Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Ottobre 2012. L'autore, breaktrouhg, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Saprò di essere guarito quando la smetterò di sognare o sognare qualsiasi cosa che la riguarda…ormai i miei sogni sono monotematici…aspetto che il cuore si rimetta a posto da solo…perla testa…quella ha di meglio e di più impegnativo da fare x fortuna
@Paolo25 Oggi sono sulla filosofia andante… per cui la prendo un po alla larga 🙂
Di per se la vita non è mai stata facile, certo c’è chi nasce con la camicia ma è una piccola parte della popolazione.
Per il resto la vita è un’avventura con alti e bassi, periodi buoni e periodi meno buoni, amori che nascono e amori che finisco, amori che talvolta coronano un sogno ma che possono farti sprofondare nell’abisso.
Proprio oggi guardavo delle mie foto del 2007 fatte in un viaggio con i miei cugini; ero così sorridente e non avevo idea di quello che sarebbe successo nei futuri 5 anni… amori nati e morti, gioia e tristezza, felicità e speranze… e il problema serio sai qual’è? Che non sappiamo cosa ci succederà nei prossimi 5.
Ma è qui che sta il bello della nostra esistenza..! Ti rinnovo l’invito a considerare la tua storia d’amore come una tappa obbligata verso un cammino che al momento non puoi prevedere ma che sarà, sicuramente, esaltante.
Personalmente ho rimosso i miei trascorsi due anni 😀 non ho nulla in giro che me li ricordi e ti devo dire la verità, non ci penso nemmeno a quello che è successo. Non so come sia successo ma non soffro da oramai parecchio tempo per il male che ho ricevuto!
C’ho una tale mole di pensieri in testa che l’estate trascorsa è come se non fosse mai esistita…
E’ la vita Paolo !!! Il mio migliore amico mi ha confidato che dopo tanti anni di convivenza stanno per separarsi… ti giuro che non me lo sarei mai aspettato! Anzi, invidiavo la sua storia fino a qualche tempo fa! Spero che le cose si aggiustino ma questo è per farti capire che tutto è imprevedibile…
Anche se in cuor mio adesso ho una speranza, che spero si traduca, prima o poi in una certezza.. 🙂 Ma questa è un’altra storia… anche se rispetto alla mia ultima lettera si puo’ benissimo immaginare quale sia 🙂
Vado a docciarmi che un giro al mare oggi non me lo toglie nessuno !