Salta i links e vai al contenuto

Chi li capisce gli uomini!

di skar1982
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Febbraio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chi li capisce gli uomini!

La lettera ha ricevuto finora 1.028 commenti

Pagine: 1 95 96 97 98 99 103

  1. 961
    lettore disinteressato -

    Golem/M.

    Lettore disinteressato in quanto non mi interessa presentarmi, non mi interessa il mio vecchio nick, non mi interessa più interagire qui ne avere ragione o meno o fare parte di qualche gruppetto di trolls su lad.
    Fortunatamente c’ho altro da fare nella vita anche se questo vi potrà sembrare strano.
    Ho voluto solo render presente ai partecipanti qui con che tipo di persona stiano perdendo tempo.
    Visto che a parte qualche donna sveglia e qualche TROLLO gli altri sembrano ancora cascarci in pieno riguardo a te e ai tuoi innumerevoli alter ego e ai tuoi giochini vari su Lad.
    Personalmente, ti avevo già scovato ai tempi quando era molto meno evidente il tuo gioco.
    Se sono intervenuto solo ora è stato perché finalmente nel frattempo qualcun’altro ci è arrivato.
    Può darsi che sono in ritardo, come detto mica sto qui tutto il tempo a leggere lad.
    Ma davvero non c’avete di meglio da fare?
    Il tuo grande amore con la A e il rapporto splendido che hai con tua moglie dev’esser proprio di una noia mortale se sei ridotto così..
    Vabbè non mi sorprende ..
    Adios, non mi interessa star qui ad argomentare con te, sarebbe una sola perdita di tempo e nient’altro.
    Continua pure a parlarti addosso, tu e i tuoi Nicks, puoi star tranquillo, io lo show non ve lo ruberò di certo, da domani il lettore disinteressato ritornerà a farsi i cxzzi suoi, uguale cosa direte o meno.
    Quello che c’era da dire è stato detto, il resto non mi interessa.

    ps: Valinda, fa piacere vedere che qualcuno non del tutto fesso esiste pure su sto sito.
    Saluti.

  2. 962
    maria grazia -

    golem non te la prendere… ma gli ultimi due commenti di Valinda, con la loro verve graffiante, mi hanno fatto sganasciare dalle risate 😀
    in ogni caso spero che questa guerra forumistica di caccia al “troll” finisca e che torni presto il “sereno” ( si fa per dire !.. )

    un saluto a tutti 🙂

  3. 963
    Lola -

    Tanto per smentire le tesi di golem, che non si potrebbe scrivere con un nick già usato.. Eccomi, in tutta la mia trollita’.
    E con questo si dimostra che anche M., avendo scritto la pantomima sul non poter usare nick già usati, è pura fantasia di suddetto essere multiforme.
    Trollallero Trollala’!

  4. 964
    Golem -

    Povera Lola che fine ti hanno fatto fare. Trollo che trolla. Che ci regala un’altra dimostrazione della facilità di trolleria.

    Abbinamenti. Questo Trollo paludato non può essere Zeus ma solo un povero Pan:
    ” Dio dei boschi, figlio di Zeus e della ninfa Callisto, aveva una voce spaventosa (da qui timor panico).
    Si innamorò della ninfa Siringa che gli sfuggì e si tramutò in una canna.
    Pan ne fece uno strumento musicale detto appunto siringa” ( wikipedia )
    Che dite, i riferimenti metaforici “siringa e canna”, più che il resto,
    non calzano alla perfezione nel caso del Nostro eroe?
    Te lo confermo: sei un “glande”

    Lettore, e’ così. Infatti io mi diverto con i tipi come te che dicono quello che dovevano dire, e raggiunto l ‘orgasmo che possono permettersi si rilassano sereni. Caro il nostro tarello.
    Caro M, come vedi ci ritengono la stessa mente perversa, io devo dirti che essere assimilato ANCHE a te non mi dispiace, pensa se questo nondeltuttofesso mi avesse assimilato a “l’uomo che sussurrava ai piccioni”.
    Ma c’è da impazzire nel vedere maschi di questa portata, a cui le femmine di questo forum, anche quelle a cui sono più antipatico, pisciano in testa per quanto hanno più palle di loro. Non fosse altro perché sono state in gioco fin da subito. Due eunuchi in pectore. Con le loro soffiate da vigliacchetti, i gossip e gli isterismi da checche.

    Ragazze, capisco il problema di trovare oggi un uomo normale, magari anche un po’ montato, guascone e presuntuoso. Ma vi invito a scegliere tra le due tipologie qui rappresentate.
    Vi immaginate con due soggetti come Trollo e il Disinteressato? Dai, anche se appoggiano la vostra causa, sono questi i maschi che vi aspettano? Pensate: voi naufragate su un isola deserta con due machi così.
    Vi leggo nel pensiero. Astrea so quello che farebbe.

    Abbinamento del Disinteressato.

    “Morfeo: figlio del Sonno e della Notte, rappresentava il sogno della verità e si presentava ai dormienti con forme umane simili a quelle della persona sognata.” ( wikipedia)

    Per l’interesse che offrono le sue ricerche, le considerazioni che trae e la vicinanza con la verità dei, la mitologia ha un nick anche per lui.

    Ciao MG, sei una femmenazza, c.... almeno tu. Ma cosa vuoi che me la prenda. Sono loro che se la prendono non vedi. Ma credo che sia l’unica cosa che possono “prendere”.
    Oltre che Pentesilea e Astrea, ora ci metterei anche Artemide: la dea della caccia.
    Ciao, domani finirò la descrizione a Sarah/Alceste. Soi un poco canzado

  5. 965
    M. -

    Io ho provato a scrivere con un nickname già in uso e non mi è stato possibile farlo.
    Né pubblicare ciò che avevo scritto con il nickname preso in prestito, e né pubblicare ciò che scrivevo con il mio nickname M. per quasi 7 giorni.
    Quindi, solo gli amministratori che intervengono in questo forum possono farlo, e tu che ti nascondo dietro a Lola, sei uno di loro.
    Cosa, questa, che sinceramente non mi interessa nemmeno.
    La caccia alle streghe la lascio fare agli altri.
    Per me un utente può usare tutti i nickname che vuole, e sinceramente trovo patetico e da malati mentali trascinare me in questa sceneggiata napoletana che non mi riguarda, ma se qualcuno la pensa diversamente, libero di farlo.
    Io me ne sbatto i co...... di ciò che pensano gli altri, e meno “seguaci” ho, più sono convinto della validità delle mie idee, visto che la quantità non è mai stata sinonimo di qualità.

    MG sei troppo ottimista.
    Questa caccia allo stregone sarà trascinata per mesi.
    Con quale scopo concreto? Dio solo lo sa.
    L’unica cosa sensata da fare è lasciare l’OMBRA del fake in pasto a chi (da notare la finezza del cervello):

    ha ammesso di aver usato più nicknames senza dichiararsi, di conseguenza ha dichiarato di essere un falsario.
    Quindi c’è un falsario che fa la crociata contro la falsità.
    E già questo, se il falsario fosse dotato di un cervello che emana impulsi vitali anche solo una volta ad ogni morte di papa, dovrebbe bastargli per fermarsi, e capire la irragionevolezza di questa cosa. Invece no.
    Il falsario avanza, con il suo esercito di moralizzatori un tanto al chilo, dicendo che la sua falsità, ossia la falsità del falsario stigmatizzatore della falsità altrui, ma non della propria, è una falsità meno falsa, perché utilizzata nella misura consentita, che va dalle due alle tre volte.
    Quindi dalle due alle tre volte è consentita, mentre dalle quattro volte in poi non lo è più.
    Con quale criterio logico, non si sa, è un mistero.
    D’altronde l’irrazionalità ha ragioni che la Ragione non può capire.

    Lettore (dis)interessato,

    non ce l’ho con te.
    In fondo non è colpa tua se ti scavi la fossa da solo con i tuoi argomenti costruiti con illogiche logicità (un po’ come il tuo disinteresse interessato), ma qui c’è chi si diverte, tranne io.
    Consentimelo. Non farmene una colpa, così come io non la faccio a te.
    La colpa è tutta di Madre Natura che ti ha voluto così, assolutamente coerente con la tua incoerenza.
    Ciao!

  6. 966
    Valinda -

    Sarah la mia non era un’offesa ma una battuta, tagliente e pungente ma solo una battuta. Tu qui per mesi hai litigato con Kid e – supportata anche da tuo marito – hai preso a male parole più di un utente donna che giudicavi negativamente.. quindi non sei proprio nella condizione di dare lezioni. Io su Golem la penso così e non ho il dovere di dimostrare nulla a nessuno, non faccio la poliziotta. Chi sente la necessità di approfondire la questione può benissimo farlo da sé e farsi la sua opinione. Inoltre – se la memoria non mi inganna – tu Sarah sei la prima che in varie occasioni gridi al fake e ai troll e non mi pare tu ne abbia mai portato le prove inconfutabili quindi…

    curioso come si voglia dare sempre e comunque lezioni di morale, stile e coerenza al prossimo quando non si posseggono in primis per se stessi. Sarah, non è riferito a te, non è un’offesa verso di te ma un discorso in generale.

    a me non mi entra in tasca nulla, ma questo forum era un bello spazio dove si trovavano consigli, empatia, bei dialoghi e bei contenuti. Mi dispiace che qualcuno lo utilizzi come il suo palcoscenico egoistico e distorto, perdendo di vista lo spirito di questo luogo virtuale.

    Sarah penso tu ricordi i tempi in cui ad esempio qui c’era Luna e tanti altri come lei…nick coi quali si parlava serenamente di tutto trovando sempre serenità, consigli e supporto. Io vorrei che ritrovassimo quel filo conduttore lì, tutto qui. Golem coi suoi giochini ha sporcato tutto e qui non si può più discorrere di nulla.

    Ma come si fa? Si scrive in un thread dove la stessa persona interviene e si dà ragione con un altro – o più – nick solo per primeggiare e lenire le sue frustrazioni narcisistiche? si scrive pensando di interagire con più utenti che in realtà sono uno solo? ma sì dai cambiamo il nome al sito, chiamiamo “lettere a Golem” così facciamo prima..in attesa del libro, della sceneggiatura, del film. Anzi fondiamo un partito, GG giovani golemiani tutti sudditi del re virtuale. Ormai più nudo che mai…

  7. 967
    Kid -

    @Sarah “posso essere anche ceca ma non analfabeta” wins!: D

  8. 968
    Andrea_The_Original -

    Ho appena fatto un update degli ultimi commenti, inizio con il complimentarmi con Valinda per l’ironia espressa nei tuoi ultimi interventi.
    E’ stato già detto tutto ed è anche con sottile piacere che noto che sono solo le menti deboli, dal mio punto di vista ovviamente, a difendere il nostro eroe (o dovrei dire la nostra eroina dato il “vizietto”), con sarah in primis a buttare acqua sul fuoco e chissà perchè… la coda di paglia ancora arde probabilmente.
    Il discorso comunque è chiarissimo, non si può vincere usando la logica con golem, quindi diventa inutile perderci tempo. Per esempio, potrei avere la simpatica idea di prendere un bel pietrone, andare su un cavalcavia e lanciarlo di sotto centrando una macchina. Condannato da tutti direte voi? E no.. perché potrei iniziare a menarla sul fatto che sul cavalcavia non c’è nessun cartello che vieti “il lancio del pietrone” o che se anche ci fosse, sarebbe facilmente aggirabile. Ancora, potrei cavarmela tirando in ballo studi sulla gravità, la seconda legge di Newton o il relativismo. O anche uscirne da brillantone con “lo spostamento d’aria causato dal moto del sasso può causare un uragano in amazzonia?!” ecc ecc. Ecco, questo è Golem.
    Nella realtà verrei ingabbiato, avendo probabilmente riconosciute le attenuanti solo nel caso avessi centrato la macchina di uno sgarbi o di un mughini. Ma qui no, e il nostro eroe parla, parla, parla, e … parla.
    Golem ai tempi ti stimavo, ma dopo tutta sta manfrina è emerso il personaggio che realmente sei. E nel caso del passato di tua moglie, ipotizzando sia reale almeno quello, ma ancora ti chiedi che avesse quel portoghese da attrarla tanto? Bè, non era schizoide, tanto per iniziare. E poi non era pesante. E quella povera donna sarà ancora li a magnarsi i gomiti per la scelta fatta!
    Il punto più divertente infine, è che proprio tu accusavi questo tizio di cialtroneria… ahaha! lui eh?!

  9. 969
    rossana -

    Lettore disinteressato,
    “Io concordo pienamente con Valinda e con Rossana.” – grazie per il sostegno.

    non posso dispiacermi con chi la pensa come me, come in momenti diversi hanno testimoniato altri e, in particolare, altre forumiste.

    in futuro non sarà difficile scegliere con chi interagire: basterà evitare gli utenti abituali di cui non si ha certezza d’identità. i limiti di LaD erano a nudo da sempre ma non c’è mai stato nessun altro a fare un uso così intensivo di troll da rasentare la patologia, volta al desiderio di onnipotenza sul sito e di assoluta indiretta autoaffermazione.

    è questo che si è voluto sottolineare nello smascherare multinick “seri” mentre mai mi sono curata di quelli giocosi o talmente scontati da non essere di nessun reale peso.

  10. 970
    rossana -

    Trollo,
    il brano di Lola che hai riportato è a mio avviso abbastanza convincente, in particolare per la ricorrenza di un aggettivo abusato dal multinick. inoltre, mette in evidenza quanto già avevo sospettato, e cioé che evita di misurarsi frontalmente con utenti abituali maschili di una certa consistenza mentale e caratteriale. preferisce attaccarli in incognita, in vesti femminili, frustrato dal fatto che non gli abbiano dato ragione sul tema centrale della sua crociata. essi hanno affermato, e ripetuto più volte, quanto sostenuto da quasi tutte le forumiste, e cioé che quasi certamente sua moglie ha amato, non ricambiata, lo “stronzo”.

    con le donne gli è quasi impossibile lasciar cadere il dibattito. le vuole convincere a ogni costo, come ha fatto impiegando due anni con la moglie.

    questo è il vero nocciolo del contendere, che non ha permesso al multinick di rispettare chi la pensa diversamente da lui sul tema. sarebbe bastato chiudere affermando di non essere d’accordo ma di ammettere che esistano altri punti di vista, degni quanto il suo.

    fra l’altro, quelle che riveste pomposamente con l’appellativo idee, altro non sono che opinioni personali. per me le vere idee sono altre, quelle ad esempio che uniformano un essere umano nella sua vita. si è quello che si pensa: vincenti e perfetti oppure umani e imperfetti, dediti al successo materiale oppure a una ricerca di autenticità, inclini a immedesimarsi nell’idea di grande lavoratore oppure di buon padre di famiglia…

    qualcuno si chiede perché questo conflitto ancora perdura? secondo me, perchè c’è chi non si rassegna di essere alla pari di altri ma insiste nel mantenere a ogni costo una posizione di superiorità.

    mi chiedo anche perché devo essere considerata vendicativa. di cosa mi dovrei vendicare? di non aver visto ammesso il mio punto di vista? mah! ammesso da chi, poi?

    già avrei smesso l’inutile polemica se su altro thread non fossi stata attaccata sulla “seriosità”. quando si arriverà a un punto fermo nei miei confronti? dovrò continuare a battermi per un paio d’anni almeno prima di arrendermi?

Pagine: 1 95 96 97 98 99 103

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili