Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2009. L'autore, graziano.picchioni, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 24 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 24 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
il 28 marzo 2011, ho acquistato la chiaveta wind da 10 mega con offerta da 10 euro al mese per 6 mesi,il massimo che ho ottenuto in termini di velocità è stato di 25 Kb, meno male che ho scelto l’opzione di pagamento non in conto bancario, ci butto via i 49 € compresi la rivarica e non la ricarico più, Wind, disonesti.
aggiornamento: ieri ho chiamato la wind ma non mi hanno detto che va tutto bene, l’operatrice mi ha consigliato di chiamarli mentre ero connessa in modo da poter controllare il collegamento e vedere da cosa dipende.quindi se qualcuno ha il fisso o un altro numero wind su cellulare (io no e pagherei un botto la chiamata) provi a chiamare il 155 mentre è collegato e vedere cosa succede. un’ultima cosa: da ieri la chiavetta funziona correttamente come non faceva più da oltre un mese, speriamo che duri…
mi hanno chiamato e mi hanno detto tutto risolto io gli ho detto che
sospendo la lettera di mora,tanto e’ gia volata nel cestino la chiavetta
cinese con modem 56k….
in riferimento al mio messaggio precedente N° 161,
ho risolto il mio problema di connessione internet mobile con Wind,
mi è stata sostituita la chiavetta (difettosa) dal venditore con il quale ho fatto il contratto, la velocità di connessione attuale è di 7,2 MB,costanti.
Grazie Wind
vedo che nessuno bestemmia ora forse hanno fato il miracolo?
ma come avete fatto a velocizzarla ad un mio amico gli e uscito un link mentre stava navigando e da 160 kb e arrivato a 7 mb sto … link io nn lo trovo ma ci deve essere qualk programma ke scaricandolo la porta alla sua velocita effettiva se trovate una soluzione ditelo
Fino ad una mesata fa’ la mia connessione era sufficiente… andava a giornate, ma alla fine tra un imprecazione e l altra mi potevo connettere decentemente… ma mai alle velocità assicurate da wind. Da circa 15 giorni la connessione e’ una cagata pazzesca, la pennetta mi fa’ connettere solo in modalita’ GPRS/EDGE ed aprire qualsiasi pagina web e’ praticamente una cosa impossibile. E’ una situazione vergognosa davvero, considerando che abito a roma in zona porta pia… quindi quasi al centro. Primo e ultima volta che wind m incula con un loro prodotto e una loro scheda, vorrei dare a qualche dirigente della wind una schicchera alle palle per ogni secondo di connessione inutile. Pensare che poi ogni disconnessione debbano levarmi 15 minuti di connessione mi fa’ girare davvero le palle ad elica considerando che la pennetta si disconnette automaticamente circa ogni 30 secondi / 1 minuto. WIND E’ UNA ME.DA!
cari ragazzi ho comprato anche io una chiavetta wind se sapevo non la compravo nemmeno mi si connette…… -.- e quando mi si connette nn me la da nemmeno in hsdpa -.- per caricare una pagina avvolte se ne vanno dai 3 ai 4 minuti!!!! ma tu guarda sti nfami truffatori che non sono altro… wind: grandissima delusione
io non ricordo piu’ se la ho buttata o meno,ma va bene cosi non mi sono mai andate a genio le diavolerie cinesi….
GRAZIE A VOI FINALMENTE HO CAPITO TUTTO!!! LA COLPA E` DELLA WIND!!! Dunque, io ho acquistato la Internet key Wind Huawei E169 2 anni fa e, tra alti (raramente luce led azzurra) e bassi (perennemente luce led verde), non mi sono mai lamentato. Da marzo ad oggi la luce led è quasi sempre azzurra, ma la connessione 23h al giorno è pari a ZERO kb. Prima settimana: penso che sia un problema provvisorio. Seconda settimana: chiamo il 155 e IN MALA FEDE mi consigliano di provare su un altro pc…Risultato: NIENTE! Terza settimana, chiamo il 155 e IN MALA FEDE dicono che devo aggiornare la chiavetta…Risultato: NIENTE! Quarta settimana: chiamo il 155 e mi chiedono da dove mi collego – Savona centro – e IN MALA FEDE mi dicono che la mia zona non è ben coperta (Savona centro??? Dopo due anni?). Cambio zona… Risultato: NIENTE! Aprile: torno dal mio rivenditore, e mi dice che in realtà a Savona stanno cambiando i ponti (dalla o alla Sony Ericsson, non ricordo bene), e che per Pasqua avrebbero ultimato i lavori…Risultato: NIENTE! Due settimane dopo Pasqua, telefono al 155 per chiedere informazioni su questi lavori, e IN MALA FEDE e in modo sgarbato mi fanno presente che a loro non risulta alcun intervento nella zona di Savona, e che se non riesco a collegarmi è perchè il pc ha un virus. FORMATTO il pc… Risultato: NIENTE! Adesso, 10 minuti fa, ho pensato: “Fammi vedere su Internet se sono l’unico cog.ione d’Italia che c’ha questo problema”. Risultato: SIAMO UNA MIRIADE!!! E adesso i soldi per Mega 100 ore di questi 3 mesi chi me li rimborsa? E tutto il tempo perso? E la pessima disinformazione? Neanche un formale “ci scusiamo per il disagio”. Ragazzi, roba da unirci tutti quanti ed agire per vie legali!!!