Ciao a tutti,
ho 21 anni e sto insieme a L. da due anni. L. non mi ha mai fatto mancare niente. Nello scorso Maggio abbiamo passato un periodo di crisi e mentre non stavamo più insieme per pura coincidenza ho sentito in chat una ragazza M. per la quale ero pazzo già dal primo anni delle superiori. Ci siamo frequentati per 3 settimane poi lei ha deciso di non frequentarmi più e dopo successive due settimane sono tornato assieme a L . Tutto stava andando bene fino a quando non si è fatta risentire M. dicendomi che questa volta era diverso che in quel periodo era incasinata per esami all’università ecc . So benissimo che la mia risposta sarebbe dovuta essere no anche per un pò di orgoglio personale ma come facevo è sempre stata la ragazza dei miei sogni . Una settimana prima delle vacanze Natalizie sono stato con M e l’ultimo giorno abbiamo fatto l’amore. Ora vivo una situazione difficile personalmente e faccio fatica anche ad essere di buon umore perchè non posso continuare a fare questo doppio gioco. Con L. va sempre bene è raro anche che litighiamo, con M è l’inizio quindi è tutto magico. Devo scegliere e non so chi scegliere … ho paura di sbagliare o di pentirmi nella scelta perchè non se valga la pena buttare due anni con una ragazza che è un angelo per stare con la ragazza dei propri desideri che per giunta è anche presa oppure non buttare via due anni e poi rimanere col rimpianto di no aver vissuto il rapporto che avevo sempre voluto … ci penso costantemente a cosa fare ma più ci penso più entro in confusione vorrei svegliarmi una mattina e avere le idee chiare anche perchè cosi sto prendendo in giro due persone meravigliose che non si meritano questo. Ho paura che magari con M. sia cosi bello perchè è l’inizio ci stiamo conoscendo quindi sono attratto principalemente dalla “persona nuova” e non per altro. Con L. va tutto alla perfezione a volte qualche screzio ma ci sta … Non mi era mai successa una cosa del genere e non so come fare aspetto qualche consiglio o sentire le diverse opinioni grazie
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Io ti consiglio di trovarti un’altra il cui nome cominci per T. (così non facciamo confusione quando ci racconti il seguito della storia), ti metti un pochino anche con lei, così quando la magia con M comincia a scemare, hai sempre T che ti emoziona e L che ti rilassa.
Auguri.
Penso che tu non sia innamorato della ragazza con cui stai da 2 anni a prescindere dalla nuova ragazza che hai incontrato.Il mio consiglio è quello di lasciare la fidanzata e capire cio che veramente vuoi.
un bacio
Concordo con ale…pienamente
Se eri il mio ragazzo ti mettevo le palline sotto sale 😀
Specie perchè visto che con L. non hai nessun problema,pensa sta povera ragazza che cascherà dal pero quando le dirai che la molli!Altro che trave in testa…le crolla tutta la torre di Pisa!
Cmq concordo con gli altri…Se hai dei dubbi è perchè non te ne frega nulla. O meglio..ci tieni, per carità nessuno lo mette in dubbio, ma non come dovresti con una persona che ami.
Non prenderla in giro ulteriormente..
Mah, io non mi impegnerei seriamente con nessuna perché, sai, c’è sempre la possibilità, stando con qualcuna, che ne passi un’altra che è più bella, più più, insomma tutto più. E se rischio di perdermi chissà cosa solo perché sto già con chi sto? E se provo a conoscere la nuova persona ma poi perdo la vecchia? Però caspita vorremo mica rinunciare alla possibilità di incontrare la fata Turchina e la maga Alcina… Ma chi ce lo fa fare di impegnarci con una persona se poi ne esistono mille altre con cui potrebbe essere tutto più bello, tutto più e più?
Poi insomma io cercherei sempre le novità, perché così tutto sarebbe sempre magico. Appena sto con una da due mesi, e quindi la novità non è tale, ecco che me ne trovo un’altra, così si rinnova la magia dell’inizio, cioè la fregola (chiamiamola per quella che è, su).
Scusa il sarcasmo, ma cavoli. Vabbè che hai 21 anni, e vabbè che anche a 35 molti ragionano ancora così, però…
Mi raccomando, ragionaci come si deve, dipende da che tipo sei tu, sentimentale e passionale che vuole tutto in un rapporto ? oppure sei felice nel sedurre tante donne senza legarti a nessuna ?
Devi stare attento, se con la donna dei tuoi sogni fai solo sesso ed è tutto finito, e nel frattempo la tua ex ti tira il bidone ti ritrovi improvvisamente a 0, nessun problema se sei un tipo freddo altrimenti avrai qualche problema.
Altra cosa, forse la tua donna attuale ti vuole veramente, l’altra è soltanto gelosa ed invidiosa e vuole rovinare la festa alla tua attuale ragazza, se fai qualcosa con lei falla di nascosto, pesala come si deve, e se non è migliiore della tua donna, lasciala perdere all’istante.
Insomma chi è la ragazza dei tuoi sogni?
Meglio il rimorso del rimpianto.
M
Io sceglierei di stare con il mio partner fedelmente o confesserei al mio parner che le cose in quelle 5 settimane son cambiate prima di trovarmi coinvolta in doppi giochi. Quoto Raffaele ma togliendo l’opzione corna e rimandando la tipa dei miei sogni a se e quando riuscirò a lasciare la persona con cui sto e che temo di rimpiangere.
Concordo di nuovo con Chiaramente, in alternativa opzione da solo per chiarirti le idee..
..dovresti prenderti 1 po d tempo x stare da solo e capire ki delle 2 t manca di più