Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore psYco.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Secondo me la maggioranza ha votato berlusconi perché il programma del pd faceva schifo, e solo a sapere che c’era dentro prodi ha fatto venire l’orticaria a molti. Tantissimi hanno votato bossi per l’immigrazione, gli imprenditori per le tasse, le vecchiette per la tv (altrimenti gliela levano “i comunisti”) Sob…. Però adesso lo voglio vedere cosa farà. Non dimenticatevi che lui la maggioranza ce l’ha già avuta, ma che leggi ha fatto? Quelle per “il paese”? Forse che intendesse Arcore?
Speriamo bene…
No, il programma del PD non faceva schifo; è che non era credibile dopo 2 anni delle belinate del Governo Prodi, che si è preoccupato solo del risanamento finanziario e solo con l’incremento delle tasse, parte con i recuperi dell’evasione e parte con il rastrellamento di fondi dovunque e comunque.
La cosa è sembrata giustamente una presa per il culo, soprattutto dopo l’esordio con l’Indulto, con la tolleranza verso l’immigrazione clandestina, verso la criminalità diffusa e l’ignavia sulla riforma del Sistema giudiziario, che in Italia, grazie alla Costituzione e agli interessi dei Partiti, è una colossale cagata!
Veltroni ha fatto benissimo a staccarsi dai Comunisti e dai Socialisti, responsabili largamente dello sfascio italiano, ma in un clima come questo non poteva aspettarsi di più.
Del resto, ribadisco ancora una volta che Berluskoide ha perso 800.000 voti; sono le autonomie regionali che hanno vinto queste elezioni e, in particolare la Lega Nord, per le ben note cause:
– antistatalismo
– razzismo
– regionalismo
– federalismo fiscale
La gente si è stancata di buonismi del c....! vuole servizi e sicurezza, li voglio anch’io per quello, cose che con la Sinistra italiota non hanno nulla a che fare, ma che non otterranno certo dal SuperNano-MegaAmbizioso o da AN. Forse la Lega garantirà un po’ più di sicurezza per le strade, ma il Sistema giudiziario sarà imbavagliato del tutto come il giornalismo e resta da vedere dove e come troveranno i soldi per ridurre la spesa corrente con l’informatizzazione senza aumentare il debito e le tasse.
Nel mio post http://www.letterealdirettore.it/elezioni-2008-campioni-onesta-votare/ altre considerazioni a carattere finanziario.
in italia comanda la chiesa. Non esiste nessun politico capace di sottomettere pubblicamente un vescovo. Gli stessi politici chiedono al vescovo il permesso di essere politici.
Uccidere il papa non serve a niente, in quanto chi comanda lo può sostituire facilemtne con un altro.
Occorre un azione armata, occorre utilizzare l eserctio contro il vaticano, deportare via i cadrinali a gerusalemme, nel loro luogo di origine, fuori dall italia. Occorre radere al suolo san pietro e tutte le strutture del vaticano che occupano il suolo italiano.
Per la libertà, per la democrazia, contro il fondamentalismo e la mafia.
Alle farneticazioni deliranti del precedente messaggio preferisco rispondere con fatti.
In Italia non comanda la Chiesa. Se comandasse la Chiesa non sarebbero legali divorzio e aborto. La Chiesa li vieta e tutti se ne fregano, stao in primis. Come fa la Chiesa a comandare se i suoi divieti non sono ascoltati ?
Laddove comandano veramente i religiosi le cose sono ben diverse. In Arabia Saudita comandano “i mussulmani” ed e’ veramente vietato ad una donna di non portare il velo, tant’e’ che sono costrette a farlo anche le occidentali. E per far osservare queste regole ci sta un’apposita polizia. Dov’e’ la Polizia Pontificia che va a caccia di aborti e divorzi ?
Comunque secondo me in Italia, come in tutto l’Occidente, comanda il denaro, ovvero chi ce l’ha o chi ha il potere di gestire quello degli altri. Percio’ Finanza, Banche, Politici, Hedge Founds, ecc.
In Italia comanda la mafia, e comanderà SEMPRE.