Un anno fa ho avuto la pessima idea di acquistare una chiavetta internet con la 3 da allora ho avuto solo problemi, vi spiego:
1. Dal primo mese nonostante la trafila di banca rid e quant’altro alla 3 non risultava il mio conto corrente quindi mi dovevo recare alla posta per pagare
2. Dopo diversi fax, raccomandate, email (e telefonate) queste ultime con risposte fantasma perché il numero verde della 3 è un fantasma
3. Dopo diversi mesi finalmente addebitano nel mio conto corrente le fatture ma dopo qualche mese addebitano sia nel conto corrente e contestualmente mi inviano bollettino di conto corrente perché non risulta il pagamento……. e per giunta mi sospendono il servizio.
4. Ancora oggi sono in attesa di un credito vantato perché hanno preso 2 volte i soldi dal conto corrente
5. Sono davvero stufo.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
se non risulta una addebito in conto ti sospendono il servizio immediatamente
ma se vanti un credito lo puoi scrivere sul ghiaccio e metterlo al sole
ma la colpa e’ di noi cittadini che subiamo la qualsiasi senza opporci minimamente
1. ti aumentano la benzina ma non riusciamo un solo giorno a fare a meno del mezzo
2. ti contattano a casa 10 volte al giorno… telecom vodafone infostrada e chi piu’ ne ha piu’ ne metta ma dopo aver detto di si
dopo 2 mesi paghi il doppio
3. non ti aumentano lo stipendio anzi te lo bloccano e stiamo zitti
4. il presidente del consiglio e compagnia bella sperperano i ns soldi
con sanremo e altro e stiamo zitti
5. scuola d’obbligo … spendiamo un sacco di soldi per i ns. figli
e poi dopo….?????
6. le r.c.a. aumentano con cadenza semestrale e stiamo zitti.
siamo davvero dei caproni
non riusciamo ad alzare la testa e dire ma basta ci avete rotto le scatole