Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2009. L'autore, graziano.picchioni, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 24 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 24 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
il miglior modo di risolvere il problema,è quello di rivolgersi a staffelli,(striscia la notizia),oppure servizio consumatori,o addirittura al ministro delle telecomunicazioni.forse si risolvera’ il problema di tutti noi.
Io uso da + di 2 anni la chiavetta wind, fino a qualke mese fa non avevo nessun problema, xò da quando mi hanno attivato la Mega Unlimited wind la connessione va lentissimissimaaaaa…sto pensando di ritornare a tim.
IL PROBLEMA è LA MEGA UNLIMITED, è UNA FREGATURA!
Per tutti quelli ke hanno una kiavetta wind, NON CAMBIATE la kiavetta ma solo la SIM, imfatti le kiavette wind possono navigare anke con TIM e VODAFONE, basta configurare l’APN.
Anche per me lo stesso. Non è mai stato un piacere navigare con wind ma purtroppo è l’unica che offre hsdpa umts nella mia zona…
ma invece di migliorare peggiora la situazione, se si contatta il 155 anche riuscendo a parlare con un tecnico dopo attese lunghissime ci si sente dire che loro vedono che la connessione non cade e che c ‘è scambio di dati quindi il servizio è ok… anche se poi vai a 10 kbps poco impoarta che schifo , vogliono fare il pieno vendendo microsim e chiavette con offerta alletante da 1 euro al mese e poi non danno quello per cui si paga, io credo che con questa offerta da 10 euro senza limiti molti hanno scelto wind e ci ritroviamo a dividere una connessione che non può soddisfare tutti … insomma o ampliano la banda o perderanno anche quelli che avevano wind anche prima della alletante offerta.
Purtroppo la Wind con la promozione Mega Unlimited ha giocato sporco e perderà tanti clienti, anch’io come molti ho acquistato la chiavetta Huawei da 14.4 allettato dal prezzo di 10 euro al mese per un anno, ma in provincia di Milano, con questa chiavetta si viaggia al massimo a 3,6 Kbps; in pratica riesci a leggere solo la posta elettronica, riesci ad aggiornare l’antivirus o il windows7 solo dopo tante ore di collegamento, i video su you tube sono dei miraggi e download diventa una parola proibita. Il mio consiglio è di tenere la chiavetta usb della Wind e inserire la sim di un altro gestore di telefonia mobile, dopo averla configurata correttamente la navigazione dovrebbe essere più veloce, ma ad un prezzo più alto.
Siamo in Italia paese di poeti, navigatori, inventori, ma anche di tanti ……. (decidete voi la parola giusta)
ho comprato la chiavetta wind con la promozione mega unliumited…..un pacco!!!!….lentissima!!!!!….c’e l’ha pure un mio collega, me l’ha consigliata lui, che possiede un Apple….la sua chiavetta identica alla mia e con la medesima promozione va abbastanza veloce, idem la mia installata nel suo Mac viaggia bene….come mai??????????????
invito tutti a guardare la pagina FB:
CHIAVETTA WIND:CAUSA CIVILE COLETTIVA PER TRUFFA?
per decidere il da farsi grazie
FB=facebook
Ho letto tutti i vostri commenti e inizio a capire che non sono da solo qui… Ho sia la MEGA UNLIMITED che MEGA 100 Ore e tutte le due chiavette vanno lentissimo da un paio di settimane… chiamo il 155 e mi dicono che non è un problema loro se Youtube carica solamente i primi 10 secondi perche dopo il traffico dati scende all’improvviso a 0 Kbps. c’è vi rendete conto??? li ho chiamati tre volte a questi della Wind, le prime due volte dopo avermi chiesto di rimanere in attesa, passato circa un minutino mi hanno attaccato il telefono in faccia. La quarta volta mi hanno detto che se il problema persiste entro 24 ore dovro chiamarli un’altra volta…. mah…
ma dico io, visto che siamo in tanti, avranno già chiamato parecchie persone all’assistenza e questi fanno finta di non sapere niente.. c’è ma come si fa una cosa del genere….???
secondo te perche’ ho creato la pagina Facebook: “chiavetta wind:causa colletiva civile per truffa?”
Beh una vera fregatura questa cosa.. Anch’io ho acquistato l’offerta wind unlimited circa 2 mesi fa. I primi giorni, come dicono molti qua, andava bene (a volte la velocità andava anche fino a 2mbps!), però poi dopo un po’ di tempo sono cominciati i problemi. Infatti sembra che spesso ho due soluzioni: o lo uso lentissimo, o non lo uso proprio, perché impazzisco troppo. Almeno ora so che non è un problema che è colpa mia.
Prima usavo TIM 10GB, che anche se a volte aveva problemi (non passavano due settimane senza un problema per esempio) però almeno non era così come Wind. Di solito posso almeno fare le cose essenziali, e se va bene, anche utilizzare funzioni come videochat. Però questi ultimi tre-quattro giorni, ma maggior parte oggi, la connessione era proprio lentissimo e potevo solo utilizzare la connesione GMTS/EDGE (cioè quando si accende la luce verde, di solito, della chiavetta), mentre se provavo con UMTS/HSDPA non si connetteva proprio e mi dava errore che il modem non risponde…
Comunque il problema delle connessioni purtroppo non è solo un problema di Wind, ma di solito con tutti i gestori ci sono problemi e fregature. Io vengo dall’Estonia e posso dire che non ce da paragonare come sono connessioni internet qua in Italia, e come sono lì. Un banale esempio, che non c’entra molto è quello di internet wi-fi nei luoghi pubblici: mentre in Italia e raro che lo trovi, o almeno dove abito ora io, a Ragusa, un posto dove utilizzare wi-fi pubblico GRATIS, mentre se vai in Estonia, lo trovi anche in una città piccola, e quasi sempre gratis. Neanche nell’aeroporto di Bergamo e Milano (Malpensa) ho trovato wi-fi gratis, però comunque questo è già un altro tema.