Salta i links e vai al contenuto

Chi li capisce gli uomini!

di skar1982
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Febbraio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chi li capisce gli uomini!

1.028 commenti

Pagine: 1 89 90 91 92 93 103

  1. 901
    rossana -

    Camy,
    sì, smettere di leggere chi non si stima è la sola soluzione. peccato per chi continuerà a farsi intortare, dato che alcuni sono maestri in tutto, anche in quest’arte così deleteria.

    non te la prendere più di tanto: qualsiasi sia l’idea che uno si fa del forum (o che vorrebbe far passare per quella più giusta), resta, come in altri contesti, la realtà dei fatti a contraddire i dotti voli pindarici: per almeno il 90-95% gli utenti di LaD sono persone normali che, nei limiti della virtualità della comunicazione, perseguono i loro fini in modo corretto.

    poi, come nella realtà, anche qui c’è un po’ di tutto. la difficoltà non consiste nel tollerare chi ama gigioneggiare ma nell’individuare alcuni nick ben peggiori della media, che accusano altri dei principali difetti che li affliggono.

    un abbraccio.

  2. 902
    Everest -

    Maria Grazia, non é facendo chiudere un thread che ti tuteli da attacchi. Basta andare in un altro thread e attaccare ancora. E poi, perdonami ancora, ma, io sono un utente esterno alle vostre questioni, e, sinceramente mi sembra che vi siate attaccati a vicenda. Forse, a volte, non é il caso di continuare e credo sia sufficiente chiudere. Tanto, le persone che leggono, sapranno giudicare. Non tutti sono “svizzeri” e mantengono un atteggiamento neutrale. Chi vuole e conosce i fatti saprà anche esprimersi al di sopra delle parti. Chiaramente nel vostro caso ci sono state evidenti omissioni su come sono andate le cose. Sia tu che Kid avete espresso chiaramente il fatto di non voler divulgare le “questioni principali”, per cui chi legge deve per forza mantenersi neutrale. Come d’altronde ho fatto io.
    Stai tranquilla non voglio riaprire nessun thread con Esse, della quale non voglio più parlare.
    Se ricordi bene scrissi chiaramente di non voler più colloquiare con lei. Anche perche poi la mia “questione principale” l’ho divulgata in maniera chiara. Assumendomi la responsabilità dei miei errori se c’erano e dove c’erano.
    Nel nostro caso molti non si sono espressi quando avevano tutti gli elementi per poterlo fare. Solo tu e Rossana mi sembra avete preso una posizione.
    I thread quasi sempre vengono aperti per coinvolgere gli altri utenti in una discussione, altrimenti che senso avrebbe aprirli? Uno se ne sta a casa e ne parla con i propri conoscenti, se vuole. Altrimenti stop.
    Buona serata.

  3. 903
    Golem -

    Valinda. La pena e’ anche mia, ma meno astiosa. E’ pena vera, e non l’avete mai “letta”. Quindi non mi fate un torto.

    Chi si fa intortare ci sarà sempre. Il thread sugli amori non corrisposti aveva proprio questo come tema.
    Auguri.

  4. 904
    Hurin -

    Beh a sto punto, speriamo chiudano anche questo… sono tutti thread completamente OT… che schifezza, colpa dei soliti utenti che vanno sempre ot, per parlare sempre dei problemi loro! Curatevi!

    Grazie!

  5. 905
    Golem -

    Tutto qui è “off topic”. Anche chi lo dice.

  6. 906
    rossana -

    Hurin,
    è vero: troppo spesso non c’è più alcun rispetto per il tema del thread e per il nick che l’ha aperto.

    si dovrebbe tornare tutti a un po’ più di ordine, evitando di farsi trascinare qua e là, come animali imbizzarriti…

  7. 907
    Trollo -

    Personalmente : trovo invece che questo thread sia il piu’ indicato.

    In questo sito non avevo MAI visto qualcuno che in un UNICO thread ( proprio QUESTO!) scrivesse CONTEMPORANEAMENTE con almeno 3 nick diversi. C’era tutta la famiglia : Padre (Samuel Bellamy) Madre (Laras) e Figlia (Lola), che INTERAGIVANO tra loro supportandosi ; per sminuire, irridere e mettere in minoranza le voci non concordi.

    Bene ora questa stessa persona, scrive:
    Golem ha scritto: Mi sarebbe piaciuto intavolare dialoghi “onesti”

    Incredibile

    Molti utenti hanno cambiano nick nel corso del tempo,ma mai nessuno prima, aveva avuto la malafede di militarizzare un Thread simulando piu’ utenti contemporaneamente: e paradosso nel paradosso, proprio qui, si mette pure a paragonarsi a Giordano Bruno (!)

    AH Giordanoooooooo, il mondo ha bisogno di te, smettila di giocare alla Sacra Famiglia con la tastiera:-)

  8. 908
    sherazade -

    Trollo,
    su Lola avevo qualche dubbio, ma nessuna certezza… se così è (i nick salgono a 18), sono stata presa per i fondelli PIU’ volte, spudoratamente… ed, essendomene accorta, avrei anche dovuto abbozzare e glissare, come hanno fatto parecchi altri, beffati come me…

    mai riscontrato un tale spregevole “gioco” su questo sito, che si vorrebbe ridotto ad autoscontro! il nostro multinick aveva pure la presunzione di essere lui a “condurre”, come di fatto tende a fare, in modo tutt’altro che pulito!

    PS: come si può notare, il nick lo sto cambiando anch’io, per la PRIMA e spero ULTIMA volta. non avrei voluto farlo ma credo sia il modo migliore per voltare pagina e non essere più la stessa qui, anche se pur sempre più che riconoscibile…

  9. 909
    rossana -

    Valinda,
    la sua “pena” era forse meno astiosa ma indubbiamente molto vanitosa. tutti “casi umani”, tutte miserevoli illusioni, ad eccezione del suo Amore, l’unico sentimento VERO, riconquistato a spese di altri.

    vorrei tanto non pensarci più ma ancora non mi riesce…

  10. 910
    Hurin -

    Nn capiscono, che questo nn è un forum per guarire dai loro problemi. O se per caso lo ritenessero adatto, almeno aprissero una lettera con i loro problemi. Invece no! Sporcare tutte le lettere, senza dare alcun supporto… bahhh… che gente!

Pagine: 1 89 90 91 92 93 103

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili