Salta i links e vai al contenuto

Chi li capisce gli uomini!

di skar1982
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Febbraio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chi li capisce gli uomini!

La lettera ha ricevuto finora 1.028 commenti

Pagine: 1 92 93 94 95 96 103

  1. 931
    maria grazia -

    mrx ma sei proprio cattivo !! mamma mia
    huhuhu !…

    beh allora visto che sei così CATTIVO, ti dedico sta canzone 🙂

    https://www.youtube.com/watch?v=JPX8z5H1-aU

    spero solo che non provochi in te troppi “strani pensieri”, essendo tu a corto di MATERIA PRIMA 😀

  2. 932
    Trollo -

    Ciao Rossana,

    SI Lola e’ l’ennesimo suo nick.

    Mentre il paragone con l’autoscontro non e’ che l’ennesimo maldestro e disperato tentativo di spostare l’attenzione. Stessa cosa il gridare al complotto della Corporation LaD Spa che stipendia le persone.Direbbe tutto e il contrario di tutto pur di sviare l’attenzione sul punto centrale:

    L’aver utilizzato in MALAFEDE e CONTEMPORANEAMENTE piu nick,si metteva a farli parlare tra loro ? Ma ti rendi conto ???

    Surreale ma mai quanto ora.. e si perche’ nonostante certi mezzucci siano usciti, ancora adesso si mette a filosofeggiare e fare il saccente spesso additanto gli altri dei suoi problemi :

    Gli altri utenti sono tutti casi umani che scrivono in cerca di attenzione, e chi lo dice ? un over50enne che nel silenzio della sua stanzetta duplicava nicks per farsi un applauso virtuale

    Ma poi cambia idea e scrive che se fosse per lui bisognerebbe firmarsi con un numero, perche’ contano solo le idee( !)
    Ma come ? Ma se aggiornamento dopo aggiornamento, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana sono anni che sta qui a spendere fiumi di parole piene di aneddoti della sua meraviglosa e inimitabile vita…..

    Per non parlare dell’ultima sparata, e si perche’ lui adesso scrivera un libro su LAD, certo i miei primi 40 ……… nick 

    Patetico E’ un, petulante con una immotivata considerazione di se’.
    Mi e Ti consiglio di lasciar perdere :
    L’ho gia detto discutere con Golem e’ come giocare a scacchi con un piccione,continuerà a rovesciare tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria impettita

    PS
    Ora e’ tutto impettito perche’ ha “”scoperto”” che Trollo e’ un Troll….. WOW davvero ma quale sagacia e intelligenza! Merita il MonGOLEMino d’oro !

    Di questo sito sono un lettore, in passato sono anche intervenuto usando un paio di nick ( ma mai nello stesso Thread e mai fatti interagire) poi e’ arrivata questa mente malata che si e’ messa a scrivere con piu’ di 20 nick, spesso…contemporaneamente, rovinando tutto.

    Da li qualche volta l’ho punto, anche scorrettamente. La differenza e’ che io ne sono consapevole e lo riconosco, mentre lui nega e rilancia facendo pure filosofia.
    Mai vista una tale supponenza e disonesta intellettuale : una causa persa.

  3. 933
    Golem -

    TROLLO, e se ti dicessimo che in fondo sei solo invidioso, e non hai altri mezzi che questo per sottolinearlo?
    Golem qualche idea, presuntuosa, saccente, la mette in piazza, qualche cognizione che ti infastidisce anche, cose che a te mancano comunque e questo ti irrita, si capisce da come sottolinei certi aspetti dei dialoghi, e poi, dichiarazione spettacolare, sei stato fake prima di chiunque altro, ma i tuoi fake sono diversi dagli altri, non è vero? I tuoi sono in buona fede. Trollo i fake sino TUTTI in mala fede, l’hai confessato al parroco? E lo sono di più se si fermano a quell’unico solitario scopo, e ne basta UNO, di nick extra, per non essere più il primo. Cosa ti giustifichi. Pensi di essere meglio di chi ne usa 50 magari per certi motivi? Mentalità da ipocrita gesuitico. Quello che scaglia sempre la prima pietra pur non avendone diritto.
    Te l’ho già detto in altri momenti e te lo confermo, non hai le palle per fare il fake mi immagino cosa sei nella vita privata.
    Forse veramente giochi a scacchi coi piccioni.
    NON tutti gli utenti sono casi umani TROLLO questo lo dici tu, perché ti senti tale. Non c’è bisogno di essere Golem per apparire presuntuosi sai? Ci sono modi meno vistosi e più codardi, come il tuo.

    Ognuno ha la mente malata che si merita TROLLO , ma la tua, “sana” ma limitata, si ferma a osservare il fenomeno fake di cui sei stato tu stesso un praticante codardo, senza vedere altro che non la voglia di apparire che disturba i tuoi complessi, e non quello di farli scomparire.
    Povero, grigio CTrollo, invidioso, che non avendo mezzi per partecipare ai dibattiti cerca di rifarsi come può. Intanto hai confessato l’uso plurimo dei nick, quindi il “piccione” con cui giochi ha fatto una mossa giusta come vedi. Ogni tuo intervento è una scoperta. Un segreto di Pulcinella che si svela.

    P.S. Si sta facendo strada più una sceneggiatura che non un libro. In un film e’ più facile mostrare casi come il tuo, facendo ridere gli spettatori con le immagini, che non con l’immaginazione che si può avere dal figurarsi un anonimo vigliacchetto invidioso come te.

  4. 934
    rossana -

    ciao Trollo,
    a ragion veduta, stavolta, concordo sull’intero contenuto del tuo post 932 e soprattutto su:
    “Mi e Ti consiglio di lasciar perdere :
    L’ho gia detto discutere con Golem e’ come giocare a scacchi con un piccione,continuerà a rovesciare tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria impettita”.

    la sua presunzione arriva ad affermare di aver stanato troll mentre è stato lui a essere stanato!

    sto lasciando perdere soprattutto perché per me l’interesse per LaD è finito in pattumiera con i multinick del nostro grande dotto, che, fra l’altro, continua a denigrarmi, quasi non avesse niente di meglio da fare e non avesse dignità d’esistere nick/persona diversa da lui.

    e dire che sono stata generosa a non mettere in evidenza quanto di segreto c’è, per sua stessa ammissione, nella perfezione di un’esistenza millantata. non è neppure escluso che cambi idea. tutto viene inghiottito nel grande ventre del sito ma ha pur sempre una sua valenza nell’essere sotto gli occhi di tutti per qualche ora.

    ho avuto la sfortuna di essere quella che forse, più di altri, credeva nella sua buonafede e anche la sola che non ha smesso di contraddirlo, prendendo sul serio un buffone che si presentava come innamorato tormentato. NON ho avuto la debolezza di chiedere di chiudere la discussione, portando, con fatica, il mio punto di vista fino in fondo.

    confermo che “ciò che è razionale è reale; e ciò che è reale è razionale”, inclusi gli amori non ricambiati, in quanto tutto ciò che avviene ha una ragione, non c’è nulla d’ingiusto o di assurdo ma tutto ha una sua spiegazione, esteriore o interiore che sia. punto di vista sostenuto da Aristotele, Stoici, Hegel, Spinoza, Goethe e Nietzsche, per citare i più importanti.

    esistono linee di pensiero opposte, sostenute da altri non meno numerosi pensatori/filosofi, ma nessuna è accettata da tutti, com’è logico che sia.

    non mi rifaccio al pensiero di persone più intelligenti e colte di me per supportare le mie idee ma per l’umiltà di voler sempre riconoscere le fonti a cui mi appoggio nella mia mappa cognitiva.

    grazie per il prezioso sostegno che hai voluto darmi, sia ora che in passato.

    un abbraccio.

    PS: non è vero che non si può usare un nick in precedenza scelto da altri. tale utilizzo può sfuggire agli amministratori del sito a motivo della distanza di tempo fra i due usi oppure essere da loro impedito per motivi contingenti.

  5. 935
    Sarah -

    Lola che è golem lo trovo alquanto esagerato, si vede che sono due persone completamente diverse.

    Sorge spontanea una domanda: come si ha la certezza che tutti quei nick siano di Golem?A parte notare il modo simile di scrivere e i vari spalleggiamenti ma tutti quei nick mi sembrano troppi.

    Trollo perchè non ci dici chi sei tu e come fai a essere tanto sicuro?E perchè te ne frega tanto visto che non sei un utente che interviene molto?

    anche io sono stata accusata di essere Lola, con la quale mi scontrai, ora sarei anche Golem?

  6. 936
    Golem -

    La cosa interessante è notare come si paventi la possibilità di mettere in luce cose “segrete” sul mio conto, che evidentemente attengono alla sfera privata, che non puo essere conosciuta se non nei limiti che ho raccontato, e puo essere frutto solo di indagini successive, o di interpretazioni surrettizie di chiara natura vendicatoria, ma che “generosamente” non si divulgano. Ringrazio per questo e per lo scampato pericolo. Questo per sottolineare come realtà e mondo virtuale si mescolino in alcuni, che vogliono persino vedere riconosciuto come possibile questo anacronismo.
    Il giudizio che mi proviene da queste persone e’ del tutto irrilevante, e il fatto che continuino a parlare di “certi” fake come i responsabili dello scandalo, conferma che l’eterna presenza di questi non li “disturbava” fintanto facevano il loro gioco o li appoggiavano. Quindi fake si, purché mi piacciano e avallino le mie convinzioni. Se non mi garbano, anche se per caso non fossero fake, lo diventano.
    Se io mi dichiarassi “disonesto” intellettualmente sarei in buona compagnia, ma una cosa e’ certa mi pare, che si può essere fake anche con un unico nick, cosa già detta e ribadita in questa occasione. E per far questo non aspetto la solidarietà di nessuno per ricordarlo. Qui si espongono SOLO idee, di qualunque genere, per avere l’approvazione accademica del proprio valore esistono luoghi adatti che LaD non può vantare ne’ credo abbia mai cercato di avere, per ovvi motivi. Tutto il resto, fake, nick, nomi e identità virtuali sono solo “supposte” e, come ho gia detto, l’unica destinazione di questa immutabile quanto REALE evidenza, e’ ben conosciuta da tutti.
    Un ultima cosa, a proposito di quelle che sono le mie idee riguardo l’amore che tante “offese” ha creato, anche perche’ si potrebbero citare altri nomi autorevoli a sistegno delle mie convinzioni. Ma non ho bisogno di avere il conforto di Aristotile, Spinoza Goethe o Rocco Siffredi per sapere cos’è l’amore PER ME. Io le idee le ho chiare. E queste ho mostrato, quelle degli altri mi servono come confronto non come…conforto.
    Un saluto a tutti.

  7. 937
    Valinda -

    Sì Lola è Golem si capisce chiaramente..così come gli altri troll che ha usato. Dal modo di scrivere, dallo stile, dai contenuti, da tutto. È veramente surreale e inquietante, credo ci si trovi di fronte a un caso di narcisismo patologico oltre a gelosia retroattiva e frustrazione – la sua – che vive nell’illusione di avere una vita perfetta. E da tutto questo parte la sua voglia matta di indottrinare, dare lezioni di vita, prevaricare oppure trovare seguaci – possibilmente donne – con cui filtrare mellifluamente come fossero sue alunne diligenti.

    Potrei continuare oltre ma sarebbe come sparare sulla croce rossa. Provo solo pietà per questo caso umano. E preciso che il mio non è astio, ma solo realismo.

    Mi dispiace solo che tutte queste assurde manfrine di Golem abbiamo fatto a pezzi LAD, che era davvero un bello spazio virtuale. Uno così dovrebbero bannarlo per sempre, così finalmente potremmo ritornare a veder le stelle.

    Quoto TROLLO in tutto e per tutto. Grazie per il tuo intervento che condivido pienamente.
    Ciao Rossana un caro saluto!

  8. 938
    Sarah -

    valinda Lola era molto peperini e non sempre molto elegante quindi non trovo la somiglianza con Golem ma se hai da linkarmi commenti simili magari mi sbaglio…

  9. 939
    rossana -

    ciao Valinda,
    la vita perfetta di qualcuno ha nelle sue pieghe giovanili e mature sconfitte e pecche come in TUTTE le altre vite reali, coronate o meno da grandi VERI ed eterni Amori. sconfitte e pecche che sono trapelate in momenti “dimenticati” proprio qui, su LaD, sotto nick diversi ma perfettamente identificabili.

    vorrei tanto non essere indotta a renderle evidenti. basterebbe smetterla di riferirsi a me in negativo, come si va facendo da mesi. comincio a esserne proprio stufa! non ventilerò un’altra volta questa ipotetica possibilità di ulteriore chiarezza… la mia pazienza ha un limite!

    la mia “fortuna” (si fa per dire) è che proprio non mi riesce più di leggere certi post con attenzione. purtroppo, il poco che scorro velocemente basta per darmi un’idea di quanto mi viene riservato.

    a ogni pié sospinto, sfoggio d’erudizione, al solo fine di meglio influenzare donne coinvolte in relazioni amorose poco gratificanti della bontà della sua esperienza di vita, che è stata quella di convincere la moglie a rinnegare se stessa e nel contempo a rendersi sessualmente più disponibile. altri utenti portano avanti da sempre sul sito loro idee non condivise ma NON sentono il bisogno di nascondersi sotto molteplici nick. questo, per me, significa che non si è poi tanto sicuri quanto si vorrebbe far credere oppure che per qualche arcana ragione si preferisce non apparire, apparendo fin troppo in altre vesti.

    le mie idee le costruisco come meglio mi riesce, sulla base della terza media. e non sono di certo da meno di quelle che ha raggiunto chi ha conseguito una o più lauree. meschino calpestare da sempre quel poco che ho messo insieme come autodidatta, rispetto a formazioni scolastiche maggiormente strutturate!

    un caro saluto.

    PS: su Lola non ho certezze ma su altri 15 nick sì, assolute (quasi tutti indottrinamenti sull’amore non ricambiato). Camy avrebbe dovuto imbeccarmi con qualche altro che non ho più avuto voglia di accertare ma ha fatto benissimo ad astenersi, non essendosi fatta coinvolgere a fondo nel girone infernale dell’inopportuno contrasto con il capobranco.

  10. 940
    Golem -

    Ma certo Valinda, pensa che è possibile ritrovare il mio stile nel tuo e viceversa.
    Inquietante e’ chi vede indottrinamenti dove ci sono solo idee chiare e ben argomentate, non avendone altrettante da opporre.
    Non vi basterà questa ragione per compensare le illusioni.
    La mia vita non è perfetta, questo lo dici tu, come la faccenda dei “casi umani” del vostro compare e dalle quali dichiarazioni gratuite si capisce facilmemente quali siano i problemi che vi infastidiscono e le reazioni infantili con le quali reagire. Il vostro comprare, ui si fake dichiarato, che non lo rende migliore solo perché starnazza come le oche del Campidoglio “al fake al fake”, da fake. quella dichiarazione non ti scandalizza vero? No perché non ti fa comodo. A me non scandalizza, ma l’ipocrisia e l’opportunismo moralistico si.
    La mia e’ una vita che mi sono costruito senza le illusioni che vi piacciono tanto e che continuate a praticate anche adesso e per queste sciocchezze.
    Tu non sai neppure quanti fake…stimi invece. Quindi non si è rovinato niente, stai tranquilla. È tutto come prima, ma senza illusioni.
    Ciao

Pagine: 1 92 93 94 95 96 103

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili