Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2009. L'autore, graziano.picchioni, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 24 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 24 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
io in settimana ho comprato una chiavetta tim ducati corse desmosedici 14.4… l’altro ieri sera anava velocissima,più veloce del pc fisso in ufficio con adsl fastweb…aprivo i video di yuotube e li faceva vedere e sentire perfettamente…ho visto un trailer di un film…oggi pomeriggio la trovo più lenta…sarà affollamento di linea,ma comunque và bene…
a luca79:non ti illudere tra pochi giorni farai parte di quelli incavolati.Comunque se non vi dispiace quando dite la vostra sulla internet key sia in positivo che non,dite la citta’cosi’almeno sappiamo se c’è un posto migliore dell’altro come ricezione.
sono di salerno città… comunque già ora a distanza di pochi giorni,la chiavetta è parecchio più lenta…però la tim credo sia la meno lenta…
Io sono di Udine ed avevo già partecipato alle origini di questo forum con commento abbastanza positivo sulla chiavetta Wind che avevo acquistato due anni fa circa con contratto ricaricabile Mega Ore 50. Siccome nella mia esperienza non avevo mai avuto perdite di connessione, copertura HSDPA quasi sempre continuativa, e velocità accettabile, da poco sono passato al contratto in abbonamento (approfittando di un’offerta). Da quando sono passato all’abbonamento la copertura è solo UMTS e non più HSDPA e, guarda caso, sono vincolato a rimanere per due anni con questo contratto. La velocità è accettabile per navigare, ma già su youtube o simili ci sono dei problemi. L’antenna è la stessa, ma la suddivisione di banda può essere diversa per contratti in abbonamento e ricaricabili. Nessuno che ha avuto modo di confrontare i due tipi di contratto? Adesso protesterò, per quel che può valere…
Sono rientrato da poco dall’estero e in europa ho sempre usato la banda larga anche in estonia, ungheria col contratto outland inglese
In italia quasi non la conoscono ,mah!? Ho comprato una chiavetta huawei(gia’ il nome….)Wind internet key la ho gia’ tirata contro un muro mi sono sentito dire dall’assistenza che la linea c’era,(della serie:arrangiati non so cosa dirti) addio wind!! (^^^)
Io sono passato a Wind da TIM, che un paio di volte in prossimità della scadenza mensile non mi ha fatto vedere il credito residuo e neppure ricaricare, così finiva per risucchiarmi tutto il credito con tariffazione a cosumo.
Come velocità rimpiango TIM, infatti credo che rifarò l’abbonamento, magari stando più attento ad avere sempre abbastanza credito sulla SIM. Wind è di una lentezza esasperante.
se questo e’ il massimo che puo’ offrire l’italia fanno bene a scansarsi in europa quando parlano dell’italia….
“Nessuno che ha avuto modo di confrontare i due tipi di contratto?”
Io utilizzo due SIMM, una con l’abbonamento da 100 ore che uso (o meglio, usavo) quando dovevo scaricare quantità ingenti di file, e una a traffico (l’abbonamento illimitato con 10 giga di traffico prima del cap di banda a 38k o giu’ di li) per l’utilizzo normale in navigazione. Purtroppo non ho alternative se non l’HSDPA, perche’ essendo accasermato non posso avere una connessione DSL fissa. Fino a più o meno 2 settimane fa non potevo realmente lamentarmi delle prestazioni e della tenuta, per essere un HSDPA andava molto bene (almeno a Milano centro). Nelle ultime due settimane, una catastrofe, sia con la SIMM traffico che quella ad ore gli stessi problemi. Connessione lenta anche nei momenti di massima velocità (son passato da scaricare su Steam a 700k o giu’ di li, a 220k nei momenti di massima), frequenti “singhiozzi” della connessione, in cui anche se da tooltip in barra il pc appare connesso, in realta’ non funziona un tubo. Giocando su internet, ogni tot minuti la connessione si strozza per una manciata di secondi, poi riparte, con ping stratosferici stile 12k msec e piu’.
Sono 3 anni che utilizzo wind, in ste ultime due settimane sto seriamente considerando la possibilita’ di passare a un operatore che mi dia meno rogne, anche a costo di dover riacquistare la chiavetta.
Edito: dimenticavo di aggiungere, un collega nella mia stessa situazione utilizzava anche lui la connessione Wind, da quando sono iniziate le rogne per me, sono inziate anche per lui, quindi il problema sicuramente non e’ la mia chiavetta, ma e’ lato Wind.
Ho acquistato una chiavett WIND huawei a 14.4, l’ho 59 sonanti euri… NON va per nulla bene… a stento riesco ad inviare una email. Un amico mi ha prestato una piccola prolungra usb con due ingressi in modo che abbia doppia alimentazione e che forse funge anche da antenna… ma il risultato, seppur il segnale (le tacche) sono aumentate, è sempre lo stesso. Ho scritto pure a questi co...... di aumentare un po’ la potenza… ma penso che non dipenda dalla potenza…. LADRI!
A breve chiamero’ al call centere e chiedero’ la prassi per la restituzione! Ladriiiii.
Ringrazio Millo per avermi permesso di avere un confronto situazione sui due tipi di contratto. Mi consola sapere che ci sia qualcun altro che prima viaggiava accettabilmente bene ed ora và molto più piano. Per dirne ancora una, ho contattato l’assistenza clienti al 155 ed ho trovato, devo dire, una persona molto gentile che mi è stato ad ascoltare, ha registrato tutto e mi ha chiesto di richiamare fra una settimana per verificare se l’assistenza tecnica avrà dato una risposta al mio problema o se sarà cambiato qualcosa. L’operatore di più non poteva. Cmq. prima di giudicare attenderò questa settimana e poi richiamerò. La speranza è l’ultima a morire…