Salta i links e vai al contenuto

Chi li capisce gli uomini!

di skar1982
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Febbraio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chi li capisce gli uomini!

1.028 commenti

Pagine: 1 84 85 86 87 88 103

  1. 851
    M. -

    Qui siamo proprio all’assurdo.
    Rossana, dal momento in cui TU, e non io, ma TU, hai puntato il dito su una mia ipotetica mancanza di sensibilità, significa che tu ce l’hai la sensibilità, o no?
    Se io punto il dito contro i fumatori, dicendo che il fumo fa male, è assolutamente LOGICO aspettarsi che io non fumi, altrimenti è il gioco del bue che dà del cornuto all’asino, e quindi il gioco si chiude subito.
    Anche perché se tu non sei una persona sensibile, che senso ha avuto rompermi i maroni su una mia presunta mancanza di sensibilità? Eravamo uguali in questo.
    Ma se tu, invece, di sensibilità ne hai, ho rilevato immediatamente come questa tua sensibilità fosse farlocca, ho rilevato come funzionasse ad intermittenza questa tua sensibilità, visto che per decenni non ne hai dimostrata nei confronti della moglie di chi ti scopavi.
    Quindi? Dovrei accettare lezioni di sensibilità da parte di chi non ha la spina dorsale di ESSERE ciò che vuole far pesare agli altri?
    La “comunella” con Esse, che ti ha bruciato il culo come non mai, non era cercata, ma era una rilevazione, l’ennesima, della tua incoerenza becera.
    Quante volte riprendevi questioni chiuse, punzecchiando come fai tu, per poi andare in giro per il forum, piangente come la Fornero, a dire che tu, povera donna senza macchia né colpa, eri vittima della cattiveria altrui?
    Ma quante volte l’hai fatto?
    Tu sei una codarda perché eviti di rispondere a delle domande che arrivano dritte al punto.
    Tu sei una codarda perché ti ripari dietro agli altri, che siano troll o gli aforismi. Togli i troll, togli gli aforismi, e salta fuori la vera Rossana.
    Una donna (forse, perché qui nessuno sa realmente chi siamo) che non è in grado di prendere una posizione e portarla avanti coerentemente.
    Mi ricordi tanto Walter Veltroni ed il suo gioco del “ma anche”.
    Sono juventino, ma anche torinese. È così faceva tutti contenti in un colpo solo. Seguiva il suo profilo non appariscente, senza nessuna nota…

  2. 852
    Golem -

    Troverete tutti i nomi che volete, ma il “vostro vero nome” non lo troverete mai. State cercando nel posto sbagliato per sentirvi qualcuno. Siete padrone di niente, e lo state dimostrando proprio voi stesse. Parlerete ancora con centinaia di troll negli anni ma sarete convinte che non lo siano, perché LaD e’ anche questo. E vorreste recuperare quel “nulla” del vostro nick smascherandoli? Ma chi smascherate? Chi è il vero Nessuno?
    Rossana, visto che stai facendo lezioni di coerenza. Appena avrai finito la tua di ricerca, mostrerò al tuo reame come si può essere un unico nick ma sostenere tesi “elastiche” secondo l’interlocutore con il solo scopo di ingraziarsi la sua benevolenza. Questa cosa te l’ha già fatta notare M, e io non ho voluto aggiungere ulteriori indicazioni al riguardo. Ti stai cacciando in un tunnel senza uscita dal quale ne usciresti male nell’immagine LaD già compromessa, visto che tu a questa ci tieni. Conosci le mie capacità.
    Secondo step.
    Attenzione, qui non scherzo. Finché si gioca con i nick va bene. Se scopro che, a parte la dolce e materna Rossana, che è l’unica che li conosce, qualcun altro e’ venuto a conoscenza dei miei dati, allora sono guai. Seri stavolta.
    Se la cosa “sconfina” nel mondo reale, non so come farebbe “il delatore”, (al maschile) a dimostrare che quei dati non arrivano da quella fonte, e la cosa da comica diventa subito drammatica.

    Meglio essere chiari, non si sa mai cosa puo’ succedere con questa ridicola e “infantile” voglia di vendetta, per la lesa maestà del Regno del Nulla. Occhio perché c’è già qualche significativo sintomo.
    Regolatevi.

  3. 853
    M. -

    caratteristica, insapore, inodore ed incolore.
    Tu non risponderai MAI alle domande:

    1. dov’era la tua sensibilità quando ti intrufolavi in famiglie altrui, e dall’altra parte c’era una donna che doveva sopportarti?
    2. come mai non sei stata TU a dirmi ciò che mi ha detto oscar, visto che tanto condividi il suo pensiero?
    Eppure ci vuole veramente poco a fare un commento del c...., quindi non è richiesta chissà quale intelligenza nel formularlo.

    La verità è che tu ti nascondi, codarda come sei.
    Ti sei nascosta dietro alla storia di MG, e della MEGA OPERAZIONE DI MANIPOLAZIONE MENTALE che io e Golem le stavamo facendo, solo ed esclusivamente per ritornare a rompere i co......, perché tu ESISTI solo se esiste LaD e chi ti considera.
    Altroché solitudine cercata. È bella cantarsela, eh?
    Cosa mi scrivi i post a fare? Cosa scrivi post ai CATTIVI? A chi ti DENIGRA?
    Cosa lo fai a fare?
    Per far vedere quanto sei leonessa su internet?
    Bello show, brava complimenti. E allora?
    Cerca i battibecchi con chi vuoi, ma non rompere i co...... e me e drogati di meno. Vedrai che spariranno anche le allucinazioni, cara Rossana, o chi cavolo sei tu.

    Mi vedi come un uomo vincente e felice?
    Problemi tuoi. Sono soltanto un ragazzo che, pur avendo preso batoste pesanti nella vita, ha deciso di giocarsela lo stesso, senza chiudersi in qualche baita sul cocuzzolo della montagna a giocare a fare Heidi.
    Mi è sempre piaciuta l’idea della famiglia e me la sto costruendo.
    E allora?
    Mi sono sempre fatto un culo dannato sui libri, ho due lauree, e adesso inizio a raccogliere i primi frutti di ciò che ho seminato.
    E allora?
    I falliti ed i miei fallimenti personali non li ho mai usati come paravento o giustificazioni a NON FARE.
    E allora?
    Non mi sono mai pianto addosso.
    E allora?
    Non uso le cose negative del mondo e le persone negative come dei fari.
    E allora?
    Cosa c’è di strano a rialzarsi quando si è caduti e a tentare di realizzare ciò che si vuole, non senza sacrifici?
    Forse avrei dovuto chiudermi in un angolo maledendo il mondo ed i suoi abitanti cattivelli, ma non sono così.

    Sta sü da doss.

  4. 854
    rossana -

    Golem,
    ma quale truppa? ma quale nome? sei patetico nelle tue assurde deduzioni di comodo.

    forse che un nick con un numero sarebbe uguale a tutti gli altri nick? il numero non sarebbe ugualmente una distinzione? questo numero non rivelerebbe mai niente di sé?

    così com’è palesemente ingiusto buttare tutto sulla disillusione, che sì, c’è stata, ma soprattutto per lo scarso RISPETTO che mi hai dimostrato nell’ultima parte della discussione, negli esempi che già ti ho evidenziato. mi hai scritto parole di amicizia e di gratitudine, che NON hai onorato nei fatti. e le parole di un adulto, che NON sono ILLUSIONE, secondo te dovrebbero avere o no un valore?

    sei bravissimo a rigirare frittate ma la realtà è che non hai il coraggio di fare apertamente la tua crociata a favore della protezione postuma di qualcuno che non ha mai avuto bisogno di essere protetto.

    hai un tarlo in testa che ti rode e che ti spinge senza posa a imporre in modo compulsivo a qualsiasi donna si trovi anche solo vagamente in una situazione simile a quella vissuta da tua moglie lo stesso schema che hai fatto trangugiare a lei, cambiando nick, per non essere accusato di voler indottrinare a ripetizione, incurante del danno emotivo che puoi arrecare.

    il tuo perenne ESAGERATO livore contro gli “stronzi” evidenzia in modo anche più netto la tua Gelosia Retroattiva. non c’è altro di rilevante nel discutere le tue idee, che peraltro NON hai la minima intenzione di discutere.

    tutto il resto non sono che chiacchere per confondere chi legge.

  5. 855
    Sarah -

    Rossana a mio parere troll o meno questo fantomatico Lorenzo non è uno solo perchè ne ho visti due o tre dialogare in maniera del tutto diversa, uno è proprio fuori, uno un po’ più pacato, ovviamente gli amichetti di merenda hanno affibbiato quello fuori di testa a me(non sapevano più cosa inventarsi) ma sorge spontanea una domanda: io non mi ricordo che uno di questi lorenzi abbia mai preso le mie difese, quindi????

    poi vabbè mi hanno affibbiato Aton(e sinceramente non ricordo manco le sue opinioni), Lola ed MG.

    a voi la conclusione 🙂

    io intanto mi ci faccio due risate!

  6. 856
    maria grazia -

    rossana
    guarda, su M. ti posso dire questo: a volte condivido le sue opinioni, altre volte perniente. e quando non siamo d’ accordo ci scontriamo. ma è uno dei pochi che, almeno con me, la diatriba non la porta avanti all’ infinito. e se la volta dopo, in seguito al “litigio”, dico qualcosa su cui lui concorda, non ha problemi ad ammetterlo, invece di continuare a dire che sono “brutta e cattiva” perchè mi chiamo maria grazia….
    quindi, perlomeno per quanto mi riguarda, ha sempre mostrato molto più equilibrio di altri utenti. ecco, il suo per me è un esempio che ben si avvicina a quello che io intendo per “confronto”, sia in un forum che nella vita. Non posso certo pretendere che tutti la vedano a modo mio su questo. è chiaro però che chi attacca la persona, anzi il nick, invece che limitarsi a valutare ciò che scrive, ha un atteggiamento immaturo e non ha capito la funzione di un forum. e se ciò che viene scritto è, tra l’ altro, una verità tangibile e non un concetto opinabile, a maggior ragione non ha importanza chi sia colui o colei che scrive. se io dico che c’è stata, ad esempio, la strage di piazza fontana, non mi si può venire a dire che non c’è mai stata perchè chi dice che c’è stata è maria grazia. non so se rendo l’ idea…

  7. 857
    Golem -

    “sei bravissimo a rigirare frittate ma la realtà è che non hai il coraggio di fare apertamente la tua crociata a favore della protezione postuma di qualcuno che non ha mai avuto bisogno di essere protetto.”
    Scusa Ross, saresti tu il soggetto?
    Poi
    “hai un tarlo in testa che ti rode e che ti spinge senza posa a imporre in modo compulsivo a qualsiasi donna si trovi anche solo vagamente in una situazione simile a quella vissuta da tua moglie”
    Ho parlato della storia di mia moglie. Poi le donne sono entrare per dire la loro e io la mia. Hai forse notato che tutte le donne si sono immedesimate? Tutte? Non trovi che la tua reazione possa apparire COME SE STESSI PARLANDO DI TE? E ti sembra “normale” accalorarsi in una maniera simile, offesa dal fatto che un uomo possa parlare di quello che ha “scoperto” con la donna della sua vita?
    Gelosia retroattiva. Certo e l’ho già detto in altre occasioni, e che puoi facilmente ritrovare per come ti ritieni brava nel fare la detective.
    Certo che sono geloso di mia moglie. Non dovrei? Non dovrei capire se la passione che le ho dato era corrisposta, non vedendo un ritorno adeguato? È sbagliato cercare di capire il perché? Leggere i diari per intuire qualcosa che forse non sapevo dei suoi trascorsi, e che poi ho scoperto esistere? E non perché io ero stato sincero con lei e lo volevo in cambio, ma perché l’amavo.
    E infatti abbiamo impiegato quasi tre anni, ma c’è l’abbiamo fatta, perché la strada era giusta. E’ anche questo esempio di amore concreto che ho portato come testimonianza. Abbiamo estratto i denti da latte, ed è diventata donna. Lei lo ha fatto. Non l’ho costretta io. Non ho bisogno di uno zombi al mio fianco.
    Mi hai visto come un misogino quando è proprio del sentimento della donna che mi preoccupavo, della mia ovviamente, ma anche di quelle come lei che ne escono con le ossa rotte, spesso per colpa di certi stronzi che non le amano.
    Se hai visto la mia immagine, e credi che sia vera, avrai intuito che non sono un morto di f…, e ancora oggi non mancano le occasioni. Ma quando un uomo si innamora veramente lo fa probabilmente più di una donna. Perché non ha la sua dotazione creativa nell’inventare cose che non ci sono. O e sesso con relativo sbarrellamento più o meno lungo, o è amore. E quando te ne accorgi che non è più solo sesso, NON TORNI PIÙ INDIETRO.
    Per quale accidenti ti sei offesa lo sa Gesù Cristo. Cosa ti aspettavi da me.
    È una ripicca pradossale per apparire adeguata ad un dibattito come quello.

  8. 858
    maria grazia -

    “Finché si gioca con i nick va bene. Se scopro che, a parte la dolce e materna Rossana, che è l’unica che li conosce, qualcun altro e’ venuto a conoscenza dei miei dati, allora sono guai. Seri stavolta.”

    Idem per me golem. anche se io non mi riferisco a rossana…

  9. 859
    M. -

    Ma vi rendete conto che qui si sta aprendo la caccia al nickname?!
    Ma vi rendete conto che qui ci sono due CAPRE DALLA MENTE OTTENEBRATA che stanno spulciando dieci anni di forum in lungo e in largo, da destra a sinistra, per trovare chissà chi, al fine di dare il PATENTINO DELLA CREDIBILITÀ ad uno piuttosto che ad un altro utente?
    Ma in questo forum c’è o non c’è qualche mente sana che riesce a capire l’assurdità di questi comportamenti puerili, cretini e chi più ne ha più ne metta, e agari farli presente a queste capre?
    E meno male che qui contano le idee.
    Si vede!
    Bene ha fatto Golem ad usare più nickname, e non è di certo lui il topo che corre sulla ruota, ma siete voi i topi che correte sulla ruota, per tutto il forum, credendo di correre verso chissà quale Verità da Libro Sacro delle Rivelazioni.
    E continuate pure a correre, ma non pretendete di essere considerate come persone dotate di una mente sana perché, al di là delle varie antipatie che ci possono essere, qui mancano proprio delle rotelle.
    Coloratevi il naso di rosso e andate al circo.

    Mg,
    qualche vaffa c’è lo siamo tirati a vicenda.
    È successo e succederà ancora perché non abbiamo un modo di pensare “compatibile” e non abbiamo un tipo di carattere che ci frena dal lanciarci qualche piatto quando si perde la pazienza, ma non è MAI successo, e MAI succederà, un mio venirti a cercare apposta per per smaronarti. E stessa cosa, per adesso, tu hai fatto verso di me, ma perché è giusto così!
    Perché qui si sta fomentando APPOSTA uno scontro.
    Facci caso!
    Quando io e Golem stavamo conversando con te sulla tua questione (che non era volta al lavaggio del cervello!) è rispuntata la piangente. Per fare che? Metterti in guardia? Da cosa? Tu hai bisogno della badante che ti mette in guardia?
    Che senso aveva fare una cosa del genere visto che la questione era CHIUSA?!
    Altra cosa: se tu vai sulla lettera “Follia imperante” vedrai un commento della piangente rivolto a me. È il commento n. 625.
    Guarda com’è scritto. La piangente, senza nessun senso logico, mi dà una risposta ad una mia domanda fatta chissà quanti mesi fa. E leggi il suo commento subito dopo, rivolto ad Everest. Che cosa dice di voler fare? In parole povere di voler mettere da parte le diatribe, infatti, se ci fai caso, proprio in quel periodo ha ripreso a scrivere post indirizzati direttamente a me.
    Altra cosa: quale lettera morta (Dubbi…lo amo davvero) va a disseppellire il 1º gennaio 2015? Guarda caso proprio una lettera che si concludev

  10. 860
    M. -

    concludeva con un commento di Camy del 21 settembre 2013, cioè quasi un anno e mezzo fa.
    La stessa Camy che la sostiene in questa nuova diatriba.
    Con chi sta facendo l’assurda caccia a Nessuno?
    Con Camy!
    Guarda l’assurdità in questi post:
    “Tradimento. Non possiamo andare avanti a coccole e bacetti”.
    Lettera morta il 25.01.2014, disseppellita il 03.01.2015 per la caccia alle streghe.
    “Tanta miseria dietro al lusso”, morta il 30.12.2014 e risorta il 03.01.2015. Sempre per la caccia alle streghe.
    “Essere l’ossessione di qualcuno”, lettera morta il 17 marzo 2014 e rinata il 3 gennaio 2015, e questa volta, l’equilibrata piangente, ha tirato in ballo anche me. D’altronde la lettera fa riferimento all’ossessione, e se non è ossessione questa…
    “Se mi lasci non ti cancello”. Lettera morta a ottobre 2013 è fatta rialzare come Lazzaro, due anni dopo, il 3 gennaio 2015.
    E perché fa questa caccia a nessuno proprio con Camy? Perché è l’unica che le dà corda in questa follia.
    Allora io non pretendo di rilasciare patentini di credibilità come si sta tentando di fare, né di essere creduto per partito preso, ma solo di guardare i riferimenti che ho scritto, e rendersi conto da soli, con i propri occhi di come sia “equilibrata” questa donna, senza i suoi copia incolla e senza troll dietro i quali nascondersi.
    Non è possibile che nessuno si renda conto di quanto sia fasulla rossana, di quanto sia costruito a tavolino il suo essere intelligente, equilibrata e di buon senso.
    Costruzioni fatte grazie al continuo riportare pensieri DI ALTRI.
    Se qui contano le idee e non le persone, rendetevene conto.
    MG, tu puoi essere considerata come un nick vicino a Rossana per la quantità di cose condivise, ed il tuo silenzio in merito vale più di mille parole.
    Per quanto mi riguarda, una volta conclusa la caccia a Nessuno, possono fare la caccia a ‘sto c.....
    Io sono uno che dopo aver messo le cose in chiaro, lascio correre, anche quando vedo post allusivi (lo stile dei codardi che non hanno il coraggio di uno scontro diretto) che fanno riferimento a me, ma non voglio schifose fusa da gatto come il post scritto in “Follia imperante” . Spero di essere stato non chiaro, ma chiarissimo.
    Chi ha qualcosa da dirmi, in bene o in male, può farlo “parlando” direttamente a me, senza fare allusioni. Fino a prova contraria non ho mai mangiato nessuno. Mi considero una persona ragionevole, con la quale si può discutere su quasi tutto. Il resto sono pruriti.

Pagine: 1 84 85 86 87 88 103

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili