Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Giugno 2015. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Vesper.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Bellissimi i commenti 7 e 8 di Stella e il 9 di Tao.
per me la decisione di isolarmi si è formata a poco a poco, nel constatare che non mi riusciva d’instaurare rapporti in cui l’interesse e l’emotività si avvicinassero almeno a un accettabile livello di parità (ad eccezione di un recente contatto virtuale, che mi lascia ben sperare per il futuro).
inoltre, credo che se non si condividono interessi e un minimo di opinioni e/o visioni di vita, non ci può essere storia. ed ora sembra che a tutti possa interessare un’amicizia ma che siano ben pochi a prestarsi a dargli ascolto, a rispettarla per quello che è e a coltivarla. si prende il più possibile, quando serve, e poi, subito dopo la cena, ci si scorda ben volentieri della forchetta di cui ci si è serviti. tutti inclusi, io per prima!
Per rispondere a Stella dico: Non sono una persona che trasmette negatività. Soprattutto con la mia ragazza trasmetto dolcezza e mi ritengo una persona simpatica comunque vadano le cose.
Forse non riesco ad accettare il cambio generazionale…sto muovendo i primi passi nei trent’anni…difficile abituarsi a questa visione così grigia del mondo, io amo stare con gli altri eppure sono costretto ad isolarmi.
La solitudine uccide!
Vorrei anche io essere come il ragazzo indiano, ma per rispondere a quel commento dico: Io sono in compagnia dei miei pensieri ma il problema è che i miei pensieri sono persone orribili.