Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2009. L'autore, graziano.picchioni, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 24 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 24 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Confermo anch’io. Vivo all’estero e quando sono in Italia ho bisogno di internet quindi ho acquistato la chiavetta Wind a consumo (mega no limit). Ricarico 20 euro ogni mese anche se la uso 2 o 3 giorni al mese quando torno per lavoro. Penso di non ricordarmi di una lentezza tale dai tempi della connessione con i modem 28K. Inoltre hanno un servizio clienti terribile con persone scontrose e incompetenti. Non comprate Wind.
Ragazzi qui e da gridare al cielo e una grande cazata con questo wind…io sonno dj da un paio di anni su internet e cose vari e mi serve la conesione molto grande con quella bufala di 7-mb comme DSL edicce chiaramente in publicita non e nemeno tracia……….sconsiglio wind e anche la chiaveta 7.1 ragazzi non cambia niente va sempre lento comunque…e poi ho un vicino che ha la DSL e non vuole darmi anche a me sollo DSL per motivi che nemeno io non capisco…comunque io pago 20 euro al mese a MEGA NO LIMIT e de un bell furto senza muovere un dito ma quessta e wind….grazie e butiamoli al cesso;)…..
mi aggiungo al lungo elenco di INSODDISFATTI WIND.
ho avuto grossi problemi ad installare i driver su win7. a volte, senza nessun motivo, non riconosce la chiavetta. e quando funziona è LENTISSIMA. talmente lenta che oggi mi faccio una manicure super accurata. certo che se gli insoddisfatti uniscono frustrazione e forze, gli si fa un mazzo tanto alla wind ! Anna. Torino.
è veramente vergognoso spendere dei soldi e non poter utilizzare questa maledetta chiavetta. io a febbraio su 100 ore sono riuscito a utilizzare solo 40. per mandare una mail faccio prima a mandare un telegramma con la posta. mi sono lamentato in vari punti wind e la risposta credo diplomatica è stata di lavori sulla linea. andrò a disdirla e a ringraziare per la bella fregatura
a dottobre ho acquistato una chiavetta wind per la navigazione, ho speso 79 euro ed era l’ultima disponibile. ha funzionato una settimana discretamente e poi ha iniziato a dare problemi di ricezione finchè in circa 10 giorni è morta definitivamente.
dove l’ho comprata mi hanno detto sena praticamente ascoltarmi che era un problema di linea (invece non si accendeva nemmeno il led sulla chiavetta) e mi hanno spedita al centro assistenza. al centro assistenza non mi hanno praticamente ascoltata e hanno semplicemente spedito la chiavetta alla nokia. dopo SOLI 2 mesi e mezzo ieri l’ho ritirata, me l’hanno sostituita e…. NON VA!!! ho chiamato la wind e mi hanno detto che loro si occupano solo della linea non della chiavetta. MORALE TI ARRANGI, TANTO HAI PAGATO E A NESSUNO INTERESSA OFFRIRTI IL SERVIZIO PER CUI HAI PAGATO
E’ andata bene fino a Natale, led ciano e velocità ragguardevole anche se lontano dai 7 mega (ma qualcuno li ha mai presi con qualsiasi gestore). Poi il crollo: led sempre verde e connessione lenta. Mi dissero mesi fa che era un problema di rete che sarebbe stato risolto. Nada.
Cari colleghi, anch’io mi sono fatto fregare, per far andare la mia ho
dovuto mettere una prolunga ed attaccarla al vetro della finestra con
il biadesivo, per risolvere il problema del calore e quello della
linea.
Un prodotto scadente che promette e non può mantenere, prestazioni
inaffidabili, ma una cosa costante c’è: tutti i mesi si paga!
Addio Wind
Posto per solidarieta’ con tutti voi!!! Io utilizzo l’offerta “a consumo” quella da 8 euro al mese. Come tutti voi, il primo mese tutto e’ andato ok, poi una MERDA TOTALE!
A parte la lentezza esasperante la cara chiaveta (con una “t” visto che tale e’) dopo un centinaio di kappa ricevuti, si pianta e tocca sconnettere-riconnettere.
Interrogata WIND in proposito, hanno risposto che la priorita’ e data ai canali “voce”, ma in questo caso dovrei soltanto navigare piu’ lento….. Senza i continui blocchi!
Fortunatamente ho stipulato un servizio a “traffico”, quindi non mi cuccano i fatidici “15” minuti a botta!!!
Chissah se gli possiamo fare una bella “class-action”?
PS: Per fortuna uso un “PROXY” locale con cache, altrimenti manco questo post potevo inviare….
io ho la chiavetta wind con offerta mega ore, cioè 50 ore al mese a 9 euro\mese. A causa della lentezza e del collegamento “aa intermittenza” mi esaspera spesso e la uso solo quando proprio non posso farne a meno: ora ho un computer con W7 e non sono ancora riuscito a farla accettare!
Ho deciso di rinunciare ai mesi di navigazione per i quali ho già pagato e cambiare operatore.
Saluti a tutti
P.S. chissà se cose analoghe succedono anche nel resto del mondo.
mai preso una FREGATURA grande come questa chiavetta WIND!ed io pensavo che fosse un problema mio perche da me non arrivano i segnali veloci quindi…ma vedo che negli altri posti serviti da UMTS o HSPDA non va meglio.Solita fregatura iniziale che le chiavette economiche non erano abbastanza per tutti e che quindi se la volevo c’era quella da 99€.(e me l’hanno pure fatta desiderare!!!)disastro assoluto: per aprire la home di libero o di google ci vanno vari minuti e NAVIGO (navigo e’ un “parolone”), diciamo
NAUFRAGO SENZA visualizzare le immagini.altro che video o skype…non vedo neanche le foto e spesso deve cercare i link a tastoni tra il mare di “x” e crocette che posso visualizzare Aprire un pdf senza illustrazione è un’operazione da 7/8 minuti…se poi sono depliant o cataloghi beh…lì lascio acceso il pc tornando SOLO per ricollegarmi 20/25 volte ogni ora visto che sta connesso non piu’ di 5 minuti per volta