Salta i links e vai al contenuto

Chi comanda in Italia?

di psYco
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Chi comanda in Italia?

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Leilaluna -

    ahh ecco.. un imprenditore.. ora capisco perchè ami così tanto il tuo cavaliere nano!
    se tu sei una persona seria io sono berlusconi.

  2. 12
    Leilaluna -

    ti dico anche un’altra cosa.. tu che credi che i miei discorsi siano da bar lo sai che il tuo nano ha presentato al governo un 30% di persone censurate?? ora.. come può il governo reggente essere governato da persone fraudolente e bancarottiste?? se non mafiose? continua a pensarlo allora.. continua a dirmi che i miei discorsi sono da bar.. ma sono anche la verità.
    L’unico partito che ha presentato tutta gente incensurata è quello di DI PIETRO.

  3. 13
    Ombra -

    Cara Leilaluna,
    diciamo che la maggior parte del popolo italiano è demente è che ha fatto vincere le elezioni ad un altro demente, mentre la minoranza di grandi teste ben pensanti hanno perso.
    Il problema è che molti si fermano a parlare di Berlusconi, come se si stesse parlando di juventus o milan… forse bisognerebbe aprire la propria mente e cercare di capire al tipo di società che vogliamo.. io voglio quella che mi prospetta il centro-destra e ti assicuro che se domani mattina Bertinotti dovesse impazzire e proponesse uno stato all’americana io lo voterei subito.
    Qua non si parla di persone, ma semplicemente di scegliere in quale tipologia di stato vorremmo vivere. Io scelgo quello che mi propone Berlusconi e se ruba, non m’interessa, in galera ci finisce lui non io.

  4. 14
    IRINA -

    Ladies and Gentlemen!

    Mi congratulo con tutti cittadini italiani che hanno partecipato alle elezioni e hanno votato la PDL segnando l’inizio del’epoca molto importante nella storia del Italia.

    Vorrei fare dei complimenti a tutti cittadini che hanno avuto la forza della ragione e non hanno votato le sinistre estreme.

    Vorrei condividere con voi la mia immensa gioia e felicita che nei prossimi 5 anni ( speriamo per sempre) non sarò costretta di vedere neanche ombre di alcuni personaggi
    del tipo Pecoraro, Diliberto, Bertinotti, Giordano, Lussuria, Prodi etc.

    L’unica amarezza è per la Daniela Santanchè – una grande Donna, forte, corraggiosa, colta e intelligente. Le auguro di vincere tra 5 anni !

    V I V A S I L V I O !

  5. 15
    filippo -

    “Io scelgo quello che mi propone Berlusconi e se ruba, non m’interessa, in galera ci finisce lui non io.”

    E’ qui che ti sbagli: tu ci finisci, lui non c’è finito e non ci finisce, perché in questo paese di ….. i delinquenti sono a piede libero!

    Oggi è giorno di festa per la fine dei Comunisti, ma per il resto è giorno di lutto!
    Dementi dici?!
    Peggio! Disonesti come quelli che sono stati mandati al Parlamento!
    E se tu vuoi l’Italia che ti prospetta il CDestra, allora, a meno della famosa conversione sulla via di Damasco, meno probabile della neve nel Sahara il 15 di Agosto, dovrai aspettare davvero parecchio!

  6. 16
    Raffaele -

    Oltre ai comunisti nemmeno Silvio doveva vincere, ci siamo dimenticati del conflitto di interessi.
    Perchè non fanno una legge che vieta ai politici qualsiasi attività oltre a quella di occuparsi di politica e li obbliga ad impegnarsi veramente per il popolo che a testa bassa continua a votare ? Utopia ?

  7. 17
    Leilaluna -

    non ci fate caso ombra doveva dire la sua c….a quotidiana!

  8. 18
    Leilaluna -

    guarda.. io sono contenta da morire.. così almeno quando l’italia andrà direttamente con il culo per terra vi piangerete tutti addosso!

  9. 19
    Ombra -

    Leilaluna,
    calmati, stai perdendo quel poco di lucidità che hai.. ahahah

  10. 20
    Ombra -

    La maggioranza degli italiani la pensa come me, quindi forse quella che non capisce sei tu

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili