIRITO SANTO IN CHIESA PARLA! E mi disse tramite veggenti cosí:”AMICI E LEGALE IMBROGLIARONO.” E fu compreso che l´avvocato nei casi di incidenti,non deve fare prezzo ai clienti.Ma mi fece prezzo.E si fregó doppie paghe.
Inoltre manca anche la quietanza di quanto l´assicurazione assegnó a mia figlia Donatella.Mi stordirono che poiché é sposata,le spettava piú di meno delle altre piccole sorelle.
Sto lottando per richiamarli senza denuncie,per non rovinarli.Ma si fa poco senza denuncie.Se c´é qualche onesto avvocato che vuole andargli a parlare,gli dica che rimborsi o che primo o poi procede una denuncia.Le díé 4 anni di tempo fino ad ora.
Si puó denunciare andandolo a trovare con la verga e telecamere,per fargli uscire le carte della veritá e rimborsare.
Ciao a tutti.Maria Palazzolo.