Caro Direttore,
sono settimane che vedo accese anche durante il giorno le lampade stradali di tutta Via Gaurico. Come è possibile che in un periodo di problemi energetici tanto gravi si verifichino tali trasandatezze? C’è forse un premio per il consumo dell’energia elettrica? e dato che ci sono, ricordo anche che le fontanelle dell’area Laurentina (ad esempio quella vicino al S. Eugenio, oppure all’incrocio fra la Laurentina e Via Senigaglia, e ancora alla rotonda Via Gaurico- vIa dei Corazzieri, lasciano scorrere l’acqua “senza ritegno”….
Mi domando come sia possibile tanto spreco.
La ringrazio per l’attenzione
Paolo
Lettere correlate
Categorie: - Cittadini - Enrico Mentana
Domanda giustissima… Inoltre torvo assurdo che ci scassino la min.... col green, con la crisi energetica, con le emissioni di CO2, però le luminarie di Natale guai a toglierle eh?
Paolo, di quale città stiamo parlando?
White knight, è vero che siamo in economia di guerra e io sono il primo che mi sacrifico per risparmiare risorse, ma le luminarie danno speranza e allietano l’atmosfera. Forse si potrebbe tenerne accese qualcuna fino ad una certa ora. A notte fonda girano solo gli ubriaconi che del natale se ne fregano. Che ne so, tenerle accese dal tramonto fino alla chiusura dei negozi?