Ho comprato la chiavetta wind molto reclamizzata su TV radio. l’ho pagata 99 euro in quanto non erano disponibili quelle di costo inferiore. Debbo dire che sono rimasto talmente deluso che ho perso ogni considerazione positiva su tutto ciò che viene proposto da codesta società. Navigare su internet con questa chiavetta vuol dire prendersi un caffè tra una cliccata e l’altra. E’ talmente lenta la navigazione che fa rimpiangere il modem 56K(non uiù usato da nessuno). Picchioni Graziano.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2009. L'autore, graziano.picchioni, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
Ciò che dici mi porta a riflettere in quanto prima o poi anch’io dovrò provedere a fornirmene. in quanto putroppo abito in un alloggio amobiliato e preferisco per ovvi motivi mettere il telefono fisso. toglimi una curiosita. con questa chiavetta non avendo la disponibilità telefonica della rete fissa – di navigazione è necessario il cellulare umts? o adirittura quelli più vecchi? o magari si può usare solo la chiavetta di navigazione anche senza cellulare’
è vero! queste chiavette sono una delusione totale in fatto di navigazione. promettono tanto ma poi la realtà è diversa. occhio gente che non è oro tutto quello che luccica!!!!!!!!!!!!
Io ho comprato la chiavetta di TRE (reclamizzata in TV) al costo di 10 euro comprende 30 ore mensili di navigazione e devo dire che funziona abbastanza bene sia sul portatile che sul pc di casa. Tieni presente che copre l’ 80 % del territorio italiano
Comprato chiavetta Vodafone,199 euro,con varie promesse di velocità.Niente di vero di cio che dicono.Se dove sei il segnale non arriva non navighi.Ho provato chiavetta Tim,peggio che peggio.Saluti DAGO44
benvenuto in italia!!!!!!!!dove le spa promettono ma non mantengono………….internet e’ un mezzo di comunicazione e noi lo paghiamo a peso d’oro!!!!!!!!!!!!
di grazie a chi come a quel nano schifoso di un politico imprenditore manda a sfacio l’italia permettendo a chi e’ piu’ grande di truffare il piu’ piccolo!!!!!
sei una formica come me e come tutti..siamo schiacciati….resisteremo????io ho gia’ in mente di andarmene in america vi giuro…l’italia mi ha deluso e ho solo 23 anni caspita…buttala quella chiavetta….non fidatevi di qualsiasi altro provaiders che non sia mamma ladra telecom…ciao…by chi lavora in ambito fonia
A differenza di quelli che mi hanno preceduto io navigo abbastazna bene con la chiavetta Wind e quindi non posso lamentarmi. Vero è che se la chiavetta naviga in GPRS la navigazione è sicuramente piu’ veloce che con il modem tradizionale.
Saluti
la chiavetta WIND è una delusione. Al contrario la 3 e veramente veloce e la pubblicità non dice bugie. Io le ho comprate ambedue e debbo dire che quella della 3 mi soddisfa veramente. graziano
Nessuno che si è trovato bene con la chiavetta Wind? Mi pare attualmente sia l’unica che non ti obbliga a contratti (spendi 79 euro all’inizio e poi ricarichi solo se la usi, con il vincolo di almeno una ricarica all’anno).
Ciao a tutti onestamente la chiavetta wind è una delusione in quanto reclamizzano su Parabiago una copertura veloce ma + di gprs non va. A nulla sono valse le mie lamentele onestamente appare una presa in giro . Anche le scuse che i tecnici di wind apportano. ASSURDO.
Io ho provato questo pomeriggio una chiavetta della wind, quella da 79 Euro.
Devo dire che è velocissima, l’ho usata per un a mezzoretta e la velocità ara paragonabile a quella di una adsl su cavo.
E poi, è quella che costa meno…