Salta i links e vai al contenuto

Chi li capisce gli uomini!

di skar1982
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Febbraio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chi li capisce gli uomini!

1.028 commenti

Pagine: 1 86 87 88 89 90 103

  1. 871
    Kid -

    M.g. Cos’è oggi sei in mood peace and love ? Ti conosco ormai e so che è una situazione momentanea e poi ricomincerai ad inveire . Ormai mi hai incattivito perché hai voluto ferirmi a modo tuo, visto che ti dissi anche che niente doveva uscire in pubblico ( altro che punzecchiatura) ed è un attimo che rintraccio le persone vicine a te e gli invio un bel dossier se non mi molli, hai capito? Poi denunciami pure per la privacy me ne sbatto altamente visto che anche questi eran fatti privati . Sei una che non ha rispetto degli altri, delle loro ragioni, delle loro richieste, di quanto umanamente ti è stato dato. Mi disgusti profondamente. È inutile che ripeti le stesse cose perché non mi interessano in quanto provengono da una persona che non mi interessa che ne ha combinate una dietro l’altra e ormai si è squalificata in tutti i sensi ai miei occhi : Tu devi solo dimenticare che io esisto e fare la tua vita . Sennò, ci penso io.

  2. 872
    M. -

    Andrea the original,
    ti rispondo al volo.
    Mi chiedi quanto sia utile una battaglia portata avanti per mesi e mesi.

    La sua utilità è inferiore allo zero, ma devi tener conto di due cose che probabilmente non avrai captato perché sono seminate in giro per il forum.
    Queste cose te le dico io, e potrai trovarne conferma tramite altri.
    MG, nel suo post n. ha già scritto una caratteristica precisa di me: una volta che c’è stato lo scontro, IO LASCIO PERDERE.
    E lascio perdere proprio perché è una cosa inutile.
    Quando c’è stato l’ultimo scontro tra me e rossana, sugli amori non corrisposti, io non l’ho MAI PIÙ cercata, nè ho continuato ad aggiungere legna sul fuoco.
    Se tu vai nella lettera “Follia imperante” vedrai un suo post rivolto a me, senza una mia risposta.
    Su questa lettera il commento n. 801 è senza una mia risposta, pur essendo una sua risposta verso un mio scritto. Stessa cosa per il suo commento 821, indirizzato direttamente a me, è senza risposta. Commenti n. 832, 839 e 840, senza risposta.
    Io non chiedo di essere creduto perché queste cose le dico io, ma vi dico solo di guardare, voi, in prima persona, quanto affermo, e rendervi conto voi, in prima persona, se sono un allucinato, un caccia balle o uno che monta le polemiche a tavolino.
    A tutti questi commenti che ti ho riportato, vanno aggiunte le mie NUMEROSE non risposte a suoi commenti INEQUIVOCABILMENTE rivolti a me o che su di me ruotavano.
    Molti di questi sono stati scritti già nei mesi precedenti, a discussione chiusa (solo da parte mia), e a questi si aggiungono gli ultimi commenti di questi giorni, con l’appoggio di Camy.
    Anche questi li puoi vedere con i tuoi occhi, e sono i riferimenti che ho scritto ad MG.
    Ora, alla luce di tutto, visto che DICO di farmi i fatti miei, FACCIO ciò che dico, e questa cosa viene riconosciuta anche da altri, quindi chi è il rompipalle?
    Se tu dai un’occhiata a ciò che ti ho scritto ti renderai conto che non sono uno che “porta avanti le…

  3. 873
    M. -

    battaglie”. Io sono uno che le chiude.
    Questa battaglia è stata ripresa VOLUTAMENTE, dalla piangente, quando io e Golem stavamo conversando sulla sua esperienza.
    Poi si è inserita MG che mi ha fatto una domanda, da lì si stava sviluppando una conversazione a tre, condivisa o meno, e lì, dopo che nessuno, né io né Golem stavamo cagando la piangente, è ritornata a montare il solito teatrino!
    E con quale scusa è ritornata? Per salvare MG dal tentativo di manipolazione cerebrale che io e Golem le stavamo facendo.
    Ma volete rendervene conto? Non so se è più assurda la pretesa di SALVARE Mg, oppure l’aver eroicamente evitato un tentativo di manipolarle il cervello.
    Vai a vedere anche questo, e poi mi dirai.
    E se poi, dopo numerose volte nelle quali chiudo un occhio, dopo un po’, a palle piene, un vaffa te lo prendi da me, ma sicuro come l’oro. Sono umano anch’io ed ho sempre mal tollerato atteggiamenti infantili, vittimistici e cretini.

    E comunque usare più nickname o scrivere qualcosa con un nickname rubato, sono cose diverse.
    Immagina se da domani ci saranno 1000 commenti scritti con il tuo nickname. Ed immagina anche 1000 commenti scritti dalla stessa persona con 1000 nick diversi.
    Sono due scenari con conseguenze diversissime.
    Confusione nel primo caso, discussio o risate nel secondo.

    Post di rossana, n. 21, lettera Se mi lasci non ti cancello.
    “porto avanti le punzecchiature finché mi va di farlo”.
    Allora adesso è tutto chiaro. Chi vuole capire potrà farlo. Chi invece non capirà lo farà per scelta. In malafede.

  4. 874
    rossana -

    Andrea,
    tutto molto condivisibile.

    il difficile resta capire la reale motivazione della rissa e chi è stato a darvi inizio, più che non chi è stato in seguito il più aspro, per un numero relativamente ristretto di battute (ad es. M., e per la durezza unita a ripetitività Esse), oppure il più lento a giungere al termine del desiderio/bisogno di reazione, attraverso innumerevoli punzecchiature più o meno dirette (ad es. io e Golem).

    scontato che nessuno è perfetto e tutti hanno i loro limiti/difetti.

  5. 875
    Sentenza -

    “Ciao Sentenza. Fa che mi accorga che è successa una cosa del genere, e poi ne parliamo della maggiore età.”

    Ma per piacere, ormai la frittata l’hai fatta, giusto?! Nn hai dodici anni 😉

    Ma se io fossi te?!? dai di la verità, sono un altro dei tuoi nick?!

  6. 876
    rossana -

    Sarah,
    grazie per le informazioni sull’eventuale creazione di un sito simile a LaD. non ho più pensato a questo progetto perché non ho avuto testa per le cose serie negli ultimi due mesi.

    una cosa l’ho però appurata di striscio: mi è stato precisato che, se voglio che sia interattivo e rintracciabile dai motori di ricerca per poter ricavare anche pochissimo dalla pubblicità, dovrebbe essere costruito con WW3C standard. pare che siano pochi i tecnici informatici che lo sanno usare al meglio e che un tale sito avrebbe un costo medio mensile per la gestione di circa 20 euro.

    mi è stato segnalato a 60 km da dove abito un pool di tecnici che forse me lo potrebbe fornire ma riprenderò la questione a primavera.

    in bocca al lupo per quello a cui ti stai dedicando!

  7. 877
    Sarah -

    Quello di cui parli è l’organizzazione che stabilisce i vari markup e i protocolli da utilizzare per le applicazioni web. Non è un linguaggio, non è un’applicazione. Per fare un sito devi conoscere l’html e il css sicuri, per siti più complessi php e javascript, ma dato che non tutti li conoscono e spesso è necessario velocizzare il lavoro, sono nati i CMS, delle applicazioni con un’interfaccia che aiutano a creare un sito senza necessariamente conoscere i codici.
    Non capisco perchè chiedono 20 euro per la gestione, al massimo possono chiederti qualcosa per la creazione e poi per eventuali aggiornamenti, per il resto non c’è nulla da gestire!

  8. 878
    Golem -

    Non posso Sentenza. Da questo momento si vedranno solo troll new entry che non hanno seguito la vicenda. Vedrai.
    Però hai ragione, tre anni fa non avrei dovuto dare i miei riferimenti reali. Ma ero un neofita dei social come questo.
    Ma devi scrivere un po’ di più per dare qualche sospetto che tu possa essere me. Qualche riferimento colto e una certa supponenza aiuta. E ricordati di staccare dopo la virgola. Ciao, sei simpatico.

  9. 879
    Andrea_The_Original -

    M.
    Che Rossana ti abbia tirato per la giacchetta ci credo, per carità, non servono i riferimenti.
    “Conosco” Rossana e ho intuito che se le interessi ti risponde anche troppo, se non le interessi si fa attendere magari accampando anche scuse. Probabilmente tu non la prendevi in considerazione e lei cercava di interagire ad ogni costo con te. Forse è l’attrazione verso chi fugge.. comunque sia ci sta, poi se è donna non ne parliamo. Non vedo fattori così trascendentali da farne una scontro serrato. Parere mio eh..
    Per il resto, la distinzione netta tra un multinick e un nick rubato non è poi così ovvia. Ti spiego perché. Dimostra solo che ognuno di noi ha una personale percezione di cosa sia giusto, sbagliato o eccessivo. Per camy lo è già partecipare ad un dibattito fingendosi ora l’uno ora l’altra, per te rubare un nick. Ma quella è la tua percezione, come puoi sapere che sia quella corretta in un posto come questo? Qui vale tutto, tutto è finzione e virtuale, per cui cosa importa se uno scelga di chiamarsi esattamente M. dicendo cose magari opposte alle tue? Sono le idee che contano, per cui qualcuno concorderà con M., qualcun altro,con l’altro M. Tu sarai forte delle tue idee e non avrà importanza il caos che ne uscirà, perché ogni commento seguirà la propria personale logica. Dove è scritto che qui non debba regnare il caos? Da nessuna parte. Come non è obbligatorio usare un solo nick o dibattere con gli altri cambiando più volte casacca.

  10. 880
    rossana -

    Andrea,
    l’approfondimento di conoscenza è reciproco.

    non inseguo nessuno. semmai sono attratta, il più delle volte finora sbagliando, da nick con cui mi sembra di poter condividere il piacere mentale di un interscambio arricchente.

    dalla recente esperienza, che fa seguito alla precedente che ricordi, ho appreso che su un sito non moderato non ha senso nessun tipo di discussione, nemmeno attuando un criterio di conclusione democratico.

    meglio limitarsi di volta in volta a esprimere la propria opinione, che resta soggettiva. l’orgoglio e l’arroganza sono la rovina dell’umanità.

    un caro saluto.

Pagine: 1 86 87 88 89 90 103

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili