Ciao a tutti, scrivo questa lettera dopo aver letto i vostri pensieri. Anche io come voi soffro per amore e sento costantemente il vuoto dentro di me. Mi ero allontanato da tempo da Dio e dalla chiesa e forse egoisticamente mi sono riavvicinato solo in conseguenza del mio dolore; eppure quando prego ho dei momenti di grande serenità che in parte mi fanno superare queste giornate d’inferno. La mia ragazza, miracolosamente tornata dopo molti anni, mi ha nuovamente lasciato; eppure ormai ero sicuro che fosse la donna della mia vita con cui costruire il mio futuro. Voi che forse avete piu fede di me potete aiutarmi: pregate per me la Madonna affinche faccia ritornare questa ragazza che amo tanto. Credo di aver compreso l’importanza di una preghiera comune, anche io pregherò per le vostre sofferenze perche in questo momento le posso ben capire. Grazie e speriamo che la Madonna ci ascolti e aiuti tutti noi!
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Ma quale Dio conosci? Mica funziona così. Tu puoi chiedere a Dio la forza di sopportare il dolore, non puoi chiedergli mica il giocattolo che ti piace in questo momento.
ma perché la ami visto che lei non ti ama? e ti ha pure lasciato due volte: più chiaro di così come dichiarazione che non ti ama che vorresti?
Sai a volte si pensa più a le scelte proprie che a quelle degli altri. Credo che devi essere meno egoista, se lei ti ha lasciato è perchè in fondo non prova tali sentimenti che provi tu per lei. Quello che devi chiedere a Dio non è di farla tornare indietro, ma farti trovare una ragazza che ti ami e rispetti per quello che sei, di farti trovare una ragazza che ti completi e non ti faccia soffrire. Essere lasciati fa molto male, ma farebbe più male stare assieme sapendo che uno dei due non ama…. è meglio voltare pagina in questi casi, e credimi Dio ti aiuterà con questa sofferenza, ma principalmente tu stesso devi accantonare il tuo dolore e aprire gli occhi a un mondo che può darti più di quello che tu vorresti….vivi lasciando il passato alle spalle…….un abbraccio